Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 518 519 520 521 522 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 518 519 520 521 522 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Anto62 grazie per le parole dette riguardo il …. “guinzaglio” nell’altra lettera. Per quanto riguarda la pizzata, ce ne sono così tante di pizzerie a Milano che uno…. si trova perso! eh eh… L’unica cosa è il rischio di non trovare posto, bisognerebbe prenotare. E se via mail ci dicessimo qual è la pizzeria non ci si potrebbe trovare lì? Cosa dite “Pizzaioli” di Milano? L’idea di ANNA è ottima
Anto62 appena riesco ti scrivo una mail
Buona giornata a tutti
“..è lì che una ragazza cerca l’amore.. Nella mano che le tocchi, nel vino che le versi, nello sguardo che vi scambiate, nel tenerle la mano mentre passeggi o mentre guidi.. le piccole cose fanno innamorare, e le piccole cose rendono un amore eternamente felice…”
Sì..E gli asini volano!
Scusa Ilaria, non c’è l’ho con te!
anto conta anche me x la pizzata!ma la data quand’è? arthas mi puoi dare il tuo contatto che ti aggiungo? grazie!
ragazzi aiutatemi…1 mese fa scrivevo che l’avevo quasi dimenticata, dopo che mi aveva chiesto la pausa…però in questo mese io sono andato a cercarla,ho sbagliato lo ammetto, lei è tornata da me, sembrava tutto tornato come i bei tempi ma ieri mi dice che la storia è finita, che non ce la fa + ad andare avanti…hai ragione bruno, i ritorni non esistono, e se esistono durano veramente poco, non vale la pena cercarle una volta che se ne vanno, perchè se se ne vanno vuol dire che già non ci vogliono più…che tristezza…non vedo l’ora di fare la pizzata con voi per passare una bella serata con gente che mi possa capire pienamente…
A S. Siro ci perdiamo :-).
Facciamo in pizzeria direttamente !
Sec me e’ pure piu’ carino…mi fa molto N.Y. trovarsi in un ristorante cosi’, diciamo “al buio”. Nn trovate ?
Per arrivare e’ facile : Tram 3 fermata Ticinese (Molino delle Armi) oppure metro fermata S. Ambrogio ( linea verde ) + pezzettino a piedi…
ciao Bruno, lo so….infatti è questa tecnica che sto cercando di adoperare, distruggendola dalla mia mente…malsana, perchè ancora pensa a Lei…..spero davvero di uscirne presto anche se so che la rivedrò in quelche ….di locale a cagliari e già questo mi farà molto male….un abbraccio fortissimo anche agli alti amici del Forum. 🙁
Agata, spero di non essere stato troppo “cattivo” riguardo al “guinzaglio”.
Per la questione “prenotazione pizza” immagino che entro stasera si avrà un numero piuttosto affidabile di partecipanti e quindi toccherà ai milanesi l’onore della prenotazione.
Per i non milanesi credo sia più semplice incontrarsi davanti al Meazza verso le 19/19,30 per poi dirigersi verso la pizzeria.
I partecipanti possono mettere su http://www.letterealdirettore.it/lasciati-come-reagire/ la loro adesione…
Abbrax!
Per tutti quelli che parteciperanno alle pizzate: POI CI DOVETE RACCONTARE TUTTO!!
Da parlare di amori perduti e non più ritrovati e di come fare per ricoquistarli o alleviare la ferita si è finiti nel parlare di pizza e pizzeria vaiiiiiiiiii
ANTO62, FIGURATI!!! Non sai quanti “insulti” sto prendendo dalle mie più care amiche…”
Forse MA forse non riuscirò a venire sabato, ma siccome mi farebbe piacere farò di tutto per risolvere l’imprevisto. Ci aggiorniamo in qs 2 giorni. Ho letto che ANNA preferirebbe trovarsi direttamente in pizzeria, e non credo sia una cattiva idea…. si potrebbe fare che in base alla comodità uno può optare se recarsi allo stadio o in pizzeria, fermo restando che resti e, quindi si prenoti, da Rossopomodoro.
Cosa dici?
@ANNA: la metro andrebbe bene anche perchè andare in centro in auto è un caos per il parcheggio, ma per il ritorno si deve satare attenti all’orario, tu in che zona abiti a Milano, ovviamente attieniti ai punti cardinali … eh eh … non vorrei farti esporre troppo….!!!