Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 488 489 490 491 492 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 488 489 490 491 492 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Maverik…il tuo discorso sembra fatto da una persona che ora sta abbastanza bene che in qualche modo ha superato la cosa…ma non è facile x niente, almeno per me in questo momento, accettare quello che dici e cioè che i nostri ex nn hanno colpe se la’more è finito. poi che l’amore non sia eterno…è bruttissimo pensarlo!!
insomma io credo che l’amore tra due persone nell’arco del tempo attraversi delle fasi…perchè è fisiologico…perchè il tempo cambia le cose…perchè le persone cambiano…perchè la curiosità verso l’altro peino piano viene sostituita dalla condivisione delle cose…
l’amore come saprete tutti attraversa degli alti e bassi…ma se alla prima difficoltà anzichè affrontarla insieme si sceglie di mollare tutto perchè magari si pensa che con un’altra persona sia tutto più facile ed i periodi di crisi non ci siano…secondo me è sbagliato…
in questo caso, come ha fatto il mio ex, non mi ha reso partecipe del problema…cercava di risolverlo da solo…ma questo porta solo alla catastrofe..se i problemi sono nella coppia…occorre affrontarli in due…perchè solo in due si possono risolvere…magari poteva finire ugualmente…ma almeno CI saremmo dati una possibilità…prima che fosse troppo tardi…
lui non l’ha fatto…e la bomba è scoppiata…
poi priama di mollare occorre ritrovare i motivi per cui ci si è scelti e per cui si sta insieme…l’amore non è sempre facile e lineare…con chiunque tu stia…
io non sono nessuno per dirlo anzi…visto che la mia storia è andata a finire così forse sono l’ultima poter dare la ricetta …ma credo che l’amore eterno esiste se lo si VUOLE far esistere…significa anche lottare per quello in cui si è creduto…
Passi la tua vecchia storia a chiederti se sia la donna o l’uomo delle tu vita, poi quando ti convinci di tutto ciò ti accorgi che lei/lui non ci sono più, allora inizi a pensare cosa è successo e inizi a passare i tuoi giorni chiedendoti dove hai sbagliato e i vari perchè, fai il pssibile per no pensarla ti trovi dei nuovi amici inizi a rimetterti di nuovo indiscussione ci sono giorni che provi odio per lei ma ti accorgi che sono di più i giorni che senti la sua mancanza, ed è aquesto punto che inizi a pensare ma come ha fatto a dimenticare i ns. momenti trascorsi insieme e possibile che ha gettato tutto nel wc e ha tirato lo scarico?? il colpo di grazia arriva quando la incontri e t accorgi che passa indifferente come se non ti avesse mai conosciuto e pensi ma che cosa ho fatto?? ma mi amava??
nel frattempo inizi a contare i mesi che vi siete lasciati e di come il tempo sta scorrendo senza di lei.
Ragazzi oggi scusatemi ma sono un pò giù
ragazzi, ragazzi. oggi mi sento di merda. ma non per lei, poichè ho capito che non la rivorrei, ma perchè non riesco ad avere nella testa altro. e le corna, le offese, le circostanze, che gli hanno fatto fare questo in maniera cosi squallida. non viene punita da niente e da nessuno. sto un poco incasinato. ma pazienza passerà.perchè le donne riescono a dimenticare anni in minuti e noi no? nonostante siamo incazzatissimi, noi non dimentichiamo. che palle…..
bhe io sono una donna…e non sto dimenticando per niente………wallas75..come ti capisco……
anche a me ogni tanto capita di provare odio per lui…ma sono più i momenti in cui rimpiango i bei momenti passati insieme e in cui penso come vorrei fosse tutto come prima…o forse meglio…penso come sarebbe se fosse ancora qui…penso a quanto mi manca….quanto si sta male…..
