Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 494 495 496 497 498 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 494 495 496 497 498 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
pizza laziale, finora, kapanna, sandy, ed amica. altri?
Scusate se mi intrometto ma come si fà ad ritornare con una che prima prova un altra relazione con un altro tipo e poi si accorge che non era quello che cercava e ritorna su i vecchi passi. Ma stiamo pazziando ma siamo giocattoli da rispolverare per poi essere nuovamente usati??
e noi magari scusate il termini ci accontentiamo di una minestra riscaldata per poi farci la scarpetta. Posso capire una che torna che si è pentita ma non ha avuto altre relazioni ma chi prima si fa i c…suoi e poi…… la manderei veloce a quel paese. Ora figuriamoci da sposati con prole……….
Marco apri gli occhi ti parlo come tuo fratello credimi rifatti una vita e non pensare al passato che come il cattivo tempo arriva all’improvviso e va via allo stesso modo.
Maverick che mi dici di bello?? Sai mi sto sentendo con una tipa una bellissima ragazza ma non ti nascondo che il pensiero è sempre li, forse perchè ci vuole tempo e la mia ferita come la tua si è cicatrizzata ma fà ancora male sopratutto durante i cambiamenti di stagione. Ciao amico mio dalla storia uguale
Ciao Viola,
sì i complimenti sono dovuti perchè tra l’altro scrivi molto bene… compliementi!! Sì è proprio così a me che caz.. me ne frega dei lavori del tuo palazzo!!! Poi stamattina mi ha chiamato sul numero dell’ufficio, io lavoro in un open space e immagina il mio imbarazzo nei confronti dei colleghi… questa che mi continuava a dire: dove stavi ieri? cosa hai fatto? perchè non mi rispondi?? Ed io vago… si sono uscito, pensa che non potevo nemmeno inkazzarmi perchè gli altri sentivano e parlavo tra una finta risatina e un ghigno… MA VAFF.. secondo me è lei che stasera esce beata con l’amico e io che mi devo sentire fare le prediche, roba da manicomio… lei fa e lei sfa (scusate è un modo di dire).
Ma credo proprio che tu queste cose già le sai!! Bè se il tuo ex vuole sapere della mononucleosi posso chiedere alla mia stronz che è un medico…SCHERZO mandalo a fanc..
Anto62 sei di Torino??? Ma dai?? Allora sì che possiamo metterci d’accordo… il 25 ottobre per me va bene, tu ci sei Viola??
Ragazzi credo che per dare consigli su cosa è meglio fare sia estremamente difficile, le situazioni si devono vivere sulla propria pelle. Si è vero quà dentro si soffre un po tutti ma ogni storia è diversa dalle altre, siamo stati lasciati in modi diversi da persone diverse e solo noi, forse, possiamo sapere cosa sia meglio. Si lo so “risentirli” spesso ci fa stare di nuovo male come appena dopo l’ abbandono ma a volte questo è un percorso da fare per somatizzare il “lutto”, la perdita della persona amata. Io hoprovto di tutto, non mi sono fatto mancare nessun tentativo di riavvicinarla a me ed ogni volta mi faceva male sentirla o vederla e sapere che non stavamo più insieme, ma alla fine ti rassegni, il dolore s attenua e non senti più il bisogno di cercarla o di vederla. Alla fine non ho lasciato nulla di intentato anche se non è servito a nulla. Poteva anche esserevero il contrario … se non l’ avessi mai cercata chissà …
Ma è una decisione che va presa da ognuno di noi ascoltando il nostro cuore.
#marco
siamo già in tre di Torino e se si decide insieme per la pizza a Milano si può andare insieme.
Ciao a tutti,
mi sono collegata a questo sito perchè da 2 settimane il mio ragazzo mi ha lascita senza una motivazione ben precisa ed ieri mi sono umiliata chiamandolo e mettendomi a piangere!
Mi sento uno straccio.
