Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 513 514 515 516 517 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 513 514 515 516 517 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ragazzi io non l’ho mai richiamata, solo una mail due mesi dopo il fattaccio e basta, poi ha fatto tutto lei, chiamate ecc, ed io nisba eheheh. Fateli schiattare.
E’ vero MAVERIK “il vero amore è quello dei poeti, lasciamolo a loro” e forse il ns sbaglio è proprio ql di avere creduto che esistesse davvero. Non so se sai la mia storia, cmq anche io, nonostante sia passato già più di un anno da quando mio marito ha deciso che era meglio andare via da casa, credo di essere ancora intrappolata nella prima fase. A volte mi chiedo se è normale essere ancora ferma lì. Hai ragione è una batosta troppo dolorosa dalla quale si fa una fatica immensa ad uscirne. Io sto cercando di “demonizzarlo” e soprattutto sto cercando di autoconvincermi che non vale assolutamente la pena rovinarsi la propria vita per una delusione d’amore, pur essendo stata lunga ed eccezionale.
viola ribadisco il concetto, può capitare, ma adesso riparti con l’intento di non farti sentire, ti serve per evitare proprio il dolore che stai provando, se fai così presto starai bene.
pensavo di essere l’unica a soffrire per amore e invece ci sono tante situazioni simili alla mia.amare è una cosa bellisima e l’unica cosa che ti riempie il cuore ma è anche l’unica cosa che ti fa sentire male e inutile quando lo perdi… io sono sicura che il mio amore mi ama a solo bisogno del tempo per capire … quindi abbiate fiduci che il buon dio non ci abbandona. avvolte nella vita succedono cose inaspettate pensi che non ti rimetterai più con una persona e dopo capisci e lui il tuo unico amore l’unico angelo che può darti quello che hai più di bisogno… e diciamocelo bene tutti vogliono aiutarti ma tu hai in mente solo lui. perchè lui può regalarti un dolce sorriso… bisogna stare calmi velo dice una che di calma non ne nha mai avuta e proprio ora mi accorgo di quanti sbagli ho fatto
viola su con la vita. non si muore certo per amore.. sono altri purtroppo i problemi seri e triste chi ci capita. noi in fondo dobbiamo ritenerci fortunati. si perche’ il nostro fondamentalmente non e’ un problema serio.. basta saper aspettare, poi un giorno incontri qualcuno che ti amera’ piu del tuo ex e ti fara’ dimenticare tutto il passato. so’ che stai male, ci sono dentro anchio ma so’ dirti per certo che ti passera. a patto che pero’ non commetti piu’ l errore di cercarlo. vuoi un consiglio spassionato? non pensare piu a lui, vivi per te, amati. rimboccati le maniche e comincia la risalita perche’ se un giorno dovessi incontrare il tuo ex deve vederti felice anche senza di lui. non fargli sapere che stai male, non dargli soddisfazione, trovati uno migliore e passagli davanti a “testa alta”.
la vita e’ una guerra e tu in fondo hai perso solo una battaglia.. combatti e vinci..
…ovviamente la dosi di ottimismo della settimana, è stata concentrata nella giornata di ieri, e per la legge della compensazione, oggi la mia morale… forse è sotto i piedi di qualcun altro? perchè io non la trovo più.
Oggi era il nostro anniversario.
non riesco nemmeno a piangere di quanto sono triste.
viola alza il culo e cerca di venire alla grand pizza party di orte, di dove sei sei, anche con il treno. e veniteci tutti, faremo faville, bruceremo le foto delle ex, cancelleremo il loro nome dal cuore, e risorgeremo come una fenice. he.he.he.he.he. siamo i migliori e se solo ci credessimo di piu avremmo risolto. p.s. per il rum non problem ne ho una scorta piena, e ce la berremo l’8 novembre. viva la vida loca. non so cosa vuol dire ma mi sembrava carino. maw,wal rimediate 100 euro? dai che facciamo il week-end tutti insieme. alla faccia di chi ci sta rovinando la vita.
Ciao a tutti.. è un po’ di tempo che vengo su questo sito.. e leggo, leggo.. forse per trovare chi è nella mia situazione, o forse per sperare che ci sia chi si sente peggio di me..