Ragazzi mi sono mollata dal mio uomo; l’iniziativa l’ho presa io, ma la decisione era condivisa da entrambi. Ho pensato molto da quando ci siamo divisi Non ci siamo quasi più visti per tre settimane, sentiti poco, anche perchè per lui siamo solo amici ormai. Domenica però mi ha invitato ad una festicciola da lui e lì è successo qcsa fra noi… Io mi accorgo che sono ancora legata, ma lui però sembra non voler tornare indietro; dice che lui non cambierà e che quindi le cose sarebbero come prima e i problemi si ripresenterebbero. Io però penso di poter superare alcune cose che prima non tolleravo e comunque credo di voler stare con lui lo stesso… Lui dice che questo non potrà far tornare le cose come prima e che è solo una cosa fisica; io invece vorrei ritentare…come mi devo comportare? A.
bruno ma che dici? NOI non riusciamo a dimenticare. tu dici che oggi sei di merda. IO OGGI MI SENTO DA SUICIDIO. non vedo la luce. penso al muro che mi ha alzato. sono 18 gg che non ci si sente . vederlo è peraltro impossibile. e non credo che mai più nella vita mi rivolgerà parola pensiero messaggio possibilità. lo so era appena nata e lui si è comportato da schifo con me ma sembra che la pazza sia stata io e ha chiuso tutte le possibilità…
e ci si mettono pure i controlli medici …analisi tac e …
si mi piacerebbe aderire al pizza party. ma dove quando come ci riconosciamo con il fiore all’occhiello
bruno: bella domanda. Me lo sono sempre chiesto anche io.
Mah. Forse perchè una donna riesce a rimediare molto meglio di un uomo ?
Ciao ragazzi, oggi gg un po malinconica…ho sentito tramite sms un suo grande amico,mi vuole parlare giovedì sera…so ke molto probabilmente vuole solo sapere come sto, ma preferisco sognare e pensare ke magari lei ha avuto dei dubbi e si è pntita…ke scemo ke sono,nn capiterà mai…AntO62 tu mi dici di nn cercare risposte,ma nn è così facile e penso tu lo sappia,si sta male da morire xkè pensavi fosse la persona giusta x te e invece ora ti ritrovi solo a soffrire come un cane senza ke lei voglia sapre nulla di te…Viola ciò ke mi dici è la sacrosanta verità e qs errore l’ho capito e sicuramente nn lo farò mai più,quello ke hai detto della tua storia rispekkia pienamente ciò ke io ho fatto x quattro anni e ke ora la persona ke diceva di amarmi ha cancellato con un colpo di spugna come se nulla fosse…ke tristezza ragazzi!!!cmq anke io sono del nord,vivo a 30km da Milano potremmo si organizzare una bella pizzata ke ne dite Maverik, Bea,AntO62 e Arthas????Ciao a tutti e grazie del conforto, a stasera magari
Ciao Bruno,non fare di tutta l’erba un fascio cosi’ come noi donne non possiamo dire che voi uomini siete tutti stronzi..anche se spesso lo diciamo(almeno io)..puoi dimenticare in due minuti se non ti e’ mai importato nulla di una persona,se non hai mai provato un sentimento vero,sincero..ma se hai amato sinceramente i ricordi te li porti per tutta la vita, belli o brutti che essi siano..
Caro Bruno non credo che tutte le donne dimenticano in un attimo, tante volte è apparenza e qualche volta probabilmente vogliono dimenticare e allora si buttano in un’altra storia immediatamente, ma non tutte , sono cose soggettive, ci sono senz’altro tantissime ragazze che pensano la stessa cosa di noi.Anni fa mi è capitato di rimettermi per un breve periodo con una mia ex che quella volta avevo fatto soffrire io. Ebbene in apparenza, visto che per motivi di lavoro ci vedevamo spesso, quando la lasciai per un’altra ( anche io in gioventù ho fatto errori di cui non vado fiero)sembrò non aver patito niente, anzi sembrava felice, anche lei iniziò storie più o meno serie. Poi dopo un anno ci rimettemmo insieme e capii che aveva sofferto tantissimo la prima separazione, solo che non me lo faceva vedere, anzi tutto il contrario.Poi la storia fini dopo 6 mesi perchè purtroppo il passato tornava spesso e si litigava per niente e quella volta capimmo tutti e due che avevamo avuto già la nostra occasione. Ciao e in bocca al lupo, ricordati la frase” non può piovere per sempre” dal film il Corvo, abbi fede in te stesso prima o poi….