Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

La lettera ha ricevuto finora 13.021 commenti

Pagine: 1 512 513 514 515 516 1.303

  1. 5131
    alessandro -

    Cari Ragazzi, caro Bruno, che dire..(ripeto la mia storia è lunghetta da raccontare..e uno di questi devo prendermi coraggio e inserirla)…che dirVi, io è dal 25 settembre che ho il sedile della mia auto accanto Vuoto, è triste perchè mi manca da morire il mio Amore, è dura molto molto dura, non sapere che fa, con chi è, dove è….ogni giorno insieme per un anno e mezzo e poco più, poi il vuoto, l’assenza, la solitudine ed è proprio vero che hai un rigetto nei confronti delle altre, belle si ma hai Lei in Testa…nessun’altra…Lei e basta…) vi giuro che mi sto distraendo, ho una coppia di amici che mi sta accanto, i miei genitori…poi le mie passioni, il mio lavoro e i miei hobbyes ma quando sei solo, il delirio aumenta, la voglia di lei ti sale e nn sai che c.... fare, se messaggiarla o kiamarla ma tanto sai già che Lei nn ti risponderà, perchè è molto orgogliosa, sta soffrendo anche Lei ma è forte, ha le amiche accanto, i suoi genitori e ho davvero paura di averla persa….e nn bastano le preghiere del tipo “speriamo che si faccia sentire..speriamo di bekkarla in qualche locale dove va con le amiche…nulla”…. il vuoto…) non servono le frasi del tipo “passerà…il tempo aiuterà…distraiti….dai che usciamo, dai qui, dai lì…” si, cercano di aiutarti ma il tuo pensiero ti logora, LEI….hai Lei per la testa e i ricordi….Belli) solo le persone come noi ragazzi e ragazze care possono capire la nostra sofferenza…è molto brutto soprattutto quando con Lei hai vissuto tante situazioni, viaggi, far l’amore ovunque, uscire, cenare, gardaland, roma…mare…..Tutto…Tutto….) mi manca da morire, è la mia vita e ancora, per il solo fatto che mi ha mollato nel momento del bisogno, dovrei distruggerla e invece nulla…nn ci riesco…..speriamo bene, speriamo che si rifaccia sentire ma io per ora sparisco, riflettere per entrambe servirà, se era vero amore come diceva, nn può finire così…un abbraccio a tutti voi 🙁

  2. 5132
    viola -

    garzi emaici per essermi vicini….sapevo che sarebbe stato più uno sbaglio che altro…ma come dite voi…in quel momento mi sentivo di farlo…
    naturalmente …come immaginavo niente messagio nel week end (come mi aveva detto…ma immaginavo…me ne ha dette di cose che poi…) e penso che nemmeno mi chiamerà domani come ha detto….e naturalemente io ci staro malissimo…
    la cosa che mi da più fastidio è che tempo fa avevo trovato la forza …ed era stato difficilissimo di dire di non chimarmi più se non per un motivo…e avveo scelto IO..e lui sapeva che anche se magari a volte avrebbe avuto piacere di sentirmi…non pteva…e gli avevo dimostrato di essere forte …ora invece lui sa che può chiamarmi…e anche se ora gli dicessi ancora di non chiamrmi più..non penso gliene fregerebbe molto…anzi…nemmeno prima più di tanto…ma ora ancora meno…
    insomma…il concetto è sempre quello..era meglio se non lo chiamavo..
    cmq ormai è fatta..e lui so già che non mi chiamerà…
    ma io non farò più niente..ne tel…ne sms……..
    BEA grazie di cuore veramente…chissà che non ci incontriamo un giorno…
    BRUNO vedrai che un giorno sarai tu a scrivere a lei che sei felice..anzi..lo sarai tanto che non avrai nemmeno bisogno di dirglielo!
    ragazzi…sono dei momenti che è davvero difficile superare…ma il dolore ha permesso di incontrarci…grazie davvero a tutti di cuore!

  3. 5133
    marco -

    Ciao ragazzi!!!! Sono sempre qui e come potri fare a meno di voi ormai…
    Viola non hai resistito!! è normale, ti capisco bene anzi noi tutti ti capiamo e sappiamo che è durissima resistere… lo abbiamo fatto quasi tutti questo errore (tranne Giada, un abbraccio)… bè che dire so che ora starai attaccato a quel caz.. di cellulare per vedere se è lui!! Ti chiamerà secondo me ma forse per dirti niente di che… vorrà solo avere la conferma che tu sei ancora roba sua, ma lui si sente più tuo!!! e come la mia stronza che si fa sentire solo perchè non vuole perdermi ma non si sbilancia mai… ci hanno tolto tutto ma voglio ancora di più anche il sangue… mi ha richiamato stasera per dirmi che era arrivata a Roma, ma chi se ne frega… voglio cose concrete, mi ha detto che martedì mi dirà una cosa imp su di noi… boo e io aspetto come un cretino.
    kapanna, mi dispiace ma sto a Torino… Roma è davvero troppo lontana, lì spesso è la mia ex e mi farebbe troppo male essere lì senza vederla…
    Bruno ti prego non bere tanto e soprattutto non farlo da solo…
    Bea un grande abbraccio… mi fa piacere che oggi sei stata bene e ti sei scaldata un pò col sole milanese… un abbraccio speciale!!!!!!!
    Anto62 e Sandro ci sentiamo…
    Cara giada un abbraccio speciale a te e tutto il veneto e soprattutto alle ragazze venetre che sono bellissime…
    Domani non lavoro perchè sono di matrimonio…
    buonanotte

  4. 5134
    viola -

    ragazzi…la cavolata che ho fato la sto pagando carissima…sono davvero a pezzi….stamattina non avevo la forza di stare su dal letto…sono completamente a terra…
    forse lo sarei stata anche se non chiamavo …perchè il fatto è che più il tempo passa più mi rendo conto che lui non tornerà più…che lui è felice così…senza di me…
    che dolore…che strazio…
    io che di solito cercavo di spronarvi oggi proprio mi sa sfatica anche respiare…
    non sono mai stata così…
    vi prego ditemi qualcosa…

  5. 5135
    Ant062 -

    Viola hai fatto quello che ti sentivi di fare. Ora sai che il fuoco scotta e non lo toccherai più. Coraggio…tempo e forza di volontà e un po’ alla volta riuscirai a buttare fuori quell’ “alien” che ti porti (ci portiamo) dentro.

