Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 528 529 530 531 532 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 528 529 530 531 532 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Marco, non credo si rifaccia viva, non ne vuole proprio più sapere. Se tornasse? Tornerebbe non chiedendo scusa, ma dicendo di darmi una seconda possibilità, la conosco, è troppo orgogliosa. Comunque si, la riaccetterei. E a te non posso che dirti di farti coraggio e continuare ad ingnorarla, è doloroso, ma è l’unica strada possibile. Coraggio!
Wallas, mi va di pensare che tu abbia ragione, erano delle scuse per giustificarsi.
Ieri con Anto ho parlato per un’altro incontro a Milano, abbiamo ipotizzato un 22 Novembre.
@ ANNA: “…La poesia, il regalo e tutte quelle cose che tu fai per lui, sono solo l’ espressione del tuo volerlo tenere legato a te…”
Lo so, lo so è stato ed è per ql, anche se MAI e poi MAI è ricostruibile la ns storia.
Sto leggendo un libro bellissimo “Quando i genitori si dividono”, è utile per tutte le donne/mamme che sono state lasciate. Ci sono spunti molto utili anche per chi non ha figli. Colpisce nel vivo! Ciò che ho fatto, e SPERO di non fare più, è come se fosse una sorta di “ricatto morale”, quando ho letto qs due parole mi sono sentita male, perchè io non ho mai ricattato nessuno… oddio, che brutta parola!!
Però in amore, in una delusione d’amore, evidentemente anche persone come me … ci cadono. E’ un tipo di ricatto, ovviamente, che ha solo un unico scopo, ql di fare del bene a se stessi, alla storia d’amore, non certo per altro.
Cmq, sì… sono pronta, da ieri sera volevo saltare il tradizionale saluto telefonico, ma i figli, le cose che sono ancora da “riordinare”, me lo hanno impedito. Non ho fatto “scenate”, nn ho buttato rabbia nè dolore. La mia umiliazione è finita l’altra sera con il regalino e l’abbracciare il suo calore sul cuscino… fine, ho fatto troppo, troppo, troppo…. e lui mi ha delusa, delusa, delusa.
Un abbraccio
@MAVERIK: per il 22 a Milano sono presente, voglio esserlo!
Sono curiosa … come procede l’organizzazione per Orte?
Abbraccio
Venerdì e i colleghi tutt’intorno se la ridono… L’unico con umore “stile orso” è il sottoscritto.
E non è per l’avvicinarsi di halloween, no!
Come un idiota sto aspettando il giorno del mio compleanno “sperando” in qualche evento soprannaturale (chessò..l’inversione dei poli)….. ma tanto so già che non succederà nulla.
Oggi è davvero una giornata di emme (scusate il termine).
Non è che i giorni scorsi siano stati migliori
Svegliarsi nel cuore della notte, sedersi sul letto e pensare a tutto quello che è successo non aiuta certo a riprender sonno. Quel poco di cervello che mi è rimasto va in costante loop…
Ci vorrebbe una puntina da disegno per fissarlo e fermarlo.
Marco, no contact e tieni duro!
La mia “cara ex” ha avuto il “buongusto” di chiudere immediatamente tutti i contatti. E’come se non fosse mai esistita.
@Wallas “Dopo otto anni una persona che ama ancora non manda tutto all’aria dall’oggi al domani”..parole che sottoscrivo in pieno.
Ci hanno lasciati perchè non ci amavano più…il resto son c……..!
Un abbraccio a tutti.
p.s.
Per il 22 l’ideale sarebbe trascorrere almeno una giornata intera.. La sera passa troppo in fretta.
