Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 523 524 525 526 527 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 523 524 525 526 527 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
romani, romani, leggete i commenti della pizza, sulle lettere di ottobre. sandy, kapanna visto che successo? ora tocca a noi. io non sono bello come anto062, ne simpatico come kapanna, ma ce la metterò tutta.he.he.
ho scritto il commento col mio nome cioè sandra penso percio che alla pizza dovremmo essere quattro speriamo che si aggreghi qualcuno.. ma questo blog è frequentato solo da nordici?
Ciao a tutti e soprattutto a Bea, Alessandro, Maverick e Anto62 persone stupende con cui ho condiviso un bellissimo sabato milanese. Peccato che qualcuno ci ha tirato un bel bidone e siamo stati ad aspettare un’ora davanto la pizzeria, va bè speriamo che la prossima volta vada meglio…
Cmq ragazzi, sabato sera a parte, è stato un week-end di m… perchè la stronza mi ha confermato ancora una volta che vuole uscire con l’altro….!!!!! E per venti giorni mi ha rotto le p. perchè voleva conforto per gli ultimi esami della specializzazione, mi aveva detto che con lui non ci sarebbe uscita mai più e che solo con me riusciva a parlare liberamente!! E io stupido che ancora avevo creduto alle sue stro…e… una volta fatto gli esami mi ha tirato un bel calcio i e mi ha detto che l’altro le piace!!! E io a piangere come se fosse la prima volta… LA ODIO e ora voglio il suo male, lo so che non è giusto dire così, ma vorrei che soffrisse almeno al metà di quello che ho patito io…
Guerriero hai ragione!! Stupido io… ora sto malissimo ma me lo merito…
Bea come già ti ho detto sei una bellissima persona e cercherò si seguire i tuoi consigli…
un abbraccio a tutti
Ilaria (sono unuomo) quotando ““..è lì che una ragazza cerca l’amore.. Nella mano che le tocchi, nel vino che le versi, nello sguardo che vi scambiate, nel tenerle la mano mentre passeggi o mentre guidi.. le piccole cose fanno innamorare, e le piccole cose rendono un amore eternamente felice…”
Intendevo dire che tutto ciò che hai scritto io l’ho fatto (le piccole cose). Probabilmente devo essere stato mancante in quelle ancora più piccole…perchè l’amore non è stato eterno.
Stai certa che non cerco (cercavo) la perfezione. Sarei un pazzo se solo lo pensassi!
Bastasse credere per ottenere, saremmo tutti felici! Ancor di più nell’amore…dove si deve essere in due nel credere.
Un abbraccio.
Scusa se mi permetto Anto62 ma tu stesso hai ammesso di aver tradito la tua donna quando stavate insieme, dovrebbe essere lei ora a non credere nell’amore,Te lo dico perchè anche il mio ex ragazzo va in giro a dire che ad un certo punto c non volevo star piu’ con lui per chissa’ quale motivo ma in fondo è unicamente perchè il suo tradimento di 2 anni prima non l’avevo mai superato e l ho tenuto dentro di me per tanto tempo.Tante volte la verità è più semplice di quel che si creda.
Saluti
Bruno… “bello come anto062″….non mettiamo in giro notizie false e tendenziose.. ;D
Sandy, se siete in pochi potete venire al Nord, altrimenti mi “sacrifico” e faccio un salto al centro-sud.
;DD
Quante reazioni, quante, e quando c’è una reazione c’è sempre dietro una giusta sollecitazione. Andiamo per ordine. Guerriero, comincio da te, che anche se mi cominci a stare sul c… sono convinto che sei simpatico, non ho niente contro messina, città davvero simpatica, ho molti amici messinesi, la considero Sicilia come considero Sicilia Catania, Palermo e tutte le altre. Se tu ti ostini ad alimentare la tua rabbia non capirai mai tante cose che è meglio che capisci, prima tra tutte che anche chi tradisce ha dei motivi capisci? essere traditi e tradire sono facce della stessa medaglia, per quanto riguarda il resto ciò che hai scirtto per me è niente, le tue provocazioni sono min……. che ti puoi mangiare domani mattina con il panino, se ti fa piacere, io non ho mai strisciato, e quando l’ho fatto è perchè avevo fatto così tanto male che se una volta strisciavo io pareggiavo solo i conti. Per quanto riguarda gli altri io non volevo sparare a ero, credo solo che non è costruttivo pensare in questo modo, anche io provo rabbia, rancore, voglia di vendetta, ma che senso ha? bisogna distaccarsi dai pensieri negativi, bisogna credere che la persona con cui stavamo per quanto forse misera nei comportamenti è pur sempre la persona che amavamo, con i suoi pregi e i suoi difetti, e quando si viene lasciati si ha sempre qualche colpa, perchè nessuno è così scemo da lasciare un essere perfetto o comunque una persona che sa dare tanto. Forse siamo stati egoisti? immersi nel nostro amore abbiamo soffocato l’altro o forse non lo abbiamo compreso, capito. Non riuscite a comprendere che la chiave, per fare avicinare le persone amate che non ci sono più e capire, l’unica strada è questa, diventiamo poco attraenti quando urliamo il nostro dolore e molto più attraenti quando invece riusciamo a mantenere la calma, lo so è difficile ma è il primo passo. Scusatemi veramente, io non volevo offendervi, quanto voi cerco di capire ciò che mi succede e un dolore sordo a volte mi acceca, a volte impreco contro il mondo a volte faccio il buon samaritano, è il dolore, l’uomo è fatto di dolore, di rimorsi, di rimpianti.Mi sento così male in questi giorni che l’idea stessa dell’odio mi addolora, ti viene un non so che di buono quando soffri troppo, come se pensassi che amare gli altri anche con i propri difetti ti aiuti ad essere a tua volta amato. Lui/lei non chiama, non si fa sentire, si fa un altra vita, ci abbandona insomma. Noi siamo qui e piangiamo, senza difese, senze vie d’uscita. Ma c.... bisogna reagire, il primo passo per farlo è perdonare, essere superiori, dimostrare all’altro guarda cosa hai perso, io sono capace di guardarti in faccia con orgoglio e dirti ti voglio bene, anche se mi hai ferito, e allora tu capirai che persona stupenda ero. Questo è il succo di ciò che volevo dire.
ciao
marco, mi hanno detto che sei una bella persona. ma un pochino almeno potevi darci retta, no? ogni tentativo di contatto, purtroppo ci fa soffrire 2 volte, ecco perchè non dobbiamo mai cascarci, lo sappiamo tutti, che moriremmo dalla voglia di sapere cosa fa, come con chi. ma alla fine ci facciamo solo male. sei stato bene alla pizzata, bene rinizia da li. il rsto lascialo scorrerre. so che sono parole, e ora non mi viene un esempio, magari di notte mi rivererra, e la paragonero ad un motorino non so, magari chiedo a lucact, a cosa devo paragonarla. ma e cosi. dobbiamo solo passare il tempo del sipario al meglio, con persone che ci capiscono, che anno i nostri stessi problemi, e che in fondo ci vogliono bene senza conoscersi. cioè le stesse persone che ai conosciuto alla pizza.sandy forza anche in quattro, che poi si aggiunde dany ed anto062 va benissimo. io purtroppo ho solo mutande rosse, che devo fare? he.he. ragazzi scherzo per darvi anche un piccolo sorriso.
“bello come anto062″
mmh…allora ho fatto bene ad invitarlo??!! 😉 hi!hi!hi!