Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

La lettera ha ricevuto finora 13.021 commenti

Pagine: 1 498 499 500 501 502 1.303

  1. 4991
    bruno -

    scuro, sicuramente ai ragione, ma proprio per questo siamo e stiamo cosi. proprio perchè sono colpi che non ti aspetti e che vengono al’improvviso. e ti senti impotente, vuoto, sfinito. certo che non lo puoi propgrammare. e forse solo una cosa siamo riusciti a capire. cioè che non esistono ritorni, e che solo il tempo ti farà tornare normale. viola, e triste, ma e questa la vita. ricordiamoci sempre tuttavia che non siamo morti. e quando saremo piu forti, forse avremo solo ricordi semplici che non ci faranno male. ecco perchè dobbiamo crearci un altra storia. magari con i piedi di piombo o solo per sentirsi ancora vivi. ed i week-end per tutti noi sono un tormento, ecco perche vi sto esortando per la pizza, ovunque voi siate. anche per me giornata di cacca, e non mi bastano amici, cena, musica ed altro. ma passerà. come tutto passerà.kapanna, sono contento di questa tua piccola soddisfazione, ma dentro dentro, dubito che ne sia contento. piu ti dicono che è matta, più alleati ai, e più ti chiedi il perchè. comunque ok per l’8. e speriamo che si svegli anche qualcun altro. stefy di dove sei? lazio o altro? lo sai che stiamo organizzando una pizza? e scusaci se ti siamo saltati addosso, ma tesoro mio ai scritto una cosa in una fossa di leoni che ne sta pagando le conseguenze. e come se avessi messo una mucca in un recinto di leoni. ma ora che labbiamo chiarito aiuteremo anche te a superare. guerriero fa uno sforzo, ce anche la camera. a pochi soldi.un abbraccio a tutti

  2. 4992
    Maverik -

    Buongiorno e buona domenica a tutti.
    Viola, quanto tempo è passato da quanto vi siete lasciati? Leggendoti sembra relativamente poco.
    Oramai che il dolore più nero è finito, a me piacerebbe avere un rapporto di amicizia con la mia ex, ma dopo l’ultima mia uscita credo che dall’altra parte troverei un muro anche per questo sentimento. E’ triste che due persone che si sono amate (e non parlo di storie di tradimenti) e avevano progettato un futuro vivano nell’indifferenza più totale. Valle a capire queste donne!

  3. 4993
    guerriero -

    Scuro quale è la risposta??

  4. 4994
    sandy -

    si ci interessa scuro68 dacci questa chicca!

  5. 4995
    marco -

    Ciao amici!!!!!!!!!
    Sì ce la faremo, ma ieri penso di aver fatto una c…….!!! Ditemi voi…
    Praticamente è da due settimane che mi tartassava di telefonate e mails perchè voleva sapere cosa stessi combinando… Ieri pomeriggio sono andato a fare una corsetta e quando sono tornato ho trovato 7 telefonate sul cell. l’ho richiamata e dopo un pò lei mi ha detto che col tipo non ci usciva più e che lei aveva capito che aveva sbagliato e che ieri sera sarebbe rimasta a casa…io non so perchè preso da un raptus le ho detto che ormai era tardi per recuperare con me perchè sto con un’altra ragazza e inoltre che non mi doveva cercare mai più… si è messa a piangere e ha detto che era giusto così e che era una cosa che lei si sentiva……. MA COME MI è VENUTO!! MI SONO SUBITO PENTITO di questa st……..!! Booo cmq ormai l’ho detta… vorrei richiamarla per dirle che non è vero ma so che farei ancora un’altra c……..
    VIOLA aiuto voglio un tuo consiglio!!!!!
    Kapanna io so già come la pensi…
    Guerriero ti do sempre ragione… ma…
    Anto62 ti ho risposto
    Sandy ho letto.. coraggio
    buona domenica.

  6. 4996
    Andrea -

    Marco ti do un consiglio…non riscaldare la minestra…le persone non cambiano…possono provarci ma la vera natura è + forte e salta fuori comunque!!so che stai male perchè ci sono e ci siamo passati tutti quanti qua ma vai avanti con la tua vita è l’unico modo…spesso voltarsi indietro è rischioso..

