Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 485 486 487 488 489 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 485 486 487 488 489 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
nessuna riposta, niente. silenzio
Mi dispiace dirlo ma quando si fanno risentire o tornano da noi solo un 3% lo fa perchè si è pentito davvero il resto lo fanno solo o perchè non hanno nessuno…oppure perchè al momento gli fa comodo così..x sfogarsi e sanno di sfondare una porta aperta quando si tratta di noi..col c…o che ci ricasco e non farlo neanche te perchè sono momenti passeggeri…quando si rimette a posto ci mette 3 secondi per inventarsi una stupida scusa x lasciarti
Caterina, ad un certo punto ci si deve girare per forza dall’altra parte. Se di fronte c’è più nulla è inutile continuare ad arrovellarsi il cerverlo… E ti assciuro che io, anche se sono un maschietto, me lo son arrovellato per bene.. 😀
anche oggi sto tanto male….sono stata sostituita come niente…sto str… non è giusto che io soffra e lui invece è già felice con un’altra…che sicuramente aveva già conosciuto prima di lascirmi!! non avrei mai pensato potesse farmi tanto male e si dimenticasse così presto di me…di tutto quello che c’è stato… lo odio! non voglio nemmeno che ritorni…voglio solo che soffra come me! gli deve capitare! lui non ci è mai passato…fino ad ora gli è sempre andata bene…
so che magari è un atteggiamento egoista che non riduce il mio dolore…ma è giusto che sia così…!
viola hai ragione mandando questi sms è come se volesse dire si mi sono comportato malissimo però non sono quell’insensibile che pensi tu… mi sto preoccupando per te.. mi assicuro che non ti sia buttata dalla finestra… questo perchè non ha un’altra, altrimenti neanche si ricorderebbe di me. ci sono già passata con il mio ex marito che mi ha lasciata per un’altra e non si è fatto più sentire, anzi ha voluto chiudere qualsiasi contatto.. comunicava con me soltanto tramite l’avvocato! grazie per le risposte siete stupendi.. centomila volte meglio che andare dallo psicologo!!!!
ciao ragazzi, il dolore si sta trasformando pian piano in accettazione, la delusione, in tristezza, il resto in nostalgia. non so se sia meglio. ma quello che uno sogna, vorrebbe che non si avverasse, non vorrei che tornasse, come non vorrei che non lo facesse. la crisi esistenziale, si tramuta in rabbia incontrollabile. la delusione si trasforma in odio. la sua felicità momentanea in rancore. e pensi… pensi… pensi. e se tