Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 511 512 513 514 515 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 511 512 513 514 515 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ragzzi miei, e proprio vero, non vi conosco, eppure vi sento piu vicino di tante persone vicine. forse sarà che stiamo vivendo un momento della nostra vita simile, e quindi ci capiamo di più, forse perchè non abbiamo nessun interesse comune se non quello di aiutarci a vicenda. tuttavia, non per essere palloso, ma dobbiaamo mettere questa nostra situazione anche con una realtà. cioè incontrarci, davanti magari ad una pizza. ma mai cercare di rimanere soli come cani. loro stanno bene poichè sono loro che anno deciso cosi. mentre noi stiamo a pezzi. cara viola, lo so che è terribile, ecco perchè io non cerco di messagiare o altro. eppure ne ho una voglia pazza, ma so perfettamente cche ogni contatto è un altro pezzo di cuore che muore. infatti al mio compleanno mi ha mandato gli auguri augurandomi la stessa felicità che ora a lei. quindi immaggina se la dovessi sentire. ormai non gli interessa piu nulla e ci faremmo solo piu male. esci con amici e amiche. ed il sole rinascerà, se non è oggi sara domani ma rinascerà. alessandro ti ringrazio delle parole gentili, ma devo conoscere meglio la tua storia, delusa perchè? inoltre come noi quando non ce piu e naturale che ci manchi tutto. anche se una frase cinese recita. ” e finito un amore? potresti aver perduto, ma anche guadagnato “. cioè oggi le vediamo cosi, tra un poco, anche noi saremo felici. sandro non preoccuparti, te ne lascio un po, tanto ne ho una scorta infinita.he.he. bea, era tanto che non ti leggevo. ma su messanger non ci sei mai? e comunque grazie per gli auguri. un abbraccio a tutti nessuno escluso. sapete tra il sabato e la domenica, riesco a guardarmi 12 film gia visti e rivesti mille volte. ma almeno passo il tempo.
viola sbagliando si impara
Viola…
ci siamo passati tutti, ti ricordi che l’ho fatto anch’io qualche settimana fa?
e tu molto carinamente mi hai “sgridato” e mi hai dato forza…
non hai sbagliato, hai fatto quello che non riuscivi piu a resistere, ti ha fatto male e stai di m… ma questo serve a reagire, serve forse per buttare ancora piu dolore che hai dentro, devi sfogarti e svuotarti, ma devi reagire amica mia, vedrai che ce la farai, ce la facciamo tutti, abbiamo momenti di tanto dolore e disperazione, ma il tempo guarisce tutto o al meno aiuta a metabolizzare!
se fossi vicina a milano ti portavo a fare un giro cosi non stavi chiusa in quella casa piena di ricordi!
cazzarola! perche sei cosi lontana?
un abbraccio fortissssssimo
La marea si sta alzando, sta solamente a noi decidere se affogare o imparare a nuotare. Le risposte le dobbiamo trovare dentro nell’ anima, è difficile in certi momenti sapere cosa sia giusto e cosa sia sbagliato, ogni nostra scelta comporta non una, ma una serie di conseguenze, Viola, se ti sentivi di farlo non hai sbagliato, in amore non ci sono strategie. Il tempo farà da giudice.
Bruno, basta con l’alcool, io mi sto disintossicando da tutti i miei vizzi! (Magari!)
Per la pizza a Milano, novità?
Bruno devi essere proprio una persona splendida..soffre chi non lo meriterebbe..purtroppo sono ben distante da roma, altrimenti sarei venuta volentieri (sono veneta)..
Oggi mi ha scritto un messaggio: “ciao come stai?”, la mia reazione?ho pianto come una scema..ancora..era un pianto di rabbia, di nervosismo..cosa ho fatto?nulla, sono una sostenitrice del NO CONTACT, da quando mi ha lasciato lui si è fatto sentire per dirmi cattiverie, a cui non ho mai risposto, non mi abbasso al suo livello..io per lui sono sparita e non deve sapere nulla di me..
Non mi interessa sapere nulla di quello che fa nè con chi lo fa..questa campana di vetro che mi sto costruendo mi serve..addirittura allungo la strada pur di non fare quelle dove potrei incrociarlo..il weekend evito di uscire dove so che potrei vederlo..
Auguro a tutti voi (me compresa) di superare questi momenti, di uscirne più forti ed avere un’opportunità migliore..
bea grazie, oggi mi ai regalato 5 minuti di serenità.
viola ora hai capito…
perlomeno hai imparato la lezione e la prossima volta ci penserai su du volte prima di rifarlo. comunque almeno ti sei totlta i dubbi.. nel senso che avevi dei dubbi del tipo .. lo chiamo.. forse ce’ un riavvicinamento.. chissa’.. mi ama ancora.. si e’ pentito.. e tutte le paranoie che solo chi e’ innamorato veramente si fa’.. ora sai.. sai che non gliene inporta un fico secco di te e questo ti aiutera’ a dimenticarlo. a patto che non lo cerchi piu’. d altronde devi capire che quando una persona ci ama e ci vuole, nulla puo’ fermarlo. se ti rivuole stai tranquilla che ti viene a cercare lui.. ma ora e’ troppo piu forte di te e lo urti,,, sparisci e lascialo nel suo brodo. il tempo ti dara’ tutte le risposte.
marco mi sembra che sei di roma.. allora sei dei nostri per la pizza?
bruno bruno.. ti sei scolato una bottigli di rum tutto da solo… non va’ bene.. comunque l 8 si avvicina e vedrai che staremo molto bene, anche in pochi.
alessandro non posso darti consigli perche non ho capito bene cosa hai combinato..
dacci piu dettagli. se puoi.. naturalmente.
Viola non hai sbagliato purtroppo al cuore non si comanda e avvolte facciamo cose che neanche noi sappiamo cosa stiamo faceno. Cara mia o mi sono lasciato da 4 mesi e non c sentiamo da tre lo sai quante volte vengo tentato dal farlo.
L’amore non ha regole, non segue schemi e quando pensi di aver trovato la ragazza giusta ti accorgi di essere solo.
Bruno che mi combii?? sei qua ad aiutare gli altri e tu passi le tue giornate a rimpiangere il passato?? taglia il cordone ombellicare e datti una mossa sei una persona sensibile e non ti riuscirà difficile cuccare di nuovo
comunque io penso che in fondo e’ Meglio essere lasciati!Chi lascia spesso poi è vittima di ripensamenti, dubbi se la scelta era davvero quella giusta, sensi di colpa magari ad uscire con qualche persona nuova subito dopo. Chi è lasciato, è vero, subito sta da cani, però alla fine non può far altro che accettare e andare avanti, nel modo che gli pare, perchè non ha nulla da perdere. Chi ha lasciato invece spesso alla lunga è quello più dilaniato e potrebbe pentirsene amaramente…
Purtroppo per loro è vero il detto che dice che ti rendi conto del vero valore di qualcosa solo nel momento che la perdi e dopo quando si rendono conto( non tutti..) farebbero di tutto per riaverci con loro;
come dice un film, vorrei che il cielo non fosse piu blu, vorrei che l’acqua non fosse bagnata, e vorrei non amare piu.