Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 524 525 526 527 528 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 524 525 526 527 528 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Marco, non esistono parole, devi vincere tè stesso e tu solo sai come. Coraggio, ti siamo vicini!
Ilaria, parlo solamente per esperienza personale sul fatto di condivisione amore-affetto/responsabilità morali e materiali, lungi da me fare di tutta l’erba un fascio!
Anche io credevo in una cosa, anche io pensavo di averla ottenuta,ed ora sono qua a scrivere sull’amor perduto, volere non è potere.
@Anto, Orte lo passo, l’8 Novembre è una data per cui devo rimanere. Un saluto ai pizzaioli disperati! 🙂
@Wallas75, “amico dalla storia simile” sei sparito?
Spero per te che ti stia dando da fare con qualche bella donzella !! 🙂
Un altro video……..The Smiths – Please,Please,Please Let me get what I want
-Ti prego lasciami ottenere ciò che voglio-
http://it.youtube.com/watch?v=QOgamEHbt3o
Farfalla76, lo so benissimo che è difficile superare la meschinità che le ho fatto subire. Non ho scuse per quell’azione disonesta (anche se essere accompagnato a mezzanote in stazione, per aver ricevuto un sms che diceva “come stai?” – non era ancora successo nulla – non è stato divertente).
Hai ragione: la verità , a volte, è più semplice di quel che si crede: ho tradito e questo è stato il giusto prezzo che ho pagato.
Ma c’è modo e modo di farlo pagare…
Non dopo la passione con cui abbiamo trascorsi gli ultimi 3 anni e con i progetti che avevamo in corso (uno su tutti.. matrimonio nel 2009)..
Sentirsi dire per telefono “non ti amo più” 5 giorni dopo essere stato da lei (ed avere comprato altri mobili – tavolo sedie e ordinato una parete tv -) non è stato il massimo..
Ma non voglio riscrivere le stesse cose.. Ci sono già un paio di lettere a tal proposito.
Forse è più corretto se dicessi che non ho più amore da dare.
Che lei ci creda o no…sinceramente non mi interessa.
Io ho chiuso a fine settembre, quando, sapendo che stava male, mi son fatto 1000 km per vedere come stava…e lei..nulla..
Solo parole dette a distanza (da un auto all’altra) e poi di corsa a chiudersi in casa (vive con i genitori).
Scusate per gli errori di ortografia, ma stasera sono fisicamente a pezzi.
Farfalla: scusa se mi intrometto, però a volte la verità più semplice è un’altra, e il problema non sta tutto lì.
(dico in generale. Per quanto il tradimento sia sempre una bruttissima cosa, e crei ulteriori scompensi. Però dico che alle volte non è arrivato in paradiso. Non sto dicendo che sia una soluzione, eh!!! sto dicendo solo che non sempre arriva in paradiso).
“Ma c…. bisogna reagire, il primo passo per farlo è perdonare, essere superiori, dimostrare all’altro guarda cosa hai perso, io sono capace di guardarti in faccia con orgoglio e dirti ti voglio bene, anche se mi hai ferito, e allora tu capirai che persona stupenda ero.” Concordo pienamente.
“Non giudicate e non sarete giudicati; non condannate e non sarete condannati; perdonate e vi sarà perdonato”. Occorrerà molto tempo, bisognerà sopire rabbia e rancore, ma credo che alla fine sia la miglior via anche per noi stessi.
Lucact allora nn offendere nessuno e stai nel tuo
Marco l’importante è capire le cose
Cari amici miei non so cosa mi prende, sono un paio di giorni che non faccio altro che pensare a lei, a novembre il 6 per la precisone sono già 5 mesi che ci siamo lasciati sto anche uscendo con un altra tipa ma all’improvviso ritornano i ricordi ritorna tutto non riesco a capirlo sto uno schifo mi manca tanto. lo so di aver sbagliato tra di noi lo ha anche detto un ns. amico in comune dicendomi che me la sono fatta scppare. Ma credetemi sono due giorni che sto uno schifo non dormo più e mi sveglio all’improvviso con il suo ricoro riesco anche a ricordare il suo profumo, dopo otto anni non riesco a capire come lei mi abbia messo da parte e voltato pagia vorrei sapere se lei prova le mie stesse sensazioni farei di tutto per riconquistarla sono 4 mesi ormai che non ci sentiamo più, vivendo in un piccolo paese la incontro spesso e vedo la sua indifferenza, lo so che ono un grande falso mentre fingo l’allegria quando la incontro ma credetemi mi scoppia il cuore quando la vedo. Lo so che facile tra di noi non lo è mai stato, ciò che ci siamo detti fà ancora male, voglio solo che la vita gli riservi ciò che si merita che pianga per le cose brutte e belle senza rancori da parte mia, ma che le sue paure nei miei confronti siano soltando l’allegria mancata che poi diventi amore, non il caos della retorica che le ha fatto prendere decisioni affrettate.
cari amici, piu vado avanti e piu vedo che queste ferite sono piu profonde di quanto pensassi, leggendo i vostri commenti mi rendo conto che non è semplice uscirne, ma mi conforta il fatto che prima o poi ne usciremo come hanno fatto milioni di persone prima di noi. certo ci si ricade sempre, un pensiero, un film, un ricordo, ed i 20 passi in avanti fatti sono immediatamente annullati. tuttavia penso che reagire non sia solo il no contat o dire basta. ma ricostruire un nuovo modo di essere e vedere, ed in questo gli amici, ed anche voi potete farlo. certo una semplice pizza, non risolve, ma il principio di questo incontro mi era venuto per fare qualcosa di concreto. sentendo i risultati, sono stato entusista, ma non deve finire qui. il peggio nostro nemico, non e la o l’ex. ma la solitudine che si sente dentro. e vero per ora nulla e nessuno la o lo sostituirà, ma almeno si passa un po di tempo in allegria, e se oggi ne passate 2 ore domani saranno 4 poi 6,8,10 e cosi via finche riusciremo a stare 24 ore senza piu pensare al danno, ma solo ad un ricordo che non ci fara piu male, ma ci fara sorridere, come un tempo nell’opera della nostra vita, ora ce il secondo tempo, poi il terzo. un altra cosa ho capito da quanto vi frequento. e inutile dare o darsi colpe, serve solo a peggiorare le cose, accettiamo la vita cosi comè. il dolore è l’altra faccia della felicità. e nonostante ci sentiamo cosi, sappiamo bene dentro di noi che prima o poi troveremo quella giusta. lo sappiamo ma per ora ci sembra impossibile. wall ben tornato, mi spiace che ancora stai cosi, sei una persona splendida e vedrai che in giro c’è una brava donna che ti sta aspettando, ma finchè non liberi il tuo cuore, sarà dura. sandy non vedo l’ora di abbracciarti, e farti vedere che non esistono maschi solo stronzi, come mi auguro che tu mi dimostri che non tutte sono stronze. kapanna sei pronto? anto062, non mi far preoccupare entra su messanger, altrimenti vengo su e ti tiro il collo.
Tanto per precisare, caro LucaCT, il mio ex, traditore infame, vile uomo mentitore, vive in una casa che e’ anche mia, ha la mia macchina e gli ho pure lasciato il mio amato cane perche’ pare lo ami pure lui.
Questo e’ perdono…questa e’ pieta’ perche’ lui e’ un povero deficiente che viaggia 700 piani piu’ in basso rispetto al mio.
Gli voglio bene ? si e me ne vanto.
Peccato che ‘sto perdono abbia tanti volti. Lui sta apposto, nn ha nemmeno la mia rabbia a rendere la sua vita un po’ piu’ pesante…e’ assolto con formula piena.
Ma, io, ANNA, donna ed essere umano, dentro al mio cuore, al di la’ di ogni ragionevole sforzo, nn posso perdonare l’ uomo che CREDEVO lui fosse. Perdono l’ uomo che E’ e che nn sapevo nemmeno esistesse. Sono due cose diverse.
Andiamo in pace, amen. Ma la delusione resta mia e me la tengo.
Ho scelto di comportarmi cosi’ anche perche’, davvero, scendere al suo livello mi sarebbe stato impossibile.
A quel punto, meglio lasciare un ricordo limpido.
Ho porto l’ altra guancia, come mi hanno insegnato a catechismo un quinto di secolo fa.
Nn so cosa sia giusto e cosa no ma, davanti allo specchio, io mi sento fiera. Questo mi piace…almeno questo, MI PIACE!
wallas pensa se la tipa che stai frequentando è l’amore della tua vita e tu non te ne sei accorto.. dedicati a lei, riempi la tua mente di lei.. almeno provaci.. d’altronde un po’ ti piace senno non ci saresti uscito.. e poi come fai ad apprezzzarla se pensi alla tua ex.. secondo me chiodo scaccia chiodo è sempre il metodo piu efficace.. se pensiamo ad altro avremo sempre meno tempo per pensare e idealizzare i nostri ex..
Ciao ragazzi/e….
Ragazzi maverick è una persona davvero molto piacevole, è stato un piacere parlare con lui l’altra sera!!!!
Grazie bruno dei complimenti… Vuol dire che so stare ancora in mezzo alla gente, cosa fino a poco tempo fa nel pieno della crisi non mi riusciva più….
Cmq ritornando al discorso con lucact e che maverick ha appoggiato in pieno come si fa a dimostrare all’ex (come nel mio caso) “bisogna reagire, il primo passo per farlo è perdonare, essere superiori, dimostrare all’altro guarda cosa hai perso, io sono capace di guardarti in faccia con orgoglio e dirti ti voglio bene, anche se mi hai ferito, e allora tu capirai che persona stupenda ero”… Cioè dico prorpio materialmente come faccio?? Mentre lei mi dice ” mi piace l’altro, ma solo fisicamente e una settimana fa quando ti ho detto che non ci uscivo mai più era una str…………”…???
Solo per capire… No ora vorrei che lei soffrisse un pò…