Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 497 498 499 500 501 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 497 498 499 500 501 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao! purtroppo per il 25 non ce la faccio lavoro notte però ci sono per i weekend del 1 novembre e del 15 oppure solo per la cena del sabato l’8 novembre
Un appunto veloce veloce.
Mi piacerebbe stare con tutti voi, ma non ho il dono dell’ubiquità..Quindi il 25 o Milano o Roma..a meno che non si possa spostare una pizzata.
Sì bravo Andrea hai fatto a cosa giusta che io non riesco proprio a fare!!! Come sta procedendo il week-end?? A me ieri è inziato abbastana bene, disco fino a stamattina alle cinque con gli amici della palestra… mi sono distratto abbastanza… però ora sto ricadendo in paranoia, che scemo aspetta la sua telefonata che non arriva… mi ha chiamato ieri sera alle 23 per sapere se ero insieme a qualche donna…
Vorrei incontrarvi di persona!!
Un abbraccio
Andrea
“””Ciao………come stai?………” con 2000 punti!adesso analizziamo bene il contenuto del messaggio, quello che mi ha fatto e come sono adesso…..risultato….MA VAFF….. ho cancellato il messaggio, richiuso il cell e mi sono rimesso a lavorare che decisamente adesso è la mia unica priorità””””
ahahahahahahahaahhha che goduria, ed anche per te è arrivato il momento del riscatto, ed hai reagito nel modo giusto , impeccabile. Bravissimo. :-))
Maverik lo sapevano lo sapevano
ragazzi invitate anche Stefy
Marcooooooo ennamo!!! non fare la CHECCHA e non rispondere!!
ok. visto che sandy non puo il 25, lo rimandiamo, almeno troveremo altri. anto062 visto che fortuna? cosi potrai venire anche tu. tu kapanna sempre disponibile? monk ai deciso? e tutti gli altri? faccio un appello a qualche ragazza, altrimneti veramente facciamo la pizza dei sfigati. vi ba bene l’8 novembre? e mi raccomando ognuno porti qualcuno cosi siamo di più. e poi vedrete che vi piacerà, e quindi niente piu week-end soli. e rinizieremo a risalire. comunque non preoccupatevi sono il più vecchietto quindi niente paura.
Poca voglia di scrivere, ma volevo dire un parola per Stefy: coraggio.
Ora tocca rimboccarti le maniche e guardare avanti.
Al massimo chiamalo dicendogli che la prossima volta che ha un incidente che sia almeno grave.
bruno per me va’ benissimo l 8 novembre. speriamo solo che in quella data saremo di piu’. oggi pom sono stato all inaugurazione della palestra del cugino(con cui ho mantenuto un ottimo rapporto) della mia ex.. al mio arrivo, “in pompa magna” perche’ ero tutto in tiro e modestamente sono un bel ragazzo.. anche migliorato rispetto a quando stavo con lei( e ci credo con tutti i problemi che avevo..)mi accoglie lo zio che non vedevo e sentivo dal natale scorso. mi guarda e mi dice sorridendo: e’ matta… e’ matta.. lo so’ gli rispondo io e non e’ piu’ un mio problema quindi perdonami ma non ne voglio parlare..
dentro c erano quasi tutti gli altri parenti e per me e’ stata una grande soddisfazione sapere che sono tutti contro di lei..
ed e’ ancora presto…
Scusate se dico una sciocchezza: “Ma non vi siete accorti che l’amore appartiene a quella categoria di cose che non si possono pianificare, programmare, prenotare, ordinare o semplicemente esigere?”
Perche’secondo voi?
Io una risposta me la sono data. Se vi interessa ve la dico.
Un abbraccio a tutti
Scuro
e’ matta….
ciao raga..sono appena tornata da una serata con amici…quelli con cui sto davvero bene…peccato che non siano sempre disponibili nei week end…perchè natuaralmente ogniuno ha le sue storie…chi ha il moroso/a chi è fuori per lavoro…etc..
cmq la serata è trascorsa…poi però al ritorno a casa…da sola…o meglio…senza lui…la tristezza arriva…sempre…
poi quando entro in camera e al suo posto c’è il vuoto…
va bhe…dovevo sfogarmi…e lo faccio con voi..che anche se non ho mai visto..sento molto vicini…
seguendo il consiglio di qualcun cerco di non assilare sempre i miei amici…anche perchè non parlarne sempre fa bene un po’ anche a me…anche se lui è sempre una presenza assillante nei miei pensieri…ovunque e con chiunque sono…
poi..tra l’altro…destino vuole che una mia amica che passo ogni tanto a prendere abita proprio a 100 mt da casa sua…e va bhe…
cmq ora cercherò di dormire…domani mi aspetta la domenica…my god…
spero che abbiate passato una buona serata…