Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 486 487 488 489 490 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 486 487 488 489 490 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti, mi kiamo Davide e ho 30anni, da un mese circa la mia ex mi ha detto ke nn mi amava più..x me è stata una botta tremenda, x lei e la sua bambina avevo rivoluzionato la mia vita, avevo litigato anke con dei familiari, vivevo x loro le amavo con tutto me stesso, avrei dato al vita x loro..siamo stati insieme 4anni e ora nulla è rimasto..come è possibile una totale indifferenza verso la persona ke dicevi di amare??come è possibile un tale distacco??mi sto logorando il fegato e nn riesco a darmi risposte!!sono completamente solo, x lei avevo abbandonato tutto, gli amici, il calcio lo stadio…e ora??solo il vuoto più totale!!!!
Aiutatemi!!!Grazie
ragazzi, basta lacrime. ho deciso. divento gay. ( scherzo ) ma vorrei organizzare per chi e di roma o zone limitrofe una pizza party. vicino a orte 40 km da roma. bel posto costo circa 20/25 euro. io porto le lamette, cosi dopo aver sentito le storie ci tagliamo tutti le vene. ha.ha.ha ditemi che ne pensate del pizza party.
viola ce’ sempre uno dei 2 che sta’ peggio in ogni rottura, ora tocca a te.. ma non e’ detto che un giorno possa toccare a lui! la vita e’ una ruota, tutto gira e non esistono i supereori..
in questo momento lui sta’ bene ma non sara’ sempre cosi’.
un giorno provera’ cio’ che stai provando tu ora..
sandy resisti e non rispondergli mai.. il silenzio fa’ piu’ male di 1000 parole..
Viola, stai tranquilla che il Karma, non si dimentica mai!
anche a loro capiterà prima o poi, tutto ma tutto torna come un boomerang! ma ti posso dire una cosa? sarebbe fantastico che quando questo succeda, a noi non ci faccia gioire, perchè questo vuol dire che ormai siamo andati avanti. LO CONTRARIO DELL AMORE NON è L’ODIO MA L’INDIFFERENZA
cerca di non pensare a lui e l’altra, cerca di stare impegnata il piu che puoi, e piangi tutto quello che hai bisogno perchè il pianto fa lenire il dolore.
Prendi un giorno alla volta… queste cose non ti daranno la serenità che cerchi, ma bisogna cercare di riprendersi, di metabolizzare e non perdersi con questi pensieri..
non so cos’altro dire, mi sento anch’io con la disperazione dentro certe notti. ho il terrore di cosa succederà quando a metà ottobre finiro di lavorare perche faccio un lavoro stagionale.
ho il terrore di trovarmi con la giornata davanti, ma un mio amico mi ha detto una cosa che ancora oggi mi fa riflettere.
Aiutare chi sta peggio di noi, magari con altri problematiche puo servire a spostare l’attenzione e il nostro malessere.
ti abbraccio forte.
ciao kapanna è questo che mi ripeto tutti i giorni mi sto facendo il lavaggio del cervello .. se lui non mi vuole perchè devo volerlo io? lui è felice anche senza di me.. solo che non mi ero accorta che avevamo preso strade così diverse anzi è stato bravo (infido) lui a non farsi accorgere!! mi ha detto “non pensavo che saresti stata cosi male, sai io non so cosa vuol dire non mi è mai capitato”(!?!)! bhè.. spero proprio che gli capiti presto!!! io sono del quartiere aurelio boccea…
capiterà, capiterà anche a lui..o a lei. Peccato per il pizza party, sono di Torino, magari in futuro qualcuno ne organizzerà uno anche qua e ci ritroveremo con le nostre ex che avranno iniziato a scrivere anche loro qui: chi la fa l’aspetti
Sandy, questo ti lascia e si permette anche di prenderti in giro?? Hai pensato di prendere una spranga e dargliela in testa?
Davide, finisce e basta. Putroppo questa è l’amara e dolorosa verità. Quando decidono di tagliare non conta nulla tutto quello che hai fatto per loro. I sacrifici e l’amore che hai dato non esistono più. E’ tutto nel passato come losei te per loro.
Non cercare spiegazioni (lo so che è difficile..sapessi quante volte me le son chieste), cerca solo di recuperare te stesso e le pesone care che ti sono vicine: grazie a loro e con il tempo riuscirai a dimenticare il dolore.
Viola, piccoli passi. Ci vogliono tanti piccoli passi per riuscire a superare il dolore. Le lacrime ti aiuteranno a buttare fuori la sofferenza.
Bea, think positive. Se hai intenzione di iscriverti ad una sezione di volontariato farai del bene a te stessa, ma soprattutto a tante persone molto più sfortunate di noi.
Ti auguro tutto il meglio.
Caterina, forse, per alcuni, l’amore è come il gelato: se mangi sempre la stesso gusto alla fine senti il bisogno di cambiare sapore.
Bruno, pizza party ok (anche se sono di Torino).
Se tu porti le lamentte io porto la schiuma da barba!!! ;d
Visto che siete tutti in zona laziale non è che c’è qualcuno/a è nella zona Piemonte?
Il pizza party lo si può organizzare anche qui al nord.
E per una serata in compagnia non c’è nemmeno bisogno di un party.
ciao sandy. leggi bene questa cosa..
traditore e’ colui che si e’ allontanato pian piano,senza farsene accorgene, cercando anzi di nascondere le tracce del insoddisfazione, del disagio, dimenticandosi dei discorsi sulla condivisione del bello e del brutto,del importanza del dialogo,della sincerita’, colui che ha cominciato a vivere fuori del rapporto lasciando l’altro ignaro di tutto o , peggio, negando che qualcosa non andasse….
leggilo bene..
io sono del quartiere talenti-nomentana
BRUNO ottima l idea del pizza parti. anche se ad orte si mangiano cose piu’ buone della pizza..
cerchiamo di organizzare qualcosa. ok?
questa mattina l ho incontrata(la mia ex) al supermercato sotto casa, era con il suo fidanzato( il poveretto per cui mi ha lasciato..)faceva la vaga.. non riusciva ad alzare lo sguardo da terra.. io la guardavo e lei era imbarazzatissima. poi giunti alle casse ho esclamato ad alta voce: che schifo di gente..
lei non si girava dalla mia parte e lui faceva finta di nulla.. (dentro di me ho pensato che se avessi avuto una pistola a quest ora sarei in carcere per aver commesso un duplice omicidio..) si vergognavano come cani e sono scappati con la coda tra le gambe..
che merde…
e’ propio vero il detto che dio li fa’ e poi li accoppia…
cavolo! io sono di Milano, troppo lontano! verrei volentieri anch’io anche se sono da poco in questo blog… ma non ce la faccio fino a roma 🙁
intanto vi leggo tutti i giorni.
a domani ragazzi!