Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 489 490 491 492 493 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 489 490 491 492 493 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
contatto msn : dark_062@hotmail.com
Vale sia per la Pizza-Polentoni che quella a Orte (tanto a viaggiare ci ero abituato e rivedere quel “pirla” di Bruno mi farebbe solo piacere).
I ricordi rimarrano perenni dentro noi. Ci ricorderemno sempre delle persone che hanno attraversato la nostra strada.
Io sono certo che non la dimenticherò mai!
bruno io sono donna e ancora non ho dimenticato mio marito che mi ha lasciata 9 anni fa.. mi ci sveglio ancora di soprassalto.. ogni tanto quando vivo altre storie me lo dimentico.. ma poi quando queste storie finiscono ecco che il ricordo torna prepotentemente! non credo che di fronte all’amore uomini e donne siano poi cosi diversi!
viola tu non hai commesso nessun errore e non ti devi colpevolizzare di nulla perche’ eri veramente innamorata di lui e quando si ama ci si dedica anima e corpo all altro.
non si puo’ fingere. anchio mi sono comportato come te e non rimpiango di averlo fatto perche’ il mio amore era sincero. l amavo da morire ed avrei fatto qualsiasi cosa per lei.
sono loro ad essere sbagliati,sono loro che fingono. ci lasciano e ci sostituiscono dicendoci che ( come mi ha detto la mia..) non sono felici e vanno alla ricerca della felicita’.. per poi accorgersi con il tempo e con l esperienza che difficilmente troveranno altre persone “vere” che li ameranno come abbiamo fatto noi..
rimarranno con un pugno di mosche in mano e si dovranno accontentare di quel poco che ce’ in giro..
ho 39 anni e ne ho conosciute molte di queste persone ,convinte di spaccare il mondo…
per poi rendersi conto che e’ il mondo che spacca loro..
non lo dico tanto per dire, ne perche’ cerco vendette o rivincite. non me ne frega piu un cazz. di lei e non tornerei mai indietro ma questa e’ la vita.
per il pizza party mi metto in lista. dobbiamo solo decidere il giorno. bb
cari amici, stasera non sono in grande forma, rd ho visto che avete scritto in tanti, domani forse riguarderò tutti i commenti, e potrò dire qualcosa. forse sono tutte stronzate lo so. se finisce finisce, qualunque sia il motivo ed il modo. ma nulla possiamo fare. allora stiamo vicini, mi fa piacere che vi state unendo al pizza party. so che fara bene a tuti noi. donne , uomini, siamo tutti inermi di fronte alle stronzaggine. saremo forti solo se troviamo un motivo per continuare. e lo potremo trovare insieme. domani vi dico il giorno in modo che cerchiamo di concludere qualcosa. facciamo che questo form sia per noi un passaggio e sia per i nuovi che verranno un sostegno. vi voglio bene. e se potessi pagherei io per tutti per trovarci tutti insieme.
amici miei, mi rende felice la vostra partecipazione. e penso che in fondo tutti vogliamo trovarci tra persone eguali, e semplicemente sfigate. lo so che una semplice pizza non risolve. ma sicuramente ci darà qualcosa in più. domani vi diro il giorno spero che sia valido per tutti. finora pero siamo solo io e sandy. altri pretendenti dire ok.
Si concordo anche io … quando c’è da soffrire non vi è sesso, non vi sono differenze. Poi ho letto che qualcuno ha scritto che le donne soffrono meno perchè per loro è più facile trovare un uomo ? 🙂 mah … per ogni donna che ne cerca, c’è un uomo che la trova e si pareggiano i conti, e se poi al mondo ci sono più donne che uomini … siamo in vantaggio. Ma a parte le statistiche penso che finchè restiamo in casa a leccarci le ferite difficilmente qualcuni suonerà al citofono per chiederci se siamo impegnati, il partner te lo devi andare a cercare altrimenti si resta soli(vale per entrambi i sessi) e lo dice uno che per più di un anno è rimasto a casa a passarsi la pomata sulle chiappe che briciano ancora, ed è uscito anche meno. Se si organizza una pizza o qualcosa piemonte o lombardia io ci sono.
Cara Viola è sempre un piacere leggere i tuoi commenti, soprattutto quando scrivi che uno dovrebbe vivere CON l’altro e non PER l’altro\a!!! ed quello è stato uno dei miei errori: ho fatto sempre tutto in funzione di lei, anche cambiare lavoro (mi sono dimesso dalla banca) per poter sperare in un trasferimento vicino a lei!!! Ma come si possono fare questi errori??
Anche io voorei partecipare a dei vostri incontri!!
Lo so che scrivo meno di voi, ma vi seguo sempre!!
Un abbraccio
Ciao Viola, non fare troppo caso a ciò che dico, cambio pensieri e sentimenti alla velocità della luce, quindi non dare troppo peso ai miei consigli——:-)!!!
Anto, questa settimana posso collegarmi solamente sul tardi, però sarei disponibile dalla metà del mese in avanti, possibilmente al sabato sera.
ragazzi x la pizzata di Milano partecipo anche io! più siamo e meglio è!
io ci sto per la pizza x quelli di zona Milano!
a Roma non ce la faccio…
ho fatto una cavolata. L’ho rivisto ieri sera. Ho dato consigli a tutti ma per me sono un disastro.
L’ho chiamato e ci siamo rivisti.
Ha deto che vorrebbe rimanere come amici, che non mi ama più.
Certo, non è una novità. sapevo già che non mi amava, altrimenti non mi avrebbe lasciata.
ho pianto tutta la notte, non riesco ad aprire gli occhi e sta mattina piove. Stamattina mi sento come il primo giorno dopo l’abbandono, erano 2 mesi che non lo vedevo…
stamattina non ce la faccio proprio.
buona giornata a tutti