Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 505 506 507 508 509 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 505 506 507 508 509 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Agata..I motivi per cui ci siamo lasciati sono a causa della sua situazione che non ci permetteva di andare avanti..purtroppo la passione c’è ancora per tutti e due e ci amiamo ancora..Il fatto è che lei non può avermi ma lo vorrebbe tanto..io non la odierò mai anche se a volte ci provo ma non ci riesco..hai ragione si cercano sempre i momenti brutti passati insieme per dimenticare una persona ma io non riesco a vederla come una persona che mi ha fatto del male..rimarra sempre la mia principessa e l’unica persona che mi ha dato veramente tanto..
Ogni tanto noi ci sentiamo..si vede che vorremmo ancora stare insieme..si vede e soprattutto lo sento..sento che lei vorrebbe dirmi mille cose ma non può..ad esempio oggi mi ha scritto.. Ciao XXX come stai? io le ho risposto : normale anche se sento molto la tua mancanza ma credo sia normale.. lei mi ha detto vedrai che col tempo riusciremo a stare bene anche noi.. cosa vuol dire?? se solo mi potesse vedere adesso..a scrivere in un blog davanti al computer con le lascrime agli occhi..sono sicuro che mi abbraccierebbe forte e mi direbbe di stare tranquillo che per qualsiasi cosa c’è lei..ma perchè due che si amano cosi tanto non possono stare insieme..io spero davvero tutto il bene del mondo per lei e non voglio vederla soffrire per niente e nessuno..
ragazzi il mio ex sta tentando un ritorno.. e io mi faccio desiderare, sono diventata forte, dal 9 luglio che non lo frequento mi sono abituata a non vederlo perciò riesco a farlo aspettare.. però non so ancora che vuole.. per ora mi sta contattando con delle scuse.. spero questo sia una speranza anche per tutti voi.. a volte ritornano… bisogna vedere se però noi li rivogliamo… bruno per la pizza io confermo!!!
“Pensa come vorresti vivere per sempre..vivi come se dovessi morire domani”
Questa frase mi fa pensare ogni volta che la leggo..
Ogni volta gli dò un significato diverso in base alle emozioni che sto vivendo..
Pensa come vorresti vivere per sempre — Tutte le promesse che due si fanno quando stanno insieme..quando pensano di passare il resto della vita insieme..quando si è della convinzione che nessuno gli può separare..quelle promesse che una volta finita la storia ci lasciano quell’amaro in bocca..quella sensazione di voler far tornare indietro il tempo per cercare di correggere gli errori..
Vivi come se dovessi morire domani — I momenti che ognuno di noi vive intensamente ogni giorno con la persona amata senza pensare che finirà..tutte le cose dette quasi per non voler buttare via il tempo..quasi come se si avesse la sensazione che prima o poi dovrà finire e si cerca di vivere tutto subito..
Per voi che significato ha questa frase?
Per tutti lo so che noi dentro di noi proviamo ad odiare i ns. ex ma ci accorgiamo che non ci riusciamo e ci accorgiamo anche che più passa il tempo e più dentro di noi li perdoniamo cosiderandoli si dei o delle traditrici ma delle persone che cercano di essere felici magari anche senza di noi, e se noi ci teniamo ancora a loro non ci resta che metterci da parte ed aspettare che ritorni nuovamente la stagione degli amori.
Paola tieni duro e ricorda che la stagione dell’amore viene e va, ne abbiamo avuto di occassioni………………………………………………………………………………………….,
http://it.youtube.com/watch?v=3upmUcSdwq8
luca CT la mia risposta è.. non se sei DAVVERO INNAMORATA della persona con cui stai…
io penso che le “tentazioni” ci siano per tutti…ma se una persona..e il mio è un punto di vista da donna…ma magari è così anche per i maschietti…è davvero innamorata e sta bene con una persona…non la ferirebbe MAI E non farebbe MAI qualcosa per mandare all’aria tutto…
questo è il mio punto di vista ma poi ogni persona è diversa…
Grazie Wallas per l’incoraggiamento.. cmq meglio gia’ questa sera..in pigiama bevo la mia tisana della buona notte ..