    Bruno, la prossima volra che ci vediamo ti faccio fuori tutto il rum (nel senso che lo getto nel lavandino)..eheheh.
    Almeno i film sono in bianco e nero e muti? eheheh…

    Bea, grazie per il saluto speciale.

    Giada, quando fanno così verrebbe voglia di mandargli a casa un paio di buttafuori che avranno il compito di “spiegargli” che lui deve smetterla con gli smsm.

    Un abbraccio a tutti.
    Come on! Alzatevi e combattete.

  6. 5136
    bruno -

    viola, viola, ce poco da dire, e specialmente da noi che tutto sommato stiamo nella stessa barca. ma non esiste soluzione. l’unica cosa che possiamo fare e quella di stare vicini fintanto che non passa il tempo. dobbiamo avere amici, uscire, e cercare di rinascere pian piano. ci penseremmo sempre lo so, ma tra un poco non ci fara piu male, sarà un ricordo come tanti. prima di questa ex, stavo con un altra ragazza sempre della puglia, convivevamo da 6 anni. poi per un motivo o per un altro ci lasciammo, si rimise col suo ex, ( duro 2 mesi ) io stetti malissimo, ora ricordo solo con tenerezza, e non fa piu male. ci vuole tempo solo il tempo. e se riusciamo a passarlo con amici questo ci aiuterà.meno stiamo soli, meglio staremo. un abbraccio

  7. 5137
    agata -

    Cara Viola,
    come ti capisco…. SU DAI, DAI, DAI…..cerca di non pensare! Lo so che è difficile, te lo dice una che ha passato praticamente tutto il sabato e la domenica con “l’amore che è scappato” perchè abbiamo avuto degli impegni per i figli. Che dolore quando poi alla sera andava via! Sabato sera ho avuto un crollo davanti a lui ma più che altro di rabbia; quando di sera sono andata a letto ho pianto tantissimo, ho ripensato anche a quello che mi ha detto, cioè che soffre tanto nel vedermi così, mi ha anche detto stai tranquilla “non è cambiato niente”. Ma cosa intendeva???? Forse ha voluto tranquillizzarmi sul fatto che non ha un’altra? Altrimenti, che c**** vuol dire ql frase? Alla faccia che “non è cambiato niente?????” Mah, non voglio più pensarci. Qs per dire, cara VIOLA, che più li sentiamo più impazziamo, perchè diamo peso ossessivo alle parole che dicono, nel modo in cui le dicono, ecc..
    DIO MIO, quanto stiamo male, spero tanto che proprio da questo momento, cada su tutti noi sofferenti, una guarigione unanime!! Sarebbe bello, neh??
    DAI VIOLA, tirati suuuu!!

  8. 5138
    zender -

    Ciao Viola, ti capisco ti sono vicino e ti abbraccio forte.

  9. 5139
    Maverik -

    Grande kapanna, hai centrato il punto!
    Viola, non esistono parole che ti possono far star meglio, deve partire tutto da te, è dura, ma è l’amara verità. Nel mio cammino sono ricorso anche ai farmaci, le ho provate proprio tutte, ma mi sono accorto che se non siamo noi i primi a volerci bene, non se ne esce più da questa spirale. E’forse il dolore più forte che ho provato e non mi vergogno a dire che ho sofferto di più di quando ho perso mio padre. Scrivendo queste parole, sono sicuro che ricadrò di nuovo, sicuro che verserò ancora lacrime, ma anche fiducioso che il mondo al di fuori di queste 4 mura piene di ricordi non è così marcio come lo stiamo raffigurando.
    Alessandro, da come scrivi sei ancora nella prima fase, coraggio, ci siamo passati tutti, ma ti dico una cosa, non credere che se era vero amore tornerà, il vero amore è quello dei poeti, lasciamolo a loro.

  10. 5140
    sandy -

    cara viola.. è dura. la vita è una ruota che gira ci sarà il giorno che tu sarai felice e lui magari starà passando quello che tu passi ora.. quando mi ha lasciato mio marito (9 anni fa) sono riuscita a superare questo trauma soprattutto perchè lui non ha voluto avere più contatti con me.. mi diceva se hai qualcosa da dirmi dillo all’avvocato.. è stato un trauma però è stato il modo per elaborare più in fretta, certo non per superarlo del tutto.. questo non succederà mai, ancora ci penso tutti i giorni..

    kapanna tutto quello che dici è verissimo ma purtroppo il 99% delle volte che una persona lascia è perchè già ha trovato qualcuno e quando questo accade si è troppo presi a viversi il nuovo amore per essere vittima di dilaniamenti e sensi di colpa.. è molto difficile che si lascia per stare da soli.. e anche questo dovesse accadere se ci ripensano trovano “quasi” sempre l’ex che sta li ad aspettarli adoranti.. dico “quasi” perchè spero che tutti abbiamo la forza di dirgli no..

    alessandro ti siamo vicini!!

Pagine: 1 512 513 514 515 516 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili