Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 515 516 517 518 519 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 515 516 517 518 519 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
anto62 tuo nonn o era saggio..
penso di aver imparato la lezione sulla mia pelle. se solo ripenso a tutto cio’ che ho fatto per lei… ho vissuto gli ultimi 9anni dedicato completamente nel renderla felice.. e poi mi viene a dire che mi lascia per l abitudine e il tran tran quotidiano.. e che deve andare a cercare la felicita’… ma vaff……
e io in questi anni cosa ti ho dato?
cosa ho fatto per te? quanto ti ho amato?
quanti sacrifici ho fatto?
e non eri felice? ma va’ a quel paese.. persona di m…..
ora e’ felice con quell altro cretino perche’ non gli da’ nulla? poi magari tra qualche anno si trovera’ sola e si iscrivera’ ad un agenzia matrimoniale per cercare uno come me…
vatti ad ammazzare..
scusate il mio sfogo ma sono incazzato nero con queste persone che se ne fregano dei sentimenti altrui e non sanno vivere… nonche amare..
e cercano amore dagl altri?
prima imparate ad amare e vedrete che avrete cio’ che cercate…
un abbraccio a tutti..
viola fottitene della sua telefonata. cambia numero di tel e sparisci. non deve sapere piu nulla di te e questo devi farlo non per riconquistarlo( non penso veramente che ti riprenderesti una persona del genere…)ma per far si che il tuo dolore passi. ricordati che sentirlo o vederlo non fa’ altro che prolungare la tua sofferenza..
io l ho fatto e ora sono circa 8 mesi che non la vedo e non la sento e ti posso garantire che e’ l unica cosa che puo’ farti star meglio.
un bacio e fatti forza..
Grazie viola, e grazie sandy..
So bene che non devo essere uno zerbino.. e so anche bene che solo non facendomi sentire per niente potrei mancargli.. so che non devo assillarlo.. ma talvolta alla ragione subentra la tristezza di sentirsi sole. Il mio lavoro mi ha portato lontano da tutto e da tutti.. e degli sconosciuti non ci si può mai fidare. Per cui ogni tanto, da sola nella mia stanza, di sera, penso.. penso.. (del resto sono pure ragioniera!!) ..e sempre al passato o al futuro con lui. So bene che devo reagire, ho letto libri, mi sono iscritta in palestra.. ma ho un carico di amore dentro che sento sprecato a tenerlo lì.. sento che devo donarlo a qualcuno.. Ma al giorno d’oggi sapete bene che non ci sono tante persone che come noi credono nei valori profondi.. nell’amore sincero senza tradimento.. lui era cosi, ci credeva come me. E la colpa di non averlo saputo capire ce l’ho. Cosi come lui ha quella di non avermi saputo far capire che mi amava, a suo tempo. Grazie cmq di cuore.. buona serata.
@Ant062
io porto anche 1 amico ed 1 amica 🙂
caro Bruno, peccato che io sia in sardegna ma credimi mi piacerebbe tantissimo esserci…non ci conosciamo ma credimi spesso sono persone quasi “sconosciute” che si rivelano poi GLI AMICI E LE AMICHE VERI…guarda io ti diko una cosa, (la mia storia ancora non la sai e nn la sapete ma davvero uno di questi la devo scrivere…sarà una lunga lettera al direttore perchè è davvero molto molto lunga la mia esperienza d’amore) ma ancora oggi ci penso a Lei e m ikiedo perchè…perchè se stava andando tutto bene…poi quando leggerai la lettera valuterai anche tu…però troppe cose mi rimangono in testa…..Belle cose davvero….non solo il sesso sfrenato ma le cose più vere e semplici….e sono quelle che riemergono….fanno male…..tenti e cerchi di distruggerla, quasi non caghi più nemmeno la pià strafica che ti fa un sorriso perchè pensi solo a Lei e a che c.... starà facendo se nn è con te…..il tempo passa, forse aiuta..o forse no…ma credimi forse solo quando troverai la Vera felicità in un’altra/o allora penserai anche con malinconia ancora a Lei ma sarà troppo tardi……la vita va avanti…prosegue….forse maledicerai anche il giorno che l’hai conosciuta perchè è finita e le belle cose con lei nn le potrai più rivivere….ma sai quante cavolo di volte riguardo una vetrina di un negozio, o passo davanti ad una pizzeria…o guardo le strade e tutto mi ricorda “ero con LEI qui…li etc.etc..” e allora sollevi il volume della radio, guardi al tuo fianco, il posto è vuoto..lei era li con te che ti dava un bacino mentre tu guidavi e ascoltavate le vostre canzoni….fanno male queste cose ma è la vita…la stramaledetta vita…Oggi lei non è più con me e la colpa Forse è un po anche mia….ma se Davvero ti ama Lei ti capisce…..passa sopra le cose che hai fatto a fin di bene e invece no…..soltanto io ci sono sempre stato per Lei…questa è la paga….molto salata…..) cmq fa davvero piacere trovare e leggere persone come voi Bruno…io per caso l’ho beccato sto sito…proprio quando ero col sedere per terra…..morto dentro….oggi non so ma mi manca ancora di più…mi manca tutto di lei……la mia fochina… e l’amo ancora e so che nn passerà..un abbraccio a tutti voi….e Cmq è proprio vero, distrarsi è l’arma migliore….non buttiamoci giù anche se talvolta andiamo a rileggere i suoi messaggini che nn siamo riusciti ancora a cancellare o le nostre foto sul pc…..Notte ragazzi e ragazze..a domani.ale
Anto, sono solo per la pizza, forse ti confondi con qualcun’altro! Dovremmo essere comunque in 6!
Grazie Anto62!
farò di tutto….se riesco vengo con un’amica.
Per i dettagli leggerò in questo post gli sviluppi.
Qualcuno ha già qualche proposta?
Grazie e buona giornata a tutti!
cari amici, ieri sera mi avete abbandonato, nessuno su messanger, nessun commento, nessuna chiamata, ma ieri per la prioma volta ne vino ne rum. sto iniziando la guarigione. e mi auguro, che l’8 novembre si possa realmente mettere un punto. ale, ti capisco benissimo, ma ce una frase scritta sul sito non so di chi, ma mi è piaciuta molto. ieri e gia passato, e non torna piu, domani non sappiamo cosa porta, quindi la vita è oggi. sarà banale ma secondo me e vera. sandy, come ti va? ricorda che l’8 novembre dimenticheremo tutto e rinizieremo una nuova vita.kapanna, ma non ci sei mai su messanger? un abbraccio a tutti
@Agata di dove sei?, io avevo proposto qualche posto appena fuori Milano, tipo Monza, che non è così caotica. Purtroppo non conoscendo la zona non posso indicare parcheggi o locali, al limite ci si trova e si và senza prenotare.
Per chi mi volesse contattare metto il link msn
msx1975@hotmail.it
mio dio alessandro…….
che male che fa………..
oggi è uno di quei giorni che mi strazio pensando al resto della mia vita senza di lui….quella vita che ero convinta entrambi volessimo condividere insieme………..