  7. 4997
    viola -

    Maverik…si è relativamente poco…cioè…il 6 luglio lui mi ha lasciata…poi per un mesetto e mezzo abbiamo continuato a sentirci tutti i giorni e a vederci (3 volte) – forse è stato un errore ma in quel momento mi sentivo di fare così. E’ dal 19 agosto agosto che non lo vedo più…poi qualche sms (lui a me avolte o non rispondevo…altre si..) due chiamate…una sua dove io ho detto (con DAVVERO TANTA difficoltà) di non chiamarmi più se non per un motivo.. l’ultima volta che l’ho sentito è stato il 24 settembre…io ho chiamato sua mamma per un saluto in un orario in qui lui doveva essere al lavoro e invece era in casa…così lei me lo ha passato…e finita la quale lui mi ha mandato un sms dove c’era scritto che era contentissimo di acermi sentita…di sapere che stavo meglio (ma chi glielo ha dett??!!) e che mi augurava il meglio come si merita una persona splendiad come me…(sms che si poteva risparmiare). io non ho risp…poi più niente…
    cmq si…è ancora fresca direi…
    MARCO…non sono chissà chi per darti consigli giussti…ma ti dirò come la penso…
    allora..il comportamento di lei dimostra sicuramente un ripensamento e un po’ di pentimento per la scelta fatta…ma bisogna vedere quanto è sicura e convinta di questo…
    se torna da te…deve essere DAVVERO ma dico DAVVERISSIMO…convinta di volerlo…ma purtroppo nè io ne te siamo nella sua testa…e secondo me nemmeno lei lo sa davvero…quindi prendi con le pinzette il suo comportamento!! è facile vulnerabili come siamo accendere in noi delle speranze…ma OKKIO! potrebbe farti ancora più male…
    io non le avrei detto che hai hai un’altra (non deve sapere ne se ce l’hai ne se non ce l’hai)…però sei stato bravo a non dimostrarti disponibile ad ogni suo cambio di idea! le avrei detto di riflettere bene su cosa prova e che il male che ti ha fatto non si cancella e che quindi se davvero ci tiene a tornare con te dovrà aspettare il tempo necessario…poi devi vedere tu cosa ti senti di fare…tutti dicono che il coccio rotto,non torna più come prima…e che è meglio voltare pagina…(anche perchè la magior parte delle volte i ritorni non durano) ma quando ci sei dentro, la cosa è diversa,e sai tu la tua storia.
    cmq secondo me sarebbe ancora presto per un ritorno…occorre tempo per cicatrizzare questa ferita enorme..in termini medici il rischio di infezione è alto….
    quindi…PIEDI DI PIOMBO…
    anche perchè a mio parare…magari AL MOMENTO…è in crisi col tipo etc..etc…ma poi nel caso tornaste…e quindi fosse di nuovo sicura di riaverti si raiccenderebbe qualcosa dinuovo verso di lui… insomma PRIMA DI TORNARE DEVE ESSERE SICURA…poi valuterai tu se….
    poi c’è da considerare:ce la faresti a fare d nuovo l’amorecon lei dopo che è stata con un’altro……..???? difficile eh…..sicuramente all’inizio….
    non so come ti dico non sono nessuno e il mio punto di vista è sbagliato…forse sarebe meglio ti dicessi RIFUTALA e basta…ma so che quando ci sei dentro..

  8. 4998
    bruno -

    marco, non ai fatto una str….. devi sapere che come la fatto una volta lo fara ancora. se prima ti voleva bene non lavrebbe fatto, quindi come può ora volerti di nuovo bene? purtroppo queste sono cose che segnano e lasciano il segno. se ce la fai dimentichela, se veramente si è pentita tornerà. ma dovrai essere sicuro di questo. altrimenti ti ritroverai ancora su questo sito e questa volta peggio di prima. mav, non sono strane le donne, è la strana la vita. seppur nella sua semplicità la vita ti da ogni cosa, compreso sofferenza e menefreghismo. se tu la perdoni il tuo cupre lo sa, ma non per questo devi esserle amico, se lai veramente amata non ci riusciresti. ragazzi vorrei che fosse gia l’8 novembre per poter stare insieme. oggi domenica di cacca come tante altre.e quello che mi fa piu male è che nonostante ho tutta la realtà a mio favore non riesco a togliermi questo tarlo dalla testa che mi assilla ogni secondo, di giorno e di notte. pur sapendo che non la rivorrei. ed allora perchè questo tarlo continua?

  9. 4999
    guerriero -

    no marco, quella risposta è venuta dal tuo vero io, quello che avevi dentro è venuto fuori al naturale. Le hai mandato un messaggio chiaro, ovvero che “””tu non sei la ruota di scorta di nessuno”””, lei ha avuto a che fare con un altro, quindi ha scelto lui al tuo posto. Bene adesso se lo tenga e che si assuma le responsabilità delle sue azioni. Se vuole tornare con te DEVE PENARE UN BEL PO, adesso sei tu a decidere, ecco l’unico “ma”.

  10. 5000
    Sandro -

    @ Marco … ascolta il tuo cuore. Se pensi di amarla ancora richiamala, almeno così potrai sapere se sei stato male per amore o slo per orgoglio ferito. Ma se decidessi di richiamarla e di ritentare una relazione, vacci coi piedi di piombo, fai molta attenzione, ricordati di quello che è successo per evitare di ristare male un domani.

Pagine: 1 498 499 500 501 502 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili