Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 517 518 519 520 521 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 517 518 519 520 521 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
alessandro,alessandro. non è cosi che risolvi. io è una vita che mi alzo da solo. e dei giorni ricevo mess solo dalla wind. per dirmi… gentile cliente le abbiamo scalato questo o quello. leggiti bene quello che ho scritto prima. possiamo perdere tutto nella vita,lavoro, amore, amici ma mai la dignità. non ci ha voluto? non ci ha creduto? allora mandala a quel paese, almeno a parole. che vita avresti fatto dopo? sempre con la spada di damocle sulla testa. pensa a questo. ti aiuterà. viola mi raccomando…..
già già! se non sbaglio bea è di milano! suggerite posti! altrimenti ci si trova alle 20 a san siro e si va .. a caso 🙂
bruno perdonami per msn ma ho dei problemi con il programma. ti prometto che risolvero’ al piu presto. viola.. alessandro.. e tutti gli altri seguite i consigli di guerriero perche’ e’ un grande ed e’ soprattutto grazie a lui se oggi sto’ molto meglio. ho sempre messo in atto tutto cio’ che diceva ed i risultati sono stati ottimi..!
oggi mia madre ha incontrato una signora che abita nel palazzo dove vive la mia ex e la conosce bene da quando era bambina,parlando gli ha detto che la vede cosi’ male.. mal ridotta e molto imbruttita..( prima era una bellissima ragazza…) 4 capelli spettinati in testa, senza trucco e malvestita,a testa bassa con quel coglioncello che la segue strusciandogli dietro come un cagnolino.. mentre prima quando stava con me la vedeva sempre in tiro, vestita benissimo, molto curata, ben truccata, con capelli bellissimi, ma soprattutto felice e spensierata ( ci credo..oltre ad amarla a dismisura gli facevo fare la signora…)non e’ una rivincita perche’ sinceramente non m importa piu nulla di lei e non cerco vendette anche perche’ so’ che tanto il male se le’ fatto da sola..
come dice guerriero il treno… (non dei desideri..) quello giusto passa solo una volta..
Guerriero io già non rispondo, solo che sono proprio stufa di ricevere i suoi messaggi assurdi..ogni volta che mi chiama o mi scrive mi costringe a pensarlo..in più ok che 3/4 delle cose che mi dice sono inventate, ma il piccolo mancamento ce l’ho sempre..poi mi faccio una risata con gli amici (perchè ovviamente queste chicche di messaggi non le tengo solo per me), ma l’ansia mi sale ogni volta..
Soprattutto perchè alla fine io di lui non voglio più sapere nulla, quindi i suoi messaggi che raccontano vita morte e miracoli non li voglio più ricevere..
luca Ct
– forse non è così innamnorata
– oppure cerca il principe azzurro come nelle fiabe,
– oppure c’è il terzo incomodo di mezzo
le donne sono il vero mistero umano
Milano : Ristorante pizzeria RossoPomodoro, Via Molino delle Armi, 47…e’ in centro. Molto carino.
cari amici, ho scritto una lettera per organizzare bene la serata dell’8 novembre. naturalmente lo fatto di fretta, e non ho messo il costo, ma la pizza e una birra non ci manderanno a stracci la lettera è ” lasciati? come reagire? ” penso che ci sia veramente se non la soluzione almeno una possibilità. dunque: luca non concordo. non è cadendo o ricadendo nelle sue braccia che risolvi. anzi forse dopo stai peggio. secondo: ragazzi miei o sono in via di guarigione o sto diventando pazzo. cerco di cantare quando mi cucino, parlo da solo mentre pulisco casa. boh. la cosa positiva e che sono 2 giorni che non sento il bisogno di rum, forse sono finite le scorte. he.he. forza. che l’8 ci vendicheremo.
Allora per la “pizzata” il ritrovo è per le ore 19/19.30 davanti allo stadio di San Siro (giusto per la comodità di chi viene da fuori).
Si può indossare qualcosa di rosso per riconoscersi ( va anche bene tenere in mano un pezzo di carta rossa ;D)
Ho recuperato informazioni su alcune pizzerie a Milano (ma pensa te se le deve cercare un torinese).
Non le indico qui (non vorrei che il Direttore non pubblicasse la lettera per manifesta pubblicità).
Chiunque conosca altri locali è il benvenuto.
Per il dopo pizza si vedrà al momento (anche qui le idee sono bene accette – indicatele qui se ne avete)
Chi sarà dell’incontro è pregato di sottoscrivere questa lettera o mandarmi una email al solito indirizzo.
Abbrax.
Se posso permettermi, dal mio mondo delle fiabe e degli amori, vorrei dire che è giusto in questo spazio dare sostegno a chi effettivamente ne ha bisogno, senza illusioni o false speranze per quelle storie cosi palesi in cui vedere possibile un ritorno di fiamma è un’utopia.. Ma se credete, come me, nell’amore vero, bisogna anche dare forza a quelle persone che hanno avuto la fortuna di poter di nuovo stringere tra le loro braccia la persona che amano e che non pensavano mai e poi mai potesse tornarvi..
Caro lucaCT, è per questo che, sperando che la tua ex ragazza sia simile a me e che quindi i miei consigli ti possano far luce, ti direi che forse lei ora è arrabbiata con te ma allo stesso tempo non vuole farti capire quello che prova.. perchè alla fine non lo sa neanche lei, è confusa, secondo me.. ha paura di te, che tu possa di nuovo ferirla e lasciarla.. e quindi ha una paura matta che tu la faccia di nuovo star male, come sicuramente è stata..
Ti dico che spero sia come me, in quanto se è una ragazza seria, come oramai ce ne sono rimaste poche, ha fatto l’amore con te, e non sesso.. questo dovrebbe significare che sicuramente ancora ci crede in voi.. e se ha accettato di rivederti domenica.. che dire, se dovesse succedere a me non chiederei altro che di ricominciare da capo.. Chiederei dolcezza, tenerezza.. e se davvero non la vuoi perdere.. più che dirglielo, devi comportarti di conseguenza… nelle piccole cose.. perchè è lì che una ragazza cerca l’amore.. Nella mano che le tocchi, nel vino che le versi, nello sguardo che vi scambiate, nel tenerle la mano mentre passeggi o mentre guidi.. le piccole cose fanno innamorare, e le piccole cose rendono un amore eternamente felice. Scusate, ma questo è il mio mondo che spero un giorno di poter condividere con qualcuno. Ci credo ancora, nonostante tutto. Un abbraccio a tutti..
x la pizzata di Milano ragazzi ci sono anke io!!! fatemi sapere!!!!