Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 506 507 508 509 510 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 506 507 508 509 510 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao ragazzi, scusate se insisto ma c’è bisogno di chiarezza per la pizza!! mi date conferma per quelli che il 25 ottobre ci saranno zona Milano??
grazie
p.s. eventualmente contattate Ant062
giorno ragazzi, nottata tranquilla, solo qualche scivolone qua e là. ma penso sempre che tra un poco, si potrà risorridere. sto leggendo che non solo i nostri ex, ci fanno soffrire, ma anche il contorno, cioè la vita stessa. ecco perche l’amore ci fa male, infatti noi ci mettiamo in una caverna sperando che almeno la nostra lei ci dia forza e serenità, per affrontare il mondo. poi quando finisce, per noi e un tormento riniziare. ma guai a stare soli. conpatirsi, o sentirsi finiti. bisogna reagire trovando altri interessi, uscendo con una nuova lei/lui. solo cosi abbraviamo il tempo della solitudine. sandy, sandy mi raccomando, attenta. per l’8 novembre pizza party a orte, anche se siamo solo 3/4 va bene egualmente. vi rido il mio nik per messanger in modo che ci possiamo sentire anche per non perdere la strada. una bbraccio a tutti pazzo51@live.it
MARCO: caspita è difficile farmi desiderare, appena lo sento crollo come una stupida. Cosa devo fare per farmi desiderare? Sai forse non ce l’ho nel DNA, forse non ho mai avuto modo di mettere in atto qs strategia, a torto, me ne rendo conto, forse anche in qs 23 anni avrei dovuto provarci.
A volte quando chiama vorrei non rispondere, quanto meno subito, vorrei provare a richiamarlo almeno dopo 2 ore come a volte fa lui… ma ripeto, non è nel mio carattere, penso sempre “e se dovesse comunicarmi qualcosa di importante?” ” E se … se … se???” Forse dovrei, quando chiama alla sera per salutare i figli, non parlargli più, l’ho pensato più volte, ma sono sicura che più di tanto non ci pensa, penserà che sia solo un atteggiamento per stare meglio io. Oh mamma mia, ma quando riuscirò a comportarmi per il mio bene e non solo per vedere lui come reagisce??? Oh mamma mia che dipendenza!!
p.s. o detto in un altra lettera, di portare le foto degli ex, per farne un falo, e da li ripartire come una specie di makumba. he.he.he. e per riconoscersi l’8 novembre rimediate una sciarpa o un fazzoletto rosso, contro la sfiga, cosi ci riconosciamo. he.he.he.
Marco si è più fatta sentire? O è stato l’unico tentativo?
Un abbraccio a tutti da chi parla bene e razzola male (i ricordi non vogliono proprio sparire).
Ricordate: Life’s what you make it
http://www.youtube.com/watch?v=OvMoRVrqx_I&eurl=
Dovete scegliere tra
I believe in you
http://www.youtube.com/watch?v=_cIWsQuYVeg
e
I don’t believe in you
http://www.youtube.com/watch?v=UqCBnLO_jqk
Scusate se oggi parlo in musica, ma è la mia unica medicina nei momenti tristi.
Per i contatti “pizzaioli” : dark_062@hotmail.com
oppure si fa un nuovo post con gli “adepti pizzaioli” ;D
KAPANNA e BRUNO….è proprio vero quello che dite….il mondo che ci circonda fa paura per quanto egoismo c’è…e superficialità….ed ora che siamo soli…lo sentiamo ancora di più…
finchè avevo lui accanto sentivo di poter affrontare ogni ostacolo…ma ora mi sento così fragile…
vi voglio raccontare questa…
2 domenicche fa tramite una mia amica ho conosciuto un tipo abbiamo fatto un giro tutti insieme così in amicizia…bhe questo mi aveva fatto una gran impressione…anche lui reduce da una delusione…faceva dirscorsi che dimostravano i suoi valori…la sua correttezza…insomma…sembrava una mosca bianca nel marasma di ragazzi str…che ci sono in giro…e non che pensassi a chiassà che…ma aveva un minimo contribuito a pensare che in giro non solo gente di m…
è invece dopo una settimana siamo usciti (di nuovo tutti insieme)…e ad da un certo punto si è messo a fare discorsi del cavolo con battute squallide veramete da cafone…anche nei miei confronti…anche se era la seconda volta che lo vedevo…
volgio precisare io non sono di quelle santerelline che si scandalizza per una battuta o una parola volgare..per carità…ma vi giuro era davvero pesante…mi ha veramente schifato…e in un’occasione anche ferito con una battuta squallida sul me e il mio ex…ma chi lo conosce!! come si permette!!
certe conoscenze in questo periodo sarebbero davvero da evitare…
ma purtroppo capitano…. speero di non incontrarlo per un bel po’…
agata io partecipo al pizza party di orte, se non ho capito male tu a quello di milano.. mi sa che sono l’unica donna mi porto un’amica..
per lucaCT una donna se è innamorata non tradisce solo per uno sfogo fisico, se tradisce le manca qualcosa, di questo ne sono più che convinta.. comunque sii più tenero con i tuoi subordinati.. poveracci… forse sono loro che te l’hanno tirata!!
Viola, il tuo è stato il commento più realistico e difficile da accettare, anche se non voglio comincio a pensare che hai ragione tu, forse lei credeva di amarmi ma non mi amava. Come puoi pensare di amare qualcuno e poi pugnalarlo alle spalle in questo modo? Hei ma non c’è nessuno in questo blog che sta in zona Catania? Io lavoro per un portale, ho scritto recentemente un articolo che si intitola “cosa mi separa dalle donne”, ho aggiunto una simpatica canzone all’articolo che credo vi faccia bene ascoltare a tutti (bhe forse solo ai maschietti). Non so se posso mettere l’indirizzo, ci provo http://www.cataniacentro.com l’articolo è nella home.