Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 502 503 504 505 506 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 502 503 504 505 506 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Stefy io sono nato di carattere buono e comprensivo…ma ti sottolineo solo una cosa…quello che hai fatto a lui è la stessa cosa che bene o male è capitata a tutti noi!!quindi non ti aspettare frasi di conforto dopo quello che abbiamo e stiamo passando tutti…se sei una ragazza sincera e credi in quello che provi vai avanti e cerca di affrontare la tua vita…con la consapevolezza di aver sbagliato…gli errori servono a non essere ripetuti…quindi…adesso sta a te a renderti diversa da quelle e quelli che ci hanno fatto del male…ma ci devi credere te noi qua possiamo fare poco o niente
bruno se il figlio non vuole rinunciare alla tua amicizia tu assolutamente non puoi negargliela.. anche se cosi diventerà impossibile tagliare questo cordone che ti tiene legato a lei.. ma è un ragazzo e secondo me non capirebbe…
Fabio scusa l’egoismo ma vedo che ogni tanto qualcuno ci ritorna con l’ex……..
Ciao ragazze/i sofferenti,
conoscente il sito http://www.randone.com? L’ho scoperto per caso oggi quando, colta da dolore incontrollato (ma va??), ho cominciato a cercare su google qualche sito, libro o quant’altro che mi aiutasse a stare meglio. Così ho trovato qs blog, dall’aspetto un po’ strano, che riporta “10 modi per superare una delusione d’amore”. E’ scritto bene e devo dire, che oltre al vs prezioso aiuto, anche lui me ne ha dato un bel po’. Leggete tutte le 3 fasi. Io, nonostante sia passato un bel po’ di più del tempo che lui indica, sono ancora nella prima (sigh!!,) non vedo l’ora di raggiungere la terza.
Spero che a qualcuno possa dare beneficio
Sempre in qs blog ho trovato qs bellissima poesia:
“Il cuore, quando si spezza, lo fa in assoluto silenzio.
Se rumore c’è, è interno.
Un urlo che nessuno all’infuori di te può sentire.
L’amore è così…nessuno ne è indenne.
È selvaggio, infiammato come una ferita aperta esposta all’acqua salata del mare, però quando si spezza il cuore non fa rumore.
Ti ritrovi a urlare dentro e nessuno ti sente”.
Un abbraccio
@paola
che bello che giri il mondo!! portaci con te!! (o almeno porta in italia qualche bella ragazza ah ah ah)
Ciao Paola, beata te che giri senza dover rimanere nei posti dove hai ricordi e sentimenti, sno contenta per tè io alti e bassi ma cerco di andare avanti.
Ciao fiore
cmq è vero…gli ex sono sadomasochisti! prima ci amano poi come i vampiri si nutrono del nostro dolore…più noi ci dimostriamo deboli più loro si sentono forti…è per questo che dobbiamo sparire….
riflessione della giornata…. 😉
che fatica però…
ecco
Viola più che sadomasochisti direi INFAMI!
Soprattutto quelli che fino al giorno prima ti giurano quanto tu sia l’amore più grande della loro vita e che sei e sarai per sempre una parte importante di loro e poi il giorno dopo ti sbattono in faccia realtà nascoste..trattandoti come l’ultima/o miserabile su questa terra..e senza che tu abbia fatto nulla di sconvolgente..Se io lo avessi tradito almeno avrebbe avuto una ragione per trattarmi così, ed invece nulla..non ho avuto nemmeno un motivo valido per un atteggiamento del genere..
La mia reazione? Sparita completamente e che non si azzardi minimamente a tornare..potrei abbassarmi al suo livello e farlo sentire come mai nessuno lo ha fatto sentire nella sua vita…beh quasi quasi…
bella riflessione viola..
sparire per noi non certo per riconquistarli. bisogna mettersi l anima in pace perche’ tanto loro non ci amano piu’ e tanti ci hanno gia sostituito.. forse non ci hanno mai amato veramente al 100per100.
quindi niente illusioni e niente strategie per riconquistarli. riconquistare chi poi? quelle merd. che ci hanno fatto soffrire come cani… mai.. buttiamo tutto alle spalle e rifacciamoci una nuova vita poi il tempo ci dara’ le nostre rivincite..
Io mi sono lasciato con la mia ragazza dopo 4 anni, non la sento da una ventina di giorni ormai, la cosa brutta è che la colpa alla fine lei è riuscita a farla ricadere su di me, perchè provocandomi una crisi di rabbia mi ha fatto perdere il controllo e subdolamente adesso lei ha tutti gli alibi io invece solo la mia stanchezza. Non l’ho mai chiamata anche se vorrei, ma purtroppo il mio orgoglio me lo impedisce. In passato lei mi ha tradito ed è come se fosse un estranea per me, anche se in apparenza è così dolce e buona. Mi sento perso.