Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 500 501 502 503 504 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 500 501 502 503 504 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dimenticavo spesso l’ha incontro per strada lei non mi guarda nemmeno e passa davanti con la macchina come se io non esistessi e non fossi mai esistito, non riesco a capire questo suo atteggiamento, anche se di stranezze lei ne ha fatte uscendo con tutti quelli che criticava meglio quelli con cui io avevo litigato.
bruno, ma sei masochista??
cari amici, forse mi sono spiegato male. come sapevate il 9 scorso e stato il mio compleanno, ed i figli e lei mi anno fatto gli auguri con un sms, e li lei a detto quelle cose. per il resto non lavevo piu sentita dal 3 luglio, quando mi chiedeva aiuto, e dall’11 luglio quando mi ha mandato il mess il tipo. quindi non lo cercata, e forse se ero io non gli avrei mandato gli auguri, visto che gia stava felice con uno che vive nella sua casa. infatti penso che sia stata solo una presa per cul…. perche farmi gli auguri se sta benissimo? wallas per me la famosa frase chiodo scaccia chiodo resta valida. buttati, magari con un poco di attenzione, e vedrai che se veramente questa ti vuole bene, riuscirai a guarire subito. l’unica cosa che so dalla mia esperienza, e che non si ricuce mai nulla. sarà triste, ma e cosi. dovremo solo trovare nuovi obiettivi, nuovi pensieri, per colmare questo vuoto. e scusatemi ma anche una semplice pizza può essere di aiuto.
capanna, tu sei pazzo. se stavi solo, perchè non me lai detto? ci potevamo incontrare e magari fare un anticipo di pizza. anto062 e venuto, e la sera siamo stati bene. certo ricordi e altro, ma almeno stavi con uno che ti capisce. la prossima volta fallo tranquillo. sulle vecchie lettere ce il mio nik per messanger, se ti ricapita di star solo fammi un fischio, farà bene ad entrambi.
Quando ci sono anche gli “amici” a complicarti la cosa, a non capirti, a non aiutarti. “Ciao, che fai stasera? vado di qua e di la ma guarda che c’è anche lei” ecco, e a me tocca starmene a casa, ricevendo 2 benserviti. Sta situazione mi sta logorando, voi direte sparisci, cambia compagnia ecc…ma come si fa? non è così evidente e poi mi fa rabbia dargliela vinta due volte. Sono stanco e stremato da questi continui abbandoni della mia vita (ne avevo ricevuti altri in passato), non ne posso più!!
Grazie per la comprensione…. se una persona nella vita ha sbagliato deve essere condannata????????????????????????
Non ha più il diritto di soffrire????????????????????
Guerriero sei il mio eroe:D
cara stefy, ti ho gia risposto precedentemente. nessuno condanna nessuno, ma bisogna capire di aver sbagliato, poichè è lunico modo per poter guardare avanti. quindi se giàà lo ai capito almeno questo lo ai risolto.
stefy, si può sbagliare nella vita, nn ci sono dubbi, ma forse questa tua esperienza ti insegnerà tante cose, soprattuto che i nodi vengono al pettine e che il male fatto ritorna sempre
oggi è davvero una giornataccia……..