Piango, anche ora che mi ritrovo qui sul letto, straziata nel cuore, a ricordare i bei momenti passati con lui.. quel ragazzo che mi fece innamorare con uno sguardo e con la sua dolcezza.. il primo vero amore, era lui.. non doveva finire. Raccontare la nostra storia non è cosi facile, a parte per il dolore che mi provoca ogni volta.. anche per la lunghezza e l’insieme dei problemi legati al nostro lavoro. Abbiamo dovuto affrontare un anno di stress, legato a studio e lavoro.. molto pressante nei ritmi, e questo ci ha creato dei nervosismi in cui riconosco in pieno di aver sbagliato. Abbiamo sbagliato entrambi, non mi voglio dare la colpa di tutto.. ma ho un carattere difficile da gestire anche per me stessa, lui è stato tanto paziente, ma alla fine non ha retto più. Non l’ho saputo apprezzare, l’ho soffocato come mi diceva anche lui.. mi sono aggrappata a lui per tutto, senza lui ero persa.. non avevo miei spazi, a causa anche della situazione di studio e lavoro che facevamo..
Non so cosa fare.. a luglio abbiamo avuto una pausa.. una volta le odiavamo tutti e due, e ora me la chiedeva lui.. è stato straziante aspettare, ovviamente non ce la facevo, come ogni persona innamorata lo assillavo anche in quel periodo..
Lo cercavo.. e lui è arrivato anche a chiudermi il telefono e non rispondermi.. volevo morire, seriamente. Sono sempre stata una ragazza forte, in gamba.. come mi diceva sempre lui. “sei una bella ragazza, in gamba.. quello che vuoi lo sai ottenere.. come te è difficile incontrarne.. sarei potuto andare lontano kilometri da te, ma sapevo che non mi avresti mai fatto del male..” e io a sentire queste parole, quando ci siamo lasciati perchè lui ha deciso che non gli davo serenità ma altri pensieri, mi chiedevo.. come è possibile che mi apprezzi tanto ma che allora non mi voglia più? può essere che a metà agosto era tornato di corsa dicendomi che nn mi voleva assolutamente perdere, che esistevo solo io e nessun altra, che mi amava, lo giurava, voleva stare con me.. e che ai primi di settembre, solo perchè gli ho detto che non lo sentivo innamorato quando stavamo insieme, lui molli tutto? Ho sbagliato a parlare, io sono cosi.. impulsiva. E non riesco a perdonarmelo. Mi ha detto “E’ meglio che lasciamo perdere. Ci possiamo sentire come amici.” Sto male da morire. Vorrei fargli capire che non era cosi che doveva andare.. che noi eravamo predestinati.. sia per come ci siamo conosciuti, che per quello che abbiamo passato insieme.. tanti ostacoli superati con il nostro amore, fianco a fianco.. senza di lui nn ci riesco più.. a sorridere, a fissare il cielo, a guardare un bambino senza pensare che ne volevo uno da lui, un giorno.. ora lui pensa alla carriera.. l’altra settimana gli ho mandato un messaggio dove gli chiedevo di vederci, (segue..)
(..segue).. dove facevo davvero una dichiarazione di amore, e mi prostravo al suolo per aprire il mio cuore in tutta la sua sincerità..
Mi ha telefonato quasi scocciato.. dicendomi che era a lavoro e ora non aveva tempo.. e mi chiedeva che tipo di messaggi gli mandavo.. di non mandargliene più di quel tipo, anzi, di non chiamarlo più.. che nn mi voleva più sentire e ancora peggio vedermi. Gli ho chiesto cosa gli avessi fatto per meritare questo.. mi ha detto che non sono io, ma è lui che ora non ha tempo per queste cose. Dice che è pieno di lavoro.. lui si dedica molto al suo lavoro.. gliene devo dare atto. Gli ho chiesto allora il motivo del suo atteggiamento ad agosto, quando mi aveva detto ti amo. Mi ha detto che il mio carattere tanto era quello e sarebbe rivenuto fuori di nuovo.. e che non potevo vivere nel passato e di ricordi perchè mi logoravo. Non ci credo che non mi voglia più.. io non mi arrendo. Deve capire che sono cambiata, cresciuta.. E che ho capito che non voglio perderlo per nessuna ragione al mondo.. ma forse, è troppo tardi. L’ho già perso, per sempre forse. Mi ha detto con dolcezza, “dai, ci sentiamo”.. ma so che non è vero. Diceva che tra 1,2,3 o 4 mesi poteva darsi che tornerà lui perchè gli mancherò.. e che forse non lo vorrò per come mi sta trattando ora. Già, ma l’amore non si distrugge quando nasce per vivere per sempre insieme. Devo riconquistarlo in qualche modo.. studio ogni giorno le parole più giuste. Chissà se ce ne sono. Forse non ha più sentimento, e allora ogni mia mossa sarà vana. Ma almeno ci avrò provato fino alla fine. Non mi arrendo mai, tantomeno in amore. Lo amo più di me stessa, ma quando lo avevo accanto vedevo solo i lati che non mi andavano bene. Era una persona splendida, dovevo solo avere più pazienza, come mi diceva anche lui. Prego il signore che me lo faccia ritornare.. ma so che potrà deciderlo solo lui. Spero che capisca che eravamo fatti per stare insieme.. eravamo uguali su tutto. E mi faceva tanti discorsi su andare a stare insieme, un giorno.. roma, o messina.. l’avrei seguito in capo al mondo, ma non gliel ho mai detto. Sono una stupida, per non aver capito prima le sue esigenze.. e ora per rincorrerlo.. ma questo male mi prende dentro, e non mi abbandona più. Lo sogno anche di notte.. voglio il suo ritorno. Ora so comportarmi.. perchè non mi sa perdonare? Come può voler stare da solo? So che non è per un’altra ragazza.. e allora mi chiedo come possa volere stare da solo, con il suo lavoro e basta. Ho tanto amore, tutto da donare a lui.. mi mancano le sue mani, i suoi baci, le sue piccole carezze.. le sue gambe sotto le lenzuola, gli abbracci mentre lavavo i piatti, le sue telefonate prima di dormire, il suo messaggino del buongiorno..così breve, ma così denso di significato. Spero tanto di stare meglio.. perchè dopo un mese sto solo peggio. Grazie per questo sfogo.. buona serata.