Ci siamo conosciuti 3 anni fa ad un corso di ballo, ma io ero fidanzata da 11 anni! Tutto è iniziato perchè insieme ballavamo davvero bene e ci siamo scambiati i numeri di telefono per accordarci sugli Stage della scuola! Ad un certo punto ci siamo accorti che non era solo ballo… ma io ero fidanzata! Un giorno mi ha messo alle strette… scegli o lui o me… ma io non ero pronta e sono andata in vacanza per 2 settimane con il mio ex! Uno degli ultimi giorni di vacanza ho ricervuto un messaggio da lui che mi diceva che aveva conosciuto un’altra ragazza… mi sono sentita crollare il mondo adosso e mi sono resa conto di quanto era importante! Sono tornata a casa e lui mi ha detto che non era vero niente… ho mollato tutto e tutti per stare con lui. Dopo 6 mesi la prima lite per una festa alla quale sono andata mentre lui era al lavoro al bar! Non ha voluto sentire ragioni e non ci siamo sentiti per 3 giorni, ma poi è tornato! Tutto è stato meraviglioso fino a 2 settimane fa! Eravamo al telefono mentre stava venendo da me e parlavamo del nostro futuro, da gennaio saremmo andati a convivere! All’improvviso abbiamo cominciato a discutere se andare o no all’Oktoberfest… Si è arrabbiato parecchio perchè a me sarebbe piaciuto andare e mi ha detto vado a casa e così ha fatto!!! L’ho chiamato un milione di volte… nessuna risposta! Dopo 2 giorni mi chiama lui e mi dice solo “STEFY TI LASCIO”! Il giorno dopo si presenta a casa mia mentre ero al lavoro per lasciare a mia mamma 2 cose che avevo lasciato da lui! Mia mamma lo convince a dirmelo in faccia e così ha fatto! Ci siamo incontrati in un parcheggio e freddissimo mi ha detto che aveva solo 2 minuti e che mi lasciava perchè avevamo raggiunto un limite! Poi è scappato via! Dopo 3 giorni mi richiama per dirmi che ha fatto un incidente in macchina, ma niente di grave… poi il giorno dopo si fa risentire per chiedermi il numero di telefono di un amico che, so con certezza che non ha mai chiamato! Un sera lo chiamo io e mi dice che non ha tempo e riattacca!!! Mi sono arrabbiata parecchio e gli ho detto di non chiamarmi più con delle scuse e di farsi sentire solo se pensa di tornare con me! Così ha fatto e non l’ho più sentito fino a ieri sera quando presa dalla disperazione ho alzato il telefono e lui mi ha ripetuto mille volte “ESCI DALLA MIA VITA!!!” Sono disperata!!!!!!!!!!
bhe …stefy…mi dispiace che tu stia soffrendo…ma sei un esempio (che a dire il vero mi dà una piccolissima speranza e soddisfazione…ma ninete di personale eh!) che la ruota gira…
mi spiego:dopo 11…e dico 11 anni!! hai lasciato il tuo (povero) ex per questo tipo conosciuto a scula di ballo…e chissà questo poveraccio come c’è rimasto!! anzi…purtroppo penso di saperlo bene….fin troppo…
e ora ci sei tu in questa situazione…che dire….?
stefy mi dispiace ma sei stata ripagata a dovere da uno scemo inaffidabile, che ti ha teso la solita trappola dell'”uomo prezioso”, scatenando in te il classico “desiderio di conquista delle donne”, che salta fuori quando nn si sentono cacolate, ma credono di essere uniche e piacenti quando i soliti attori senza palle glielo fanno credere.
E adesso sei sola, ma peggio per te, nn so che dirti, se avessi resistito alle tentazioni di sto imbecille, forse oggi saresti felice, la ruota ha girato, questa volta contro di te.
aiuto ragazzi..stiamo entrando nel week-end…già mi sento l’angoscia in petto…mammamia…è proprio un male anche fisico…ma sono io pazza o succede anche a voi?
Ciao Alessio,
io sto vivendo la tua stessa situazione. Io l’ho cercato dopo 2 giorni e lui mi ha risposto che quando avrà voglia di vedermi si farà sentire lui! Dopo 5 giorni mi sono fatta risentire, secondo me sbagliando perchè mi sono messa a piangere! Secondo me, dovresti far passare qualche giorno ancora e poi chiamarla solo per sapere come sta o con una scusa qualsiasi… non parlare della decisione che deve prendere… essere un pò distante ed una telefonata al massimo di 10 minuti! Lasci passare qualche giorno senza farti più sentire e vedi come si comporta!!! Sii forte… non farti prendere dall’emozione come ho fatto io!!! Prova… se ti ama tornerà qualsiasi modo ti comporti!!! Fammi sapere come va!!!
Uuuh, povera Stefy, quanto mi dispiace. Hai messo le corna al tuo fidanzato storico dopo 11 anni, ed ora il rovinarelazioni ti tratta così. E no, questo mondo non è proprio giusto, hai ragione. E’ tutto uno schifo, c’è di cui disperarsi, la vita dà sempre contro alle persone oneste, leali e sincere. Sì, come darti torto?