Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 499 500 501 502 503 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 499 500 501 502 503 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Viola, la mia storia è finita il giorno prima della tua, ed essendo abbastanza fresca è impossibile sapere ancora cosa si prova e cosa si vuole veramente dall’ex, e soprattutto da noi stessi.Per noi dopo questa data, solamente un triste e disperato incontro chiarificatore, un paio di sms da entrambe le parti e niente più. Coraggio in amore non esistono regole, non sognamo troppo, ma viviamo alla giornata!
@Marco, anche io tempo fa ho ricevuto un suo sms al quale in un riscatto d’orgoglio ho risposto picche, mi ha reso più sicuro di mè stesso inizialmente, ma ogni tanto mi chiedevo “e se…….”. Per esperienza personale, in quanto ho fatto il terzo incomodo, (ora me ne pento ed è giusto che paghi)una mia ex ha lasciato il suo fidanzato per me, 8 mesi di storia e l’ho mollata, è tornata assieme al primo, sono felicemente sposati dal ’98 e mi ha pure invitato al matrimonio.L’amore non segue una logica. Nella vita,come nel gioco, le carte in tavola cambiano, e vince solamente chi sa approfittare della mano fortunata, chi bluffa prima o poi viene scoperto, chi bara paga il conto,ma chi non rischia perde o si accontenta di fare la comparsa. Non ascoltare nessuno, fai ciò che ti suggerisce il tuo cuore, anche sbagliando e se ti va di rischiare fallo, io non ci sono riuscito.
ragzzi miei, stasera sono proprio a pezzi. ma perchè mi chiedo? mi ha detto che è felice, non si sentiva cosi amata da anni, e felice. vivovno insieme, ed allora perche sto cosi? mi sono rotto….
Ciao Marco, forse non ci siamo mai “incrociati” durante le lettere, sono anche io una “lasciata”.
Tu dici che hai fatto una cavolata a rifiutarla, e invece sei stato un grande! Io invece continuo a fare cavolate al contrario, cioè che quasi ogni volta che lo vedo o lo sento (per noi è inevitabile perchè abbiamo figli) piango disperatamente. So benissimo che finchè sa che sono lì ad aspettarlo, si nutrirà come un vampiro del mio dolore, so che dovrei fargli capire che mi sta perdendo, so che dovrei farmi un po’ desiderare, ma non ce la faccio, sono ancora nel pieno della disperazione. Non riesco a darmi pace. Ma ce la farò, cavolo se ce la farò!!!
buonasera a tutti. il week end e’ finito ed e’ stato di cacca come al solito. tutto quello che avevo programmato e saltato al ultimo momento e praticamente l ho passato da solo come un cane.. tanto ci sono abituato.
bruno hai ragione. quello che dici e’ vero difatti piu mi dicono che e’ matta, che se la passa male, che e’ spenta,triste etc etc.. piu mi tornano i perche”…
perche’ ha fatto questa grande stronzata? perche’ non era felice con me..? perche’ le persone si fanno del male da sole..
vabbe’ tanto non serve a nulla. ormai e’ tardi e devo guardare avanti anche se non e’ facile, ieri notte ho pianto come non mi succedeva da mesi ormai, sentivo la sua mancanza nel letto..
dormire solo dopo 7 anni non e’ facile.
l unica cosa che mi fa star bene siete voi ed i vostri commenti. grazie a tutti..
marco non ti invidio per nulla. 5 anni fa’ mi fece la stessa cosa che stai passando tu e io la perdonai e la ripresi in casa con me.. peccato che alla fine dopo 5 anni l ha rifatto..
pero’ posso dirti che non tutte le persone sono uguali ed ogni storia e’ diversa dall altra. solo tu sai cosa provi veramente e per quanti consigli ti possiamo dare devi essere tu a decidere.. solo vacci con i piedi di piombo e prenditi del tempo per valutare bene la situazione.
ripeto.. non t invidio..
scuro 68 dacci la risposta..
Ciao ragazzi… grazie… ho letto con molta attenzipone i vs consigli.Sandro, Guerriero (mitico!!), Bruno (ma perchè la senti ancora se ti dice ste cose?), Viola, Andrea, Maverick (bellissimo il tuo commento), Agata (ti sono molto vicino, sì ce la farai!!) TUTTI
Oggi come molte altre volte è stata una giornata durissima…
Ho passato tutto il tempo ad analizzare la telefonata di ieri.. roba da manicomio. Sono sempre più convinto che ho fatto una cazzata e come dice Viola lei non avrebbe dovuto sapere niente di me, niente di niente come è normale… sapete sono giunto ad una conclusione: non ero io che ho detto quella cosa ma il mio subconscio… sembrava che la mia persona si fosse sdoppiata. Sono sicuro che ora non mi chiamerà più e forse avrà la scusa per fare quello che vuole col tipo… va bè se vuole tornerà anche dopo questa cosa.
Viola fare l’amore con lei dopo tutto questo?? Ti sembrerà strano ma lei mi ha stragiurato che non l’ha fatto… ed io (non so se sbaglio) le credo… anche se è dura lo stesso accettare tutto il resto…
Viola sì la tua storia è ancora fresca, ma mi sembri che hai avuto le palle per mandarlo a stendere??
Per la pizza a Milano come siamo messi?? Novità?? Tu Viola riesci? gli altri chi sono??
Buonasera a tutti in particolar modo ai polentoni che desiderano incontrarsi per una buona pizza in compagnia il 25 Settembre.
Ho parlato con Arthas ed Anto62, ci piacerebbe che la cena si facesse nelle vicinanze di Milano, chiedo a bea o a qualcuno della zona se conosce qualche bel posticino comodo e facile da raggiungere in auto. Sono ben accetti anche gli altri naviganti che scrivono commenti su altre lettere. Per ora dovremmo essere in 5/6 persone. Ci si sente in settimana, così vediamo se riusciamo ad organizzare una bella cena di sfigati(in amore). 😉
ciao marco secondo me hai fatto benissimo lei ci sta ripensando e il fatto che lei pensa che tu stai con un’altra giocherà a tuo favore perchè farà di tutto per riconquistarti.. anche il mio ex l’ho rivisto e sembra intenzionato a far finta di nulla e ricominciare come niente fosse.. sono rimasta senza fiato.. ma gliela farò penare!!
Marco, se ora che li hai detto che esci con un altra te ne esci che non è vero, perderesti rispetto e credibilità, sei già in una posizione più debole… il mio consiglio (se mi posso permettere, visto i casini che ho fatto) è di non dirli più nulla, aspetta e cerca di guadagnare un pò di forza prima di incontrarla di persona…
lo so che non vedi l’ora di tornare con lei, ma pensa un po a te stesso e a quanto sei stato male e cerca di metabolizzare questo prima di fare un passo in più.
e facci sapere!!
Un saluto a tutti quelli che come me stanno passando le pene dell’inferno..notte.
Per Maverick,
Caro amico mio farò il possibile per rimandare la mia venuta a Milano e farla concidere con il 25.
Io diciamo che sto bene ho sempre delle ricadute e spesso non faccio altro che pensare cosa stia facendo e come sta trascorrendo le giornate se si vede con un altro e………
Io mi sto frequentando con una tipa del mio paese ma che studia e vive a Milano una bellissima ragazza pens di 10 anni più piccola di mè ma che mi ama tantissimo e io non so che fare, sai la mia ferita è ancora in fase di guarigione e non voglio farmi ancra del male.
ciao amico mio