Per LucaCT
Rispondo io al quesito, se la donna tradisce e’ perche’ nella storia ci sono delle mancanze , lei non si sente sicura o non le dai sicurezza, lei si sente sola o non capita, la donna innamorata che sta bene non tradisce mai, devo ammetterlo alle volte incontri qualcuno per caso e fantastichi ma sono solo fantasie, poi guardi il tuo uomo e tutto svanisce come una bolla di sapone… Tradimento fisico.. la donna non e’ come l’uomo, fare sesso non e’ fisiologico come l’uomo, la donna un po’ di sentimento ce lo mette sempre, o almeno e’ attratta..
Perdonarla?? Sta a te, dipende quanto ami questa persona e quanto vuoi ingoiare il rospo per avere in cambio ancora una bellissima storia d’amore magari rinnovata, con una carica in piu’, piu’ amore e attenzioni.
Non riesci ad ingoiare il rospo, molla il colpo, in ogni caso se se troppo orgoglioso, il tutto ritornera’ con il tempo e tu vivrai male la storia, difficile fidarsi ancora.
Nella vita pero’ a volte bisogna saper perdonare, io non butterei mai al vento la storia della mia vita per un tradimento..mi incavolerei , e ci rimarrei malissimo, ma cercherei di mediare,
Notte a tutti.
viola l amore finisce quando uno dei due lo vuol far finire.. perche’ non si vuole combattere per amore, perche ci sono persone egoiste che pensano solo a loro e alla loro felicita’ e quando arriva la quotidianita’, l abitudine la routin quotidiana preferiscono andare a vivere nuove esperienze. nuove storie d amore. convinti di trovare quella felicita’ che non troveranno mai perche’ nessuno all infuori di noi stessi puo renderci felici..
lucact il tradimento fisico esiste ma se si ama qualcuno veramente non si sente il bisogno di tradire. che esso sia fisico o mentale il tradimento e sempre tradimento, non fa’ differenza.
a te cosa cambia? ti ha tradito
sandy rimettitici insieme e tra 2 mesi lo molli. non ce’ miglior vendetta..
bruno per la pizza io ci sono e non vedo l ora di conoscervi.
giada non pensare alle bugie che ti ha detto pensa che non e’ una persona seria e che ti ha fatto del male quindi non pensarci e dimenticalo.
un abbraccio forte a tutti quanti
la nostra società si costruisce giorno dopo giorno da un
individualismo sfrenato e alla logica dell’amore a scadenza come
esattamente i prodotti in fila negli scaffali dei supermercati…
La televisione poi ha fatto il suo gioco mandandoci in pappa il
cervello con reality, fiction programmi defilippiani, dove l’amore è
visto sempre come la passione che brucia, come se vivessimo
perennemmente la fase magica dell’innammoramento!
L’amore è un sentimento che si trasforma e che si evolve, quelli che si stancano dei propi compagni, li lasciano e si innammoreranno di nuovo
certamente, ma certamente il problema ritornerà puntuale.
Poveri loro.. illusi di vivere in un grande film dove credono di essere
i protagonisti!
BRUNO: grazie per il complimento… per la pizza del 25 a Milano, dovrei esserci. Sandy per ora siamo le uniche donne o ce ne sono altre? Qualcuno ha già pensato al posto?
LUCACT: vedrai che ti arriveranno le risposte, il fatto è che non vengono pubblicate in un breve lasso di tempo.
Personalmente posso darti poco aiuto perchè in 23 anni di unione con mio marito NON HO MAI TRADITO!! E NE VADO FIERA!!!
Mentre lui probabilmente, anzi sicuramente, sì, non saprei se l’ha fatto in qs anno di separazione o anche prima…bhè poco importa, l’ha sempre fatto! Vedi anche io me lo chiedo tante volte, avrà tradito solo per sesso o anche perchè coinvolto sentimentalmente?? Io credo che nessuno, se non i traditori stessi, potrà darci una risposta. Bisogna anche sapere se è stata relazione occasionale o no??? Se non fosse occasionale quante volte si sono già visti??? Sapessi quante volte me lo sono chiesta anche io, perciò caro Luca, temo che non potremo mai saperlo. Cerca di non ossessionarti, datti tempo e soprattutto pace.
Un abbraccio