Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 496 497 498 499 500 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 496 497 498 499 500 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
vi voglio bene
@tina: ti sei dimenticata di Monk, anche se latito un po’, sul forum, lo ammetto, ma… momento particolare per me, forse in positivo, forse no 😀
Povera stefy … tutti contro … ma che bella accoglienza.
Sicuramente avete ragione a biasimare il suo comportamento prò mi viene in mente … “chi è senza peccato scagli la prima pietra”
E voi non avete mai lasciato nessuno? siete sicuri che mai nessuno abbia sofferto per colpa vostra? suvvia sicuramente non si è comportata in modo esemplare con l’ ex ma bisogna comunque avere rispetto del dolore delle persone.
Cara Stefy,
dice un proverbio chi la fà l’aspetti… scusami se sono cattivo ma per mè è una piccola rivincita.
Dopo 3 mesi di puro silezio…ieri mentre lavoravo mi suona il cellulare….lo apro…un messaggio….da lei!!!!….”Ciao………come stai?………” con 2000 punti!adesso analizziamo bene il contenuto del messaggio, quello che mi ha fatto e come sono adesso…..risultato….MA VAFF….. ho cancellato il messaggio, richiuso il cell e mi sono rimesso a lavorare che decisamente adesso è la mia unica priorità
@ Andrea: sei stato grande!!!
e mi hai fatto morire dal ridere!!
@ Monk. incrocio le dita per te.
per sandro, nessuno ce la personalmente con stefy, ma e solo che essendo entrata con noi, dobbiamo prima di tutto, capire la verità, ed una volta accettata, allora aiuteremo anche lei, a rifarsi una vita. quindi cara stefy, non te la prendere, ma sei capitata in una lettera dove tutti noi uccideremo volentieri i nostri ex. per quello che ci anno fatto. andrea, prima di cancellare realmente tutto devi esaminare bene il perchè. e vero, alla fine non tornano mai, ma come sempre ci potrebbe essere l’eccezzzione che conferma la regola. secondo naturalmente il suo comportamento.
laziali e non, finora mi sembra; monk, kapanna, sandy amica forse anto062. vi va bene sabato 25? ore 20,30? ripeto per chi è piu lontano, e si vuole fermare a dormire, mi sembra che una camera costa 30 euro. anto062 già ci è stato. ma ricordate che più siamo e meglio siamo. viola, dobbiamo risolvere i week-end e le feste. e la pizzata puo darci una mano. io i sabati e domeniche li passo in ufficio. almeno non sto a casa. daltronde ho avuto la conferma che e felicissima ed innamoratissima. quindi devo solo dimenticare.
E’iniziato un altro weekend, un in bocca al lupo a tutti, e che ognuno di noi possa trovare al più presto una persona che ci ami e che ci capisca.E non odiate gli ex, l’odio è un sentimento negativo, provate a perdonarli “perchè non sapevano ciò che facevano”.
@ Wallas, ti ho risposto nella pagina precedente, l’invito a Milano è ancora valido.
viola ti capisco benissimo.. quando si avvicinava il week-end cominciavo a sentirmi male ma ti posso garantire che poi con il tempo passa. devi metabolizzare il cambiamento e farti nuovi amici cosi’ da non pensare piu a lui. peccato che sei di rimini altrimenti ti avrei fatto compagnia nel week-end.. scherzo.. comunque non ci pensare. vivi alla giornata.
stefy mi dispiace molto per quello che stai provando..
se ti ama tornera da te. ma sicuramente ha gia’ un altra. ricordati bene e tu dovresti saperlo, che di solito(percentuale altissima, direi 110per100)chi lascia la scarpa vecchia ha gia’ la nuova in cui mettere il piede.. e’ la vita.. non ci possiamo far nulla..! troverai un altro da amare.
marco mandala a …
andrea mandarla a …. e’ la cosa migliore che potevi fare. pensa che ieri mia madre ha incontrato la mia ex al supermercato e udite udite … questa volta non e’ scappata con la coda tra le gambe come al solito ma.. la salutata dicendogli ciao bruna..
a voi i commenti..
bruno insistiamo sull pizza party.. romani e tutti quelli che sono del centro italia.. diamoci una smossa..
su organiziamo questo benedetto incontro. almeno per un weekend stiamo in buona compagnia.. lontani dai nostri incubi..
Bravo Andrea hai fatto bene !