Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

13.021 commenti

Pagine: 1 510 511 512 513 514 1.303

  1. 5111
    marco -

    Sì hai ragione Sandy, l’unico modo è chiodo scccia chiodo ma non è facile soprattutto se siè molto presi… Allora la vs pizzata di Orte come va??
    Kapanna hai ragione, seguo sempre con molto interesse i tuoi commenti…

  2. 5112
    sandy -

    bruno devi pensare che la tua ex è stata una gran paracula come d’altronde il mio.. si è preparata una nuova vita mentre ancora era con te cosi anche di fronte a un matrimonio/convivenza fallita di sofferenza ce n’è ben poca al limite un po’ di dispiacere che è nulla a confronto dell’inizio di un nuovo amore.. sono dei bastardi indegni di essere ancora amati o anche solo pensati..

  3. 5113
    bruno -

    cari amici miei, oggi ho già finito una bottiglia di rum, mi avevano invitato amici, ma proprio non cero con la la testa. sto diventando pazzo, ma sono contento che si avvicina l’8 e mi auguro che siamo in tanti. pero dico a tutti. se ci lasciano non li ricerchiamo. non serve. ora sto piangendo come un cretino. ma cerco di andare avanti. datemi una mano. a farlo.

  4. 5114
    Ant062 -

    Bruno, guarda che vengo lì e ti catapulto fuori casa.

    Sandy, il chiodo schiaccia chiodo no fa per me (almeno in questo momento).
    Anche perchè più che un chiodo mi servirebbe un martello… (mettiamola sull’ironico, va!)

    Tutto bene Marco?

  5. 5115
    guerriero -

    il chiodo schiaccia chiodo non serve, meglio stare un po di tempo da soli

  6. 5116
    Sandro -

    Bruno … non è giusto che tu beva da solo, e noi ? che ci stiamo a fare quà ? mannaggia che siamo troppo lontani … ma dovresti smetterla con i comportamenti autodistruttivi, bere non serve a nulla, si è vero, forse per un po dimentichi ma poi ritorni peggio di prima e non è bello, poi pensa anche a quanto è contento e felice il tuo … fegato. Anche io credo che il “chiodo scaccia chiodo” sia un rimedio per alleviare le nostre pene d’ amore ma dobbimo sempre ricordarci che in questi momenti non dobbiamo trasformarci da inguaribili romantici a perfetti str….

  7. 5117
    bruno -

    anche oggi sono passato in ufficio, acceso il pc, e su messanger ce il figlio, di lei. che mi sta scrivendo, sto cercando di non fare domande. ma e dura. mi ha ringraziato per le fisc, non è un gran parlone, ma non vorrei nemmeno credere che mi stia usando, per ricevere qualche regalo. come ho sempre fatto. mentre la mia ex cognata mi manda un sms per dirmi quanto costa la macchina del caffè, la mando gratuitamente e ricevo un semplice grazie, senza neanche chiedermi come stai? mi sembra strana questa cosa.forse hanno voluto solo scroccare ancora un poco. devo smetterla di essere cosi credulone e deficiente. comunque per ‘8 novembre finora, io, sandy, kapanna, amica di sandy, forse anto062, mi raccomando qualcosa di rosso, io intanto prenoto per 5/6 e se anche siamo pochi penso che come inizio possa andare bene. ogni incontro che o fatto e stato fantastico, sia con ken, che con anto062. si nota immediatamente che in gior ci sono anche brave persone. e visto che siamo tutti nella stessa storia, ci possiamo aiutare a vicenda. almeno per non passare piu da soli i week-end che per noi sono i giorni più duri.

  8. 5118
    bea -

    Il chiodo schiaccia chiodo… ci vuole la nostra forza di volontà di fare cose nuove per noi, dopo un po di pianti non ci sono altre scelte che rialzarsi e piano piano le cose ricominciano a prendere il ritmo normale. questo non vuol dire che dimentichiamo la persona che ci ha fatto soffrire e che amiamo, la ferita è ancora li, ma lasciamola prendere un po di aria per fare in modo che al meno cominci a chiudersi, dobbiamo affrontare la nostra nuova situazione con la consapevolezza giorno dopo giorno puo migliorare!

    Oggi mi sento cosi… positiva. strano no?
    di domenica poi…
    ma a Milano, oggi c’è un po di sole, mi sono coperta bene perchè avevo un po di raffredore, ho preso la bici e mi sono fata un bel giro al parco con tutta musica nuova che ho scaricato e ho rinnovato nel mio mp3 per non dover sentire la musica che ascoltavamo insieme.
    e in settimana ricomincio le lezioni di tango. qualche volontario? 🙂
    bisogna approffitare di questi momenti di ottimismo e di energia positiva che raramente si presentano di domenica ragazzi!
    a dire la verità, sono un paio di settimane che ci sto mettendo tutta la mia forza per essere in questo modo. ho avuto momenti di tristezza, e lo sapiamo tutti che succede e succedera ancora, ma non dobbiamo spalancare le porte a questa tristezza altrimenti non ne veniamo più fuori!
    un abbraccio a tutti!
    un saluto speciale a Anto62 e marco.
    bruno, guarda che l’alcol è un forte deppressore, non esagerare perche questo è quello che ti fa stare ancora piu giù. fatti forza!!

