Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 519 520 521 522 523 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 519 520 521 522 523 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Matteo e tutti gli altri 🙂
il mio indirizzo email/msn è carmeloabramo@hotmail.com
X LA PIZZATA DI MILANO
mi raccomando venite tutti! ant062 ha messo un altro post per le adesioni.. cercate di confermarci la presenza! grazie
ciao, ragazzi… ci sono anch’io per la pizza!
se a qualcuno il ROSSOPOMODORO porta brutti ricordi ;)… c’è una molto vicino in via de amicis, Anna, se sei di milano forse la connosci, La Premiata, è bello anche quel posto.
ma decidete voi che lo state organizzando da prima!
a domani
scusate ma quando sarà la data della pizzata milanese. io non sono riuscita a capirla ok a S. Siro alle 19-19.30 ma di quale giorno per confermare la mia presenza devo organizzarni con le bimbe. ciao fatemi sapere. glo
@GLO: sabato 25, cioè domani!
Buona giornata a tutti!
@Anna o a qualche milanese, per comodità arrivando da Lecco preferisco lasciare la macchina a Sesto-rondò, lascio il mio contatto msn, così mi informate un pò sugli orari dei mezzi e come raggiungere la pizzeria. msx1975@hotmail.it Mi collego in serata verso le 22.30-23. Please Help Me!
ragazzie ci sono anche io per la pizzata milanese, contatterò Anto62!!!!!!!!! E vai i problemi alles spalle.
Ps: leggo sempre i vs commenti!!!!!
un abbraccio a domani
ehi ragazzi quasi quasi mi verrebbe voglia di venire a milano per la pizza.. bruno la mia amica non vuole venire piu a orte dice che è troppo lontano non si fida.. bhè cercherò un’altra amica.. sto per uscire il mio ex mi ha proposto un caffe alle 2 la scusa è darmi un pensierino che mi ha portato da stoccolma.. ho paura che mi stia illudendo di nuovo… se non mi avesse richiamata a quest’ora forse ne sarei fuori.. mannaggia fossi a milano almeno venivo alla pizza…..bruno ma tu di dove sei? perchè hai deciso per orte?
ciao sandy, per me non c sono problemi, io faccio anche 1500 km in un giorno, orte era per creare un posto. ma a me va bene anche roma, basta che non sia il centro. non mi trovo. mi stavi facendo preocupare. non ti leggevo piu. pero gia so che anche se si facesse sotto casa tua, ormai non verresti. sei caduta nel tranello. e ora starai rifacendo lamore con lui. mi auguro che non ti faccia male un altra volta. un bacione.
cari amici, questa notte, mi sono inventato una storiella, che potrà aiutarci a capire a che punto siamo della nostra disperazione. l’esempio e una caca…. perciò non ridete, ma il contenuto secondo me e fantastico, ed a me ha fatto bene. immaginate di uscire dal lavoro, vi avviate verso il solito punto dove lasciate l’auto ogni giorno, sempre quello per mesi o per anni poco importa, ma sapete bene dov’è, e ne siete sicuri, c’è stata sempre, ed e li che vi ha sempre aspettato, quando arrivate invece non c’è più. disperazione, abbattimento, paranoia, non sapete più cosa fare, vi sentite inermi, ed anche se ha volte mi ha creato problemi, a volte vi ha lasciato per strada, a volte non partiva o faceva fumo, era la vostra auto, e vi ci eravate affezzionati, d’un tratto la vedete sfrecciare con un altra persona al volante, gli correte dietro, la chiamate, vi disperate implorate che si fermi, ma nulla, anzi mentre con voi faceva un po di fumo, ora vi sembra che fili come l’olio, bella, pulita, ma con un altra persona a bordo, vi disperate ma nulla, anzi sembra avervelo fatto apposta. sconsolati tornate a casa, e vi guardate dentro, pensate e ripensate ma non trovate soluzioni anche perchè non avete i soldi per una nuova. e ripensate a quante ne avevate viste insieme, quante volte vi ha protetto dalla pioggia, quante volte vi ha scaldato di inverno, e piangete. finchè un giorno vi arriva un assegno ed andate in autosalone, e dopo problemi, finanziamenti ecc, eccovi uscire con un auto più bella, ” ora pensate alla gioia che state provando ” concentratevi, e dun tratto non penserete più alla vecchia. e chiaro che l’auto rappresenta l’ex, e l’assegno rappresenta il destino. ma la gioia che si prova ad uscire dall’autosalone, quella gioia vi aiuterà a superare. so che sarà una caca… ma ha me è piaciuta tanto che mi ero alzato alle una di notte per scriverla. ma non me la prendeva. ” ricorda la gioia di un auto nuova ti fa dimentichare la vecchia” pensa sempre e solo a questo. perchè arriverà.
Sandy, ti aspettiamo… domani sera a Milano…Di dove sei?
Fai riferimento a questa lettera.
http://www.letterealdirettore.it/lasciati-come-reagire/
Bruno sei davvero un grande.
E sono felice di averti conosciuto qui e di persona.
Per me sei un amico sui cui poter sempre contare.