Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 521 522 523 524 525 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 521 522 523 524 525 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao a tutti sono federico ho conosciuto una ragazza da gennaio ci siamo frequentati per una settimana lei convive e ha un figlio ma non e felice.lei era convinta di chiudere la sua storia e ricominciare con me poi venerdi tutto finito perche vdice che senza di lei lui non riuscirebbe a farcela a quel punto sono salito in macchina e me ne sono andato,lasciandola li a piangere.ora mi trovo in un vicolo perche so quello che prova per me non puo averlo cambiato in 10 ore se la sera prima mi diceva che stava cercando casa per scappare dalla sua situazione cosa puo essere cambiato il problema e che me ne posso anche fare una ragione ma io tutti i giorni la vedo in mensa cosa devo vare la ingoro o vaccio vinta agli occhi dei miei e suoi colleghi e siamo sempre due amici visto che nessuno sa di questa storia aiutatemi
dai guerriero, non ti esaltare. sempre cu stu spacchiu na ucca. ti dico solo che su tre chilometri che ho scritto tinni niscisti cu na para di m……i. se sei intelligente come dicono dammi un consiglio serio, poi se c’è il terzo incomodo o non mi ama veramente stai sicuro che la mando a c…….senza problemi.
federico peggio pe rte, ti sei ficcato in una storia altrui, adesso raccogli i frutti, lasciala perdere non vedi che è un t…??? vuoi essere cornuto in futuro??
Marco, Anto62, Maverick e Alessandro ho passato una bellissima serata!!!
mi dispiace per tutti quelli che avevano detto che sarebbero venuti!
bel 2 di picche che ci avete tirato!!!!
ma io mi sono trovata con 4 cavalieri uno piu bello e gentile dell’altro! 😉 quindi sono stata da Dio!!!
buona domenica
Luca ,prima mi dici che sparo mingh….e, metti in dubbio la mia intelligenza e poi vuoi dei consigli???
Io ti ho già dato consigli più che seri,dicendoti quale può essere la tua situazione ecc, e mi sa che, a to carusa a poi pigghiari a jangate nda carina!!!! ne videmu
bea chi è che ha dato buca???
Buongiorno! Serata passata in compagnia di 4 stupende persone,(Bea,Anto,Marco,Alessandro) il tempo quando si sta bene assieme vola proprio! Peccato per gli assenti.
Bea sei bellissima e simpaticissima.
Un augurio a tutti con questa canzone, e che ognuno di noi possa trovare quello per cui va cercando.
U2 -I Still haven’t found what i’m looking for-
http://it.youtube.com/watch?v=FOFIG8gYqoo
per anto62..
Cara anto, non ti conosco e per giunta non ti posso giudicare perchè non ho approfondito il tuo essere leggendo la tua storia.. sicuramente sei rimasta molto ferita.. e se 62 si riferisce alla tua data di nascita, è normale che tu non creda più in quell’amore fanciullesco che ti coglie all’improvviso prima dei trent’anni..
Non penso che gli asini volino.. soltanto che due persone che si amano davvero sanno riscoprire la felicità di stare assieme giorno dopo giorno con le piccole cose..
Per la mia ancora tenera età è bello poter pensare che esista tutto questo.. e non è perchè in questo forum siamo tutti “disperati” o malinconici perchè non ci è andata bene con le persone incontrate finora, che non esistono coppie felici..
Vuol solo dire che noi non abbiamo ancora trovato, o forse per qualcuno “non vuole trovare”, una persona con cui invecchiare..
Bisogna cercare l’amore, non la perfezione.
Buona giornata a tutti.. forse dovreste credere di più nell’amore invece di essere cosi materiali.. se no dubito vi potrete innamorare ancora..
(non è polemica.. cerco solo di enunciare le mie opinioni.. come del resto fate tutti)
Ilaria, dici bene, l’amore fanciullesco, quello prima dei 30anni…..Quando si decide di convivere e condividere sè stessi con un’altra persona, aimè anche il lato materiale deve essere una cosa sulla quale far conto. Sarebbe bellissimo due cuori e una capanna, ma sappiamo benissimo che così non si va da nessuna parte. Forse sono cinico, ma per far durare una storia ci vuole impegno e responsabilità, purtroppo i sentimenti da soli non bastano. L’amore prima o poi sfiorisce. Sempre.
bruno ho trovato un’amica per l’8 mi ha confermato che viene a orte..sarei venuta anche da sola ma è soprattutto per la strada.. non vedo l’ora! per i ragazzi della pizza milanese.. sono contenta che vi siete divertiti!!
Guerriero, il tuo problema, come quello che sto capendo che avete tutti in questo blog, è grave. Inizialmente, nella prima stupida fase in cui mi ero lasciato, quella in cui si prova tanta rabbia prima di avere analizzato a fondo la situazione, ho provato quasi sollievo nel leggervi e nell’essero letto. Ma ora mi rendo conto che questo forum, soprattutto questa parte del forum, è un grande contenitore di immaturi ed immature, non dovete lamentarvi di essere stati lasciati se poi dimostrate di ridurre tutto alla vostra presunta ragione. Una persona non è cattiva, o un mostro, perchè vi ha lasciato, vivere i rapporti pensando di possedere l’altra persona come se fosse un oggetto è sbagliato, e può andare per gli adolescenti. l’Esempio che ho letto in questo forum, quello del qualcun altro che guida la vostra macchina che vi viene rubata ecc… è assurdo, e dimostra che ciò che dico è vero. Paragonare la persona che dicevate di amare ad una macchina che vi hanno rubato è squallido e riduttivo. Ci sono volte nella vita in cui bisogna accettare ciò che accade. Guerriero da buon Siciliano arretrato da per tr… e buttana a qualsiasi donna che non si comporta come la classica paesanella messinese tutta casa e chiesa, la maggior parte delle donne nutrono sentimenti di odio profondo per i fidanzati e mariti andati via incapaci di analizzare i motivi di queste fughe, altri maschietti che si disperano, che passano i pomeriggi in ufficio a martoriarsi l’anima. Ragazzi io non voglio giudicarvi ma aiutarvi, non ci sono garanzie nei rapporti di coppia, un vero guerriero non giudica ma capisce, riflette, diffidate dai sapientoni che credono di conoscere la vita. Ilaria è l’unica fino ad adesso che abbia detto qualcosa di sensato. Nessuna tornerà mai da voi se restate sempre uguali, non è piagnucolando o chiamando ossessivamente che si riconquista un ex, bisogna avere pazienza, coraggio, volontà di capire i propri errori, e soprattutto, accettare da uomini e donne di carattere che potrebbe anche non succedere più. Questo è ciò che penso.