Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 514 515 516 517 518 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 514 515 516 517 518 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
katy ma tu stai male per uno coì?? caisco che è ancora presto, però comincia a fottertene di lui.
ma che siete specializzate nella ricerca degli str..?? ma questi sono uomini??
ilaria non esistono le parole giuste per farlo ritornare..l’unica tattica è sparire.. solo quando sentirà la tua mancanza tornerà…
alla fine non mi ha chiamato…lo str……..e chissà quanto a goduto nel non farlo…sicuramente mi avrà pensata attaccata al telefono ad aspettare la sua chiamata…figlio di…
ilaria……..ti capisco benissimo…ma non fare la zerbina…non fare come me! non cercarlo più…tanto lui ha deciso e stargli addosso non serve,,,può pensare qualunque cosa da dirgli…ma non servirà….ti faraà solo stare più male fidati di me…che ho già provato……
mi raccomando……sis sta male davvero…ma non mollare…….
sandy purtroppo in gran parte hai ragione.. ti lasciano quando sono gia’ al sicuro tra le braccia di un altro. ma non e’ detto che va’ come loro pensavano.. nel senso che dopo i primi tempi fatti di baci bacetti- coccole e tanto desiderio il rapporto torna come quello precedente- tornano nella stessa situazione da cui sono scappati.. quindi devono trovare uno nuovo e cosi via fino a quando non troveranno piu nessuno perche nel frattempo gli anni passano e resteranno soli in eternita’….
cerco di sdrammatizzare…
che vita di merda..
piu’ fai del bene e piu ti fanno del male..
vogliono gli str…i? che se li prendano…
sono le o,22 di notte.sonos sveglio e sto scrivendo a voi, siete unici. mentre soffrite per altri, non vi rendete conto che state diventando, fantastici per altri. chiunque, comunque, ora state vivendo. le cose importanti si vivono soffrendo. ed ora vi sento vicini.
Cara Katy,
come puoi vedere, ql che stai vivendo tu lo sta vivendo tante altre persone e qs forum, che è una sorta di “refugium pecaturum”, ne è la dimostrazione.
So benissimo che delle parole non possono lenire tale dolore ma, credimi, le tue paure, le tue ossessioni, il tuo voler a tutti costi riportare indietro il tuo ragazzo, sono fasi come dire… fisiologiche, necessarie per poter elaborare qs abbandono.
Dài sfogo alla tua rabbia, alle tue passioni, digli pure tutto ql che pensi di bello e di brutto, perchè ciò che è importante (me lo ha ribadito ancora ieri la psicologa dalla quale sto andando ormai da un anno) è BUTTARE fuori tutto, MAI tenere dentro di sè niente, il dolore va vissuto, toccato con mano, piangi tutte le tue lacrime poichè sono liberatorie, è distruttivo cercare di assopirlo, nasconderlo poichè potrebbe annidarsi nell’inconscio ed esplodere in altre occasioni della vita. Sono parole che, come ripeto, me le sento dire da professionisti e che leggo dai libri. Non hai idea di quanti libri e parole sagge mi sto cibando… Anche io sono logorata a causa di un “abbandono” e anche io vivo con l’ossessione, per ogni cosa che fa o che dice mio marito aggiungo mie interpretazioni che talvolta sono mirate a farmi bene, altre volte male. Io sono tanto tanto stanca e comincio davvero a darmi fastidio da sola per il fatto che non riesca a risollevarmi del tutto. Ma ci sono, piano piano … molto lentamente….. sto facendo importanti passi in avanti.
Dai … forza…. probabilmente sei un bel po’ più giovane di me (io 40) e hai ancora tanto tanto da poter donare.
Un abbraccio
Last call for pizzata milanese
kapanna, mio nonno diceva:
” a far del bene non si fa bene
a far del male non si fa male”
ANTO62 sai chi viene alla pizzata di Milano?
Io non sono sicura ma potrei riuscirci.
Ciao
ragazzi/e coraggio, l’8 novembre si avvicina, e da li rinasceremo tutti. già lo so. riempiremo il nostro vuoto con 4 risate, inoltre vedrete che quella sera per un attimo nessuno penserà agli ex.ma ci ridereremo sopra. oppure ci taglieremo tutti le vene.he.he. e ricordiamo sempre, chiedetevi anche ” e se fosse un bene che mi ha lasciato ” potreste trovare un altro/a magari migliore. mettiamo del positivo in noi stessi. almeno inizieremo la convalescenza.
Agata, per Milano o Monza dovrebbero esserci
Maverick + amico e amica – Marco -Sandro – Arthas – e tu (devi riuscirci) ;D