Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 507 508 509 510 511 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 507 508 509 510 511 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma come si fa a dimenticare una persona che credevi fosse l’altra metà della mela?
Io che ricordo esattamente le “stupide” storie da teenager, figuriamoci come posso dimenticare colei che credevo fosse il mio futuro..
Uscire con amici, andare in palestra…sì..può aiutare, ma solo per quei brevi momenti..
Quando si resta soli e si torna in una casa vuoata piena di ricordi, lei ritorna ancora più forte di prima.
Non passerà mai ..MAI!
p.s.
per la serie “predico bene, ma razzolo male”!
luca siamo vicini ehehh
per sandy, non preoccuparti, non so sei lunica, ma almeno questa volta stai con chi non fara battute ne su gli ex ne su di te. ma al limite ti abbracciera con vera amicizia, e guarda che al giorno di oggi e raro, ricorda qualcosa di rosso, foulard, sciarpa fazzoletto cappello qualunque cosa. viola, mi dispiace che dopo una disavventura sia ricascata con uno str…. di questi ce ne sono a centinaia, ma anche di stro….e quindi non ci pensare sta a noi vedere con chi possiamo parlare, e con chi no. e al limite un faff. puoi sempre darlo. luca…. quanti anni ai?, forza ragazzi. alla pizza dimentichiamo tutto promesso. faro venire il mago otelma, che bruciera le foto degli ex, e da li si ripartira. he.he.he-
anto… ti devo rompere la testa… non ti meritava, punto e basta.
Rispondo a Sandy) Certo che le manca qualcosa, sicuramente la serietà. Io credo che una persona normale se gli manca qualcosa viene e te lo dice, se continua a non avere ciò che vuole prende e ti lascia, la tr… invece agisce in un altro modo, prende e ti fa le corna. Mettiamola così. Magari le donne che fanno così hanno avuto l’esempio sbagliato a casa, che ne so magari la mamma faceva un lavoro “strano” e loro pensano sia normale, oppure hanno scambiato l’emancipazione femminile per prostituzione legalizzata, o forse ma certo, perchè non ci sono mai arrivato, forse poverine fanno solo la carità, fanno la carità a tutti quei barboni che non riuscendo a trovare donne normali perchè troppo barboni si buttano su tutte quelle mezze calzette prive di dignità che affollano le fila delle donne occidentali, quindi sono come madre teresa di calcutta in fondo, danno qualcosa senza volere essere pagate!
Ops,Sandy, non avevo colto…..
Marco si è più fatta viva?
ciao a tutti amo te sara mi manchi da morire!!marco
ciao Suny!!! Ciao a tutti amici: Bea, Viola (come sempre bellissimo il tuo commento su come hai descritto la conoscenza di sto cazzone), ciao Agata (ho letto la tua storia, difficile, eh, molto più di alcuni di noi, ma ce la farai perchè sento che sei determinata nonostante la botta e le difficoltà di tutti i giorni), ciao Bruno (il pizza man), ciao Sandy, ciao Kapanna, ciao Anto62 (poi ci sentiamo). Sì ragazzi mi ha richiamato ieri ed anche oggi… Ieri mi ha semplicemente detto che venerdì doveva riandare a Roma per un esame e abbiamo parlato del più e del meno. Stasera invece mi ha richiamato e il discorso si è fatto più teso: le ho chiesto espressamente se ancora si sente con lui, e lei (testuali parole) mi ha detto “io in fondo sono legato solo a te perciò se tu vai con un’altra e come se mi tradissi” AZZZ alla fine sono io lo stronzo che non sta facendo niente e lei che si è divertita per otto mesi con un altro va bene!! Roba da pazzi!!! Mi ha detto che poi mi chiama domani dopo l’esame per farmi sapere come va…. insomma ragazzi la CONFUSIONE REGNA SOVRANA, sto pensando seriamente di scrivere un libro, tante che ne ho passate!! Avrei una vagonata di emozioni da descrivere, vedremo…
Cmq vi sembrerà strano ma quando la sento che dice ste cose sto meglio, mi sento bene come se fumassi coca… il problema è che proprio come la droga poi la pago tutta, so che è un effetto passeggero perchè poi sono sicuro che se farà qualche mossa che non mi piace ricado in paranoia!!!!!!!!!
Suny sull’altro forum ho letto la tua storia (descritta molto bene, complimenti) e credo che per alcune cose è simile alla mia, stanno tentando un ritorno, anzi forse il tuo ex in modo molto più marcato della mia ex… solo che io sembro molto più disponibile, invece tu no… non so forse quello che a volte mi fa cedere è il fatto che io ho tanti tanti sensi di colpa… Li descrivo meglio nel forum “per tutti quelli che stanno soffrendo”…
Cmq non saprei proprio cosa consigliarti, il fatto è che tu lo ami molto (come me) e come si fa a resistere… io penso che nessuno è perfetto e nella vita si sbaglia… e l’orgoglio a volte va messo da parte (con tutti i benefici del dubbio, sia chiaro!!!!!)
Buonanotte…
per lucaCT capisco che in questo momento sei arrabbiatissimo con le donne ma io non generalizzerei le corna le mettono tutti uomini e donne.. non conosco la tua ragazza comunque io le corna non le ho mai messe invece a me si le hanno messe.. tu dici che una persona normale se gli manca qualcosa viene da te e te lo dice.. il mio ex marito si è fatto trovare con le valige sulla porta e non c’è stato verso di farlo ragionare.. senza neanche fare un tentativo di salvare il nostro matrimonio si è semplicemente trovato un’altra donna.. ora sono 9 anni che sono insieme hanno una figlia gli auguro tutto il male possibile gli è venuto un infarto peccato che non è schiattato..
luca ct…son d’accordo co te…quando in un rapporto manca qualcosa è può succedere…anzi succede perchè il tempo a vcolte ti fa dare tutto per scontato(anche se è sbagliatissimo..ma capita – e chi non sbaglia??). quando succede occorre parlarne…e risolvere insieme i problemi…da persone mature…per salvare il rapporto e recuperare le motivazioni per cui si è scelto di stare con quella persone..che sicuramente esistono ancora… non parlarne, tradire, scappare è un comportameneto da vigliacchi…come quello di cercare di risolvere il problema da solo/a. Se il problema o la mancanza è nella coppia…se ne parla e va affrontao e risolto in due…invece..come ha scritto una volta Kapanna…spesso l’altro preferisce costruirsi un mondo al di fuori dalla coppia laciando il compagno ignaro di tutto…fino al momento in cui, con il culo parato, decide di mollare tutto per la vita che si è ricostruito al di fuori dalla coppia…dando una coltellata alla persona che diceva di amare…anche a me è capitato così…
ps stanotte ho sognato il momento in cui mi ha lasciata…altra situzione ma sensazione al risveglio BRUTTISSIMA…………………..