ciao a tutti,e anche a te arthas,sono katy,e’ quasi un mese che non scrivo in questo blog…ed e’ proprio un mese che non lo sento piu’..come sto?giu’,certo,ero abituata a fare tutte le cose con lui,prima uscivo da lavoro facevo pochi metri e lo raggiungevo o trovavo lui fuori dal mio ufficio..che dire,quando finisco di lavorare,dato che lavoriamo vicini, scappo dritta in macchina e corro,non so perche’..sono andata via ad abitare lontana, dopo una lunga riflessine sul suo comportamento e su quello che mi diceva spesso..che non voleva impegnarsi(e altre mancanze d’indifferenza verso me)e alla fine la frase che ha fatto scattare la molla:”tu ci sei sempre,non mi dici mai di no,voglio che stai male..”queste cose non si dicono neanche a chi disprezzi,perche’dirmi queste parole cosi’ brutte quando sapeva che me ne stavo andando?gli ho detto che non mi pentivo di averlo sempre cercato e che gli volevo bene,lui aveva tutte le mie cose nella sua macchina,e io me le stavo portando via,un po’ era come se stesse soffrendo da morire e poi invece queste parole pesanti.ma le giornate insieme,condividere anche le cose banali,le abitudini che abbiamo tessuto in questo anno,non possono aver fatto legare solo me,non so perche’ ma e’ su questo principio che m’impunto quando penso a lui..ora mi ritrovo a 30km lontana da lui,lo avevo avvertito che mi stava facendo stancare con il suo modo di fare,abitavo anche in una condizione troppo precaria e quando gli ho detto che stavo prendendo casa proprio sopra dove lavora lui(quindi dove lavoro anch’io)non ha battuto ciglio,e per di piu’ ero quasi sempre io che lo chiamavo, per carita’ anche lui,ma ultimamente aveva dato troppo per scontato che poteva svilirmi facendomi sempre ingelosire ,e dandomi per scontata,solo perche’ho avuto pazienza per tutti questi lunghi mesi?una persona la conosci e l’apprezzi col tempo..lui stava cominciando a disprezzarmi..per cosa poi?lo tradivo?lo trattavo male?non ero presente?me ne uscivo sempre per i fatti miei senza lui?oppure mi comportavo male con la sua famiglia e con i suoi amici?per un anno sono stata fedele solo con lui,e glielo avevo anche detto,esclusivita’ assoluta,anch’io ho i miei difetti che naturalmente non posso eliminare ma smussare,e con lui ho cercato di farlo.Anche lui ha fatto tante cose belle per me e l’ho sempre ringraziato e ripagato con affetto. ora non posso sentirmi in colpa perche’ sono andata via e non ho risposto alla sua chiamata.solo io e Dio sappiamo quanto sono stata male i primi giorni .non c’e’ sera che non verso una lacrima,ma penso sia umano.ho un cuore, sono stata sincera e non ho rimorsi.ho provato sentimenti veri e gliel’ho detto, ma non c’e’donna che avendo dignita’rimanga accanto e fedele a una persona che le dice,dopo un’anno di storia..dopo averti trattata come la sua fidanzata,che la storia non c’e’stata!e’l’ultimo colpo ma quello definitivo,ho sentito una voce dentro che mi diceva:”scappa piu’lontano che puoi”,ho solo seguito l’istinto.