Per esempio trascorrere parte della giornata a degustare vini (14 edizione – il 22 novembre a Milano)
ciao ragazzi, ricordo a tutti che l’8 novembre si avvicina. e quindi per i laziali, si ricorda che la pizzata è per le ora 20,30 presso l’hotel ristorante le termi di orte. autosdrada per firenze, uscita orte, si passa il paese, dopo pochi km sulla destra si entra alla terme di orte. occorre qualcosa di rosso. saremo io, kapanna, sandy, amica, anto062, e forse agata da milano. se qualcuno si vuole aggiungere può sempre farlo. si fara una makumba per poter riniziare a sorridere. e rivivere.
agata se vivi nelle favole è inevitabile che verrai tradita…. io le donne che fanno cosi non le capisco e non posso neppur aiutarle: non le puo aiutare nessuno! e un uomo che vive con una donna che sogna solo l’amore perfetto… non riuscirà a comunicarci… ne ho viste di coppie cosi… lascia perdere per sempre questa idea della favola, se non vuoi ritrovarti di nuovo in questa situazione
E’ venerdi, e anche in ufficio da me tutti se la ridono, e lo fanno anche per tirare su di morale me… lodevole impegno ma … non funziona. Oltre a due donne nel mio ufficio c’è anche un uomo, parla poco con me, ma quando lo fa mi “taglia le gambe”. Lo fa solo per il mio bene, per farmi aprire gli occhi che ancora non vogliono aprirsi del tutto. Bugie, cara, mi dice…. ti ha detto solo bugie, i suoi pianti che attribuiva ad un malessere non erano altro che pianti perchè INNAMORATO di un’altra donna, e non riusciva a dirtelo perchè ti vedeva soffrire tanto … ti ha visto svenire, gli davi poesie, ti inginocchiavi, piangevi piangevi e solo piangevi … non gli hai mai dato modo di sentire che ti stesse perdendo… C***** !!!!!! Mi ha scrollato, mi ha detto SVEGLIATI sei troppo buona, ingenua, NON SI LASCIA MAI UNA FAMIGLIA SE NON C’E’ QUALCUNO LI’ FUORI CHE LO ASPETTA, MAIIIII!!! Qs collega ha provato tutto ciò, io non dico che sia Bibbia ciò che dice, ma credo che abbia tanta tanta ragione! Ora mi tremano le gambe, lo so che sono solo parole di uno che neanche lo conosce, ma non so perchè mi hanno scosso… Non è cambiato niente da ieri, l’altro ieri e così via, ma …. sarà il tempo, sarà che è venerdì anche io come l’amico Anto62 mi sento male.
Per il 22 si potrebbe anche organizzare (prima o dopo la pizzata) una partita all’Arena Laser…giusto per sfogarsi ;D
Per saperne di più google “qzar” o “arena laser”
Io, per il 22 in Milan, CI SONO.
Scritto, sottoscritto e confermato 🙂
Ciao Bruno, ma se noi “nordici” volessimo aggregarci e prenotare anche l’albergo come possiamo fare ?
Grazie!
lucact.. sottoscrivo in pieno cio’ che dici ed infatti e’ quello che ho fatto fin dall inizio. risultato? non l ho riconquistata…( ma non l ho fatto per riconquistarla..e non ci tengo propio..)pero’ almeno ho salvato la mia dignita’, nel senso che si mi ha lasciato ma non ha avuto la soddisfazione di vedermi tagliare le vene per lei.. anzi.. mi sa’ che gli sono venuti molti molti dubbi.. comunque problemi suoi..
viola cio’ che descrivi mi fa’ ripiombare nei primi mesi del dolore.. e’ esattamente come mi sentivo io, ma posso garantirti che tra’ un po’ di tempo ti passera’..
agata mi dispiace tanto per come ti senti ma non darti colpe, sei stata sfortunata ad incontrare una persona di merd. come tanti di noi.. lascialo nel suo brodo e dai ascolto al tuo colega. non puoi far nulla per tornare indietro, pensa solo a te e alla tua rinascita, dimostragli con i fatti quanto vali. sandy? come faresti a riprenderti una persona del genere? io l ho fatto in passato e’ posso dire che e’ stato il piu grande sbaglio della mia vita…pensaci bene..
bruno in risposta alla tua domanda ti posso dire che non tutte le storie sono uguali e non tutti lasciano in malo modo(…….!) per cui e’ difficile darti una risposta, pero’ per quanto riguarda il mio caso posso dirti con sicurezza che non vedo l ora che torni da me….. ma solo per dargli un bell calcio in c ulo..
per l 8 non vedo l ora di conoscervi di persona ed almeno per quella sera cerchiamo di lasciarci tutto alle spalle…