Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 516 517 518 519 520 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 516 517 518 519 520 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ehm…sorry, devo essere un po’ rinko! In effetti è Arthas quello che porta amici.
Maverick (spero di non sbagliare ancora) aveva proposto Monza (meno caotica di Milano)…Se così fosse dovrebbero essere compito dei “milanesi” trovare luogo e ora per l’incontro.
Ci fossimo incontrati a Torino nessun problema per i locali per la pizzata (in zona centro cìè di tutto e di più)
Per i contatti : dark_062@hotmail.com
Sempre questa malinconia di fondo che mi accompagna! Kapanna qualche tempo fa disse “soffre chi non sa cosa veramente vuole dalla vita” Sarà vero? In certi momenti credo proprio di si.
Coraggio che la vita è una sola!!!!!!!(per fortuna!!)
Alesandro ti stai suicidando, c.... mi sembrate una massa di checche!!! E basta, reagite. Soffrite, piangete tutte le lacrimme, ma poi basta. Ci vuole dignità anche nella sofferenza e se non avete fatto del male a nessuno, camminate a testa alta, anche nel dolore. Solo così se ne esce. I Ricordi ci saranno sempre, ma l’obiettivo è quello di non permettere che vi facciano del male. Ma quqali foto sms ecc???CANCELLATE TUTTO altrimenti siete voi a voler soffrire.
Poi se ci saranno dei ritorni, ognuno nel tempo saprà cosa fare, ma dovrà essere lucido, dsintossicato, e capace di stare da solo e bene con se stesso.
Io con la mia ex ho chiuso da un pezzo, nonostante i suoi ovvi idioti tentativi di mantenere dei legami. Ora grazie a Dio sembra aver capito che non ne voglio + sapere, e che me ne frego di lei e di tutto ciò che la riguarda.
Liberatevi delle zavorre che non vi meritano senza perdere altro tempo!!
Ciao a tutti…Io oggi ho dato un taglio netto, mi sono tagliata 15 cm di capelli..e questo è l’aspetto fisico..ho provato a contattare un operatore vodafone per chiedere se si può impedire ad una persona di chiamarti e scriverti…delle amiche mi hanno detto che si può…purtroppo non sono riuscita a parlare con l’operatore, ma non mi arrendo..sinceramente non voglio cambiare numero, perchè è il mio primo numero di telefono, quindi ogni persona che conosco ha quello..
Perchè tutto ciò?
Perchè ha cominciato a farsi sentire ogni giorno…continua…non scherzo quando dico che secondo me ha un serio problema mentale, perchè un giorno mi scrive che l’ultimo anno lo ha passato a farmi le corna (cosa impossibile perchè ho le mie provatissime ragioni) dopo ha addirittura scritto che ha una figlia di 4 anni!!!!!e mi ringraziava perchè si era tolto un peso..questo succedeva lunedì..ieri mi ha chiesto se volevo fare l’amore con lui un’ultima volta, io ovviamente non ho mai risposto..poi se volevo andare a casa sua, poi che gli dispiaceva che non fossi andata perchè mi avrebbe vista volentieri..questa mattina mi ha scritto che la morosa non ce l’ha più, e quindi questo poteva farmi cambiare idea… MI TRATTA ANCHE COME UNA DISPERATA!!!!COME LA SUA RUOTA DI SCORTA!!!!io a tutte queste cose ormai reagisco ridendo…è un disperato con problemi psichiatrici…ed anche che se voglio andare da lui, è a casa tutti i giorni tutto il giorno..(ha addirittura mollato il lavoro?)
Infine nell’ultimo suo messaggio mi ha detto che un giorno, prima o poi, dovrò dirgli perchè non gli rispondo mai… -_-‘
Non ci arriva!!
Tutto questo e non è ancora passato un mese…
E’ pazzo…
Quindi io credo seriamente a quel detto che dice che quando si chiude una porta si apre un portone…crediateci anche voi!
viola mi spiace moltissimo che ti senti cosi, ma ripeto lo supererai come tutti noi, occorre solo il tempo. tuttavia cerca uno svago, e importante, ed è l’unico modo per soffrire di meno. fa del tutto per andare alla pizzata, del nord. o a quella piu vicina, vale la pena fare un week-end per un max di 80,100 euro camera compresa. ripeto cerca di non stare sola.
cara viola non immagini quanto….fa bene Bruno a dire quelle belle parole, è vero un po ti passa, un pokino dimentichi ma il pensiero torna…soprattutto al mattino presto quando ti svegli, apri gli okki e nn vedi nessun messaggino suo al cell. e ricomincia….mattina, pomeriggio, sera e notte senza lei….per me è un incubo, non me la levo dalla testa la mia bambina ma so che è nera, incazzata con me e delusa….l’ho persa e non so che c.... fare per riaverla..(forse) con me….e il dolore e i rimorsi rimangono..grazie a dio ho amici e amiche che mi stanno vicino ma…ma è molto dura….la vorresti nuovamente con te ma non si può…e allora passa inesorabile il tempo, i giorni sperando chissà cosa…..che brutto ragazzi…sto di merda…uff…vi abbraccio tutti, ale
per Milano ci sarei anche io…ma ditemi DOVE !
ora ed indirizzo…
a presto!
Giada, un pazzo per davvero! Lì’hai scampata bella.
Please…qualche milanese ci dia qualche dritta per la pizzata!
giada c’è un metodo più economico, NON RISPONDEREE.
Ciao a tutti. Ho bisogno del vostro aiuto, ho 3 giorni di tempo, fino a domenica per capire cosa e come fare una cosa molto importante, vi spiego brevemente la situazione.
Dopo 1 mese che non sento la mia ex ragazza, con cui ho passato 4 anni, ieri sera l’ho rivista, ha accettato anche se con qualche riluttanza iniziale. Abbiamo passato una serata piacevole, lei mi ha ripetuto varie volte che non vuole tornare con me, ma dicendo che non resisteva ha cominciato a toccarmi, a baciarmi, e a fine sera siamo finiti a letto insieme.
E’ evidente che lei mi ama ancora, mi dice che non vorrà mai più avere una storia seria e che è convinta che non potrà mai innamorarsi di qualun altro, a questo però si contrappone una fortissima convinzione raionale che la nostra storia non possa funzionare perchè effettivamente in questi 4 anni spesso non ha funzionato per tantissime incomprensioni tra di noi, anche s el’amore non è mai mancato. Fino a stamattina alle 8 eravamo ancora insieme. Lei si dice decisa a non tornare indietro (l’ho lasciata io 1 mese fa e adesso i ruoli si sono ribaltati, sono io a voler tornare e lei a non volerlo) e dice che non vuole più vedermi perchè la fa stare male, intanto ha accettato di rivedermi domenica per andare a cenare insieme, non so come comportarmi,ho sperato tanto di rivederla e mi sembrava una cosa impossibile, ora invece improvvisamente ho di nuovo l’occasione di rivederla, vorrei sfruttare quest’occasione senza sciuparla, voi al mio posto che fareste? Mi interesserebbe soprattutto sapere da voi donne, se siete innamorate di qualcuno ma lo lasciate perchè non andate d’accordo, cosa vi aspettereste che questa persona faccia per tornarci? ma soprattutto, pensate che potreste cambiare idea? Aiuto!!