Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 491 492 493 494 495 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 491 492 493 494 495 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
no bruno sto molto a sud
ai naviganti.hi.hi.hi. siamo 3 più anto062 se lo facciamo di week-end io, sandy, kapanna. heiiiii ma gli altri? paura di 20 euro? he.he. dai che in una serata ci dimentichiamo di tutte e di tutti. io pazzo gia sono, e mi sa che voi non state tanto lontano. comunque tutte le storie più o meno sono identiche, e non si capisce la ragione per cui finiscono. dopo averci pensato tanto, non sono più neanche tanto convinto che soffriamo per amore. ma forse per delusione, amarezza, tradimento o fisico o mentale. e questo non si risolve che con il tempo. ecco perchè bisogna parlare, reagire, ed infine cercare anche un poco di divertimento. pian piano il sorriso tornera, ma non fate l’errore di cercare di capire il perchè lei fa questo, o ha fatto quello, o si sta comportando cosi. tanto non lo capiremo mai. wiwa le donne, sia buone che accie. tanto alla fine della strada si paga tutto. e se ai fatto del male lapaghi, in una maniera o in un altra. forza pizziamo tutti e vanf…… quello che ci è successo. vita nuova, sole nuovo, amici nuovi. un abbraccio. chi scrive in altre lettere pubblicizzi la pizza party, quando saremo almeno 6/7 ci metteremo daccordo per il giorno.
Allora…PizzaParty per il 25 ottobre può andar bene?
Io da Torino non ho problemi nello spostarmi verso altri posti.
Portiamo con noi le foto dei nostri ex e ne facciamo un bel falò!!! Oppure un rito voodoo!!
cara bea rivedere gli ex è supersbagliatissimo!! io dopo 8 anni che mio marito mi ha lasciata non l’avevo ancora dimenticato però diciamo che riuscivo a vivere abbastanza serenamente..poi all’improvviso una chiamata da parte sua per motivi economici strascico del matrimonio.. da quel momento sono incredibilmente ripiombata nel baratro.. mi ha raccontato che la ragazza per cui mi ha lasciato se l’è sposata e hanno avuto una bambina..premetto che con me non ha voluto figli.. ci ho messo un anno per riprendermi.. con il mio nervosismo penso addirittura di aver rovinato la mia attuale storia, quella per cui sono qui.. perciò cara bea assolutamente cerca di non ricontattarlo più.. tanto anche se volessero tornare sarebbero loro a chiamarci..
femmina tu si una malafemmina, chistocchi ai fatto chiagnere, lacrime e infamita, femmina, si doce come zucchero pero sta faccia d’angelo è fatta per inganna. pensate un pò, anche totò lo aveva capito tanti anni fa. e da che il mondo e mondo, ci saranno sempre queste cose. allora allora, come già detto ogni tanto visto i commenti nuovi rimetto l’inserzione: cercasi disperati/e per una pizza party, da svolgersi ad orte, 40 km da roma. con l’obiettivo di curarci e risollevarci. la data potrebbe essere veso fine ottobre, magari un sabato. sono aperte le iscrizioni. heiiiiiiiiii. a milano gia l’anno quasi organizzata.
comunque per chi non piace la pizza ad orte si mangia molto bene, specialita’ pici alla matriciana..( pasta aqua e farina fatta in casa)
molto molto buoni e buon vinello..
abbuffiamoci alla faccia degli ex.
bruno non soffriamo per amore, ma per la rabbia di non poter contraccambiare il male che ci hanno fatto..
mi piacerebbe tanto incontrarla faccia a faccia e dargli una testata sul naso.. tipo sul film tu la conosci claudia? di aldo giovanni e giacomo.. hai presente?
una bella capocciata sul setto nasale.. cosi’ gli sistemo il naso che voleva tanto rifarsi( con quale soldi non lo so’ visto che e’ una morta di fame..)su ragazzi facciamo questa pizza party..
bruno insisti
Anto a me va bene per il 25!
Ciao a tutti,
Oggi lei mi ha chiamato. Era a Roma ed era contenta perchè aveva fatto un esame e mi ha chiamato per dirmelo… lei contenta di sentirmi, poi verso la fine la telefonata si è fatta più tesa e lei che mi dice questa frase: Io ti ammiro perchè nonostante tutto ancora parli con me!!! Cmq io ancora sono indecisa se mi voglio rimettere con te, mi devi regalare una maglietta con un punto interrogativo!! Cmq non sto più insieme a lui… poi ha finito il credito e la telefonata si è interrotta.
E così sono ricaduto in paranoia!! Dice che solo io la faccio star bene e che è sempre un piacere parlare con me e poi tira ste coltellate!!! Ma Vaff… avrei voluto dirle, ma chi caz.o ti credi di essere!! Inutile dire che stasera sto uno straccio. Da una parte sono contento che ha detto che non sta uscendo più con lui, ma tanto so che ci riuscirà!! mi sento tanto una ruota di scorta… Eppure non mi considero brutto e so che potrei piacere a tante altre ragazze, ma penso che ormai la mia sia diventata un fissazione……
Potrei venire pr la pizza a Milano!! Anche se è un pò lontano da Torino, cmq vedremo…
A presto
grazie ragazzi, sono rientrata a casa e invece di stare da sola ci siete voi con le vostre risposte.
é stata una giornata dura, ma il lato positivo di tutto questo è che ho trovato una grande soliedarietà con alcuni colleghi al lavoro, e questo non è poco! mi hanno portato a fare un aperitivo e sono riusciti a farmi sorridere.
e anche voi.
è vero dovrò ricominciare da capo.
Viola, Marco, Guerriero, Ant062, Sandy, Kappana, Andrea mi avete fato sentire meno sola con tutto questo casino da risistemare dentro la mia testa e anche nel cuore.
a domani
ciao a tutti…peccato che vivo in germania se no venivo anche io a mangiare la pizza con voi…mi sa che tutti abbiamo passato momenti brutti,pensavo che avevo solo io sfortuna nella vita sopratutto in amore