  9. 5119
    alessandro -

    ciao Bruno, mi kiamo alessandro e scrivo dalla prov.di Cagliari….io sono stato lasciato dal mio Amore il 25 settembre, una manciata di giorni fa insomma….per cosa?? la mia storia è molto lunga te lo giuro, durata quasi 2 anni pieni e intensi e a seguito di una pausa di tre mesi (mi aveva già lasciato la prima volta dopo 2 mesi e mezzo) siam tornati…un anno e mezzo bello e intenso, magnifico, amore, sesso, viaggi, dolcezze…TUTTO….io sempre a casa sua pranzo e cena etc..etc…poi un fattaccio che ci sconvolge….(è lunga da raccontare Giuro…penso che uno di questi la racconterò) mi lascia…mi dice mi hai deluso, hai tradito la mia fiducia…etc..etc..(non è un tradimento fisico..non ci sarei mai riuscito) e oggi qui…senza di Lei, senza la mia Vita rappresentata da Lei…sto di merda anche se tutti mi dicono “ti ha rovinato lei la tua esistenza, eri il migliore, nel lavoro e in tutto”…ma io sempre qui a pensare a Lei, a chiamarla, messaggiarla, stressarla quasi fin a casa sua ma nulla…lei è nera, la sua famiglia è delusa da tutta la situazione ma l’indifferenza mi ammazza, mi diceva “ale io ci sarò sempre, sempre..per quasiasi cosa io ci sono, quando tu avrai bisogno..” e invece no, nulla non mi è stata accanto, mi ha voltato le spalle, dice che le ho mandato il cuore in mille pezzi….e ora soli….che faccio?? mi manca da morire, mi manca far l’amore con lei, mi mancano i nostri momenti, mi manca il suo sorriso…il suo essere Lei..e nn riesco ad odiarla, a distruggerla, tutto mi ricorda Lei, canzoni, luoghi, tutto dio mio….distrarsi a volte aiuta ma al mattino?? quando ti tornano i pesieri e i dolori che fai?? Bruno lo so quel che stai vivendo, io ho passato Bellissimi momenti con Lei, un anno e mezzo Pieno ed intenso…Sto male e non riesco nemmeno a pensare al suicidio, ho troppa paura…troppa…uno di questi scriverò la mia storia..è molto lunga ma voglio sfogarmi…ti sono vicino e sono accanto a tutti gli amici di questo bellissimo Sito.io spro lei torni ma che fare?? mollarla?? sparire??? aiutatemi…cia.ale

  10. 5120
    viola -

    ragazzi..so che mi infamerete…e avete ragione….fino adetto ho predictao bene…ma sta volta ho razzolato MALISSIMO….ho ceduto…e mercoledi l’ho chiamato…
    ho finto di essermi sbagliata nuemro…ma lui non ci ha creduto molto naturalemnete…
    non mi ha trattato male…anzi ha detto che era felicissomo di sentirmi….ma ninete è cambiato…abbiamo parlato del più e del meno..evita di parlare di noi…ma tanto si capiva lui non mi ama più…non vuole più stare con me…e basta..
    Ha detto che mi avrebbe chiamato domani (lunedi) e forse mandato un sms nel week end…sapevo che non mi sarebbe arriato…ma come una scema fina a ora ogni bipi al cell..era un colpo al cuore…e domani? mi chiamerà? on mia chiamerà? cosa gli dico? a cosa serve?
    li per li non stavo male…ma poi arrivato il week end…….TRAGEDIA……IERI GIORNATA DI M…
    so che ho sbagliato…ma li per li mi sentivo che dovevo farlo…mi sono solo fatta del male da sola….e lo sapevo!!
    lo sapevo!! ma ci sono dei momenti che è così dura resistere…sono proprio una deficente…
    facendo così faccio solo il suo gioco…non vuole più stare con me ma non vuole perderlìmi come persona…e poi gli da forza sapere che sono ancora li…che scema! che scema! cmq ormai è fatta…e ne pago le conseguenze….comese non soffrissi già abbastanza….
    anche io come ha scritto qualcuno sopra mi faccio pena per il dolore che devo sopportare…è una cosa indecrivibile…solo chi lo passa lo può sapere………
    spesso piango sperando che esca fuori un po’…ma invece rimane li…dentro forte come un’esplosione interna…un’oppressione continua…che ti toglie le forze…anche di respirare…
    vorrei avere tipo uno sturalavandini e farlo uscire dalla bocca…mainvece è li radicato nei tessuti….MAMMAMIA…quanto ancora dovrò soffrire….?? non ne posso più…
    per la storia del chiodo scaccia chiodo…magari è anche vero…o lo sarà…ma per ora verso chiunque mi si avvicina ho solo un rigetto….non ce la faccio….anche questo è un ostacolo un blocco…difficile da superare…….e se anche volessi provarci so che starei peggio di prima….perchè è uno sforzo a provare qualcosa che non vuoi…perchè tu hai in mente…ancora lui…..che palle…….

Pagine: 1 510 511 512 513 514 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili