Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 49 50 51 52 53 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 49 50 51 52 53 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
raga anche se sono nuovo avrei bisogno di un aiuto da parte vostra,da persone obbiettive .io non sono sicuro di riuscire ad esserlo.quindi aspetto con ansia e siate sinceri nel bene e nel male.
infinite la mia era solo una battuta…
poi se ti bastano 2 frasi per dire che non sono il tuo tipo che ti devo dire… continua a soffrire per un’altra persona.
magari è qui che commettiamo l’errore (noi tutti e non nello specifico tu)
ti comprendo
salve..ho 17 anni e mi sono lasciata da 2 mesi con il mio amore luca..il fatto è che andiamo nella stessa scuola e vederlo ogni giorno mi fa molto male…ogni volta che lo vedo mi sento come le farfalle nello stomaco..lo amo ancora..ma lui non ne vuole sapere quasi più niente di me…aiuto!!!! grazie…
valentina
Ma non mi dire………la tua era una battuta????? Credimi davvero, non lo avevo mica capito…………………O BEPPE MA SECONDO TE???????????????????????????????????????????????? E sono scemo come una scimmia…ma non mi serve il narratore di righi…per leggere i fumetti!
Ciao a tutti, torno a scrivere dopo un pò di silenzio, e mi rivolgo in particolare a Selina, Nasone e Andrea che sembrano le persone che meglio hanno elaborato le loro perdite e quindi meglio possono capire certe situazioni.
Ormai è passato poco più di un mese da quando lei mi ha detto che voleva stare da sola che forse non mi amava più. Durante tutto questo periodo talvolta ci siamo sentiti, visti e in queste occasioni abbracciati, baciati. Risponde ai miei miei messaggie spesso mi richiama dicendomi cose del tipo che le manco, che le cose che fa hanno perso di significato ,ma poi appena provo a chiederle se qualcosa è cambiato si chiude dice di no che non ne vuole parlare. So che continuando a fare così non ne uscirò mai ma cosa devo pensare che lo fa solo per immaturità solo perchè anche lei ora è sola e non è facile cancellare 5 anni di colpo. So solo che mi fa stare ancora più male quando sembra aprirsi uno spiraglio mi rigetta nel buio.
Buona giornata a tutti
raga qualcuno potrebbe darmi il suo supporto ho scritto varie volte senza che nessuno mi dia un aiutino.fatelo vi prego
Sto male,male davvero…sabato l’ho visto con una ragazza..ci siamo guardati fissi negli occhi,mentre mi crollava il mondo addosso!!!!devo riuscire a farlo andare via dai miei pensieri,ma sembra piu’ difficile che mai!!!
spills
il supporto qui viene soprattutto scrivendo e leggendo le storie di altri che in fondo si assomigliano tutte un po’. Le risposte qui non ce le ha nessuno.
Che dirti…
Si è normale che sia dura fredda e distaccata. o meglio è comune a molti dei nostri ex. I perchè possono essere numerosi, ma in genere sono così le persone un po’ fragili, e dominate dalla paura. Come spesso si consiglia in queste pagine, la cosa migliore che puoi fare è scomparire, è il NC nessun contatto, almeno ora che la situazione è satura e infiammata. Prima lo fai e meglio è. sappi che è dura e che sotto le feste lo è ancor di più. Per questo lavora un po’ sodo per prevenire momenti di vuoto, sotto natale.
Organizzati uscite con amici, vattene a passare il capodanno da qualche parte. 10 anni sono tanti, descrivici un po’ di pi quello che è successo. Dal tuo messaggio accenni solo al fatto che bevevi, ma non si capisce granchè altro.
Parigi!
Nasone, grazie….è come se, mi fa sognare lo stesso…
Hai ragione in tutto.
E a proposito di apparenza bambinesca….ma lo sai che i mei corteggiatori e innamorati sono quasi tutti più piccoli di me?
Lo dico perchè ho molte amiche che si pongono quello dell’età come un limite….e invece non è proprio così.
Non dico che l’apparenza non abbia il suo peso, questo no, benchè nel mio caso tutta la famiglia, genitori compresi sono incredibilmente più giovani della loro età e non c’è dunque nessun merito.
Con ciò voglio solo dire che l’amore, quello vero, è veramente poco convenzionale e sarà la sidrome di Peter Pan, nella sua versione migliore, ma invito tutti a fidarsi dell’amore, quello vero, quando arriva e non sprecarlo mai, nemmeno se assume le sembianze di qualcuno su cui non punteresti per ragioni “politicamente ” corrette. Sempre, ovviamente, senza scadere negli eccessi.
Anzi, già che ci sono, vorrei sapere dai quarantenni del forum….perchè perdete a volte la capacità di sognare?
Lo dico perchè è ciò che più mi piace nei giovani uomini…e per giovani posso intendere anche i trentunenni come Nasone…
Perchè mi guardate come un alien quando voglio andare a fare un trekking di qualche giorno o le immersioni in qualche mare tropicale o semplicemente un viaggio poco convenzionale, avventuroso, senza mete prefissate e col minimo indispensabile, a parte gli immancabili anima e cuore?
Non voglio sentire che lavorate tanto, perchè io mi occupo di consulenze e lavoro anch’io molte ore.
Ci sono Peter Pan di 40 anni qui?
Caro Spills, nessuno di noi può darti un aiuto nel vero senso della parola. Il dolore che provi non te lo potrà levare nessuno se non te stesso.
Noi possiamo darti delle “dritte”, pensieri e riflessioni che ci hanno aiutato a capire in parte i motivi di questa assurda sofferenza e posso dirti che quel “in parte” è solo una piccolissima parte!
Leggi ancora le nostre risposte e rifletti sul fatto che la cosa più importante è lavorare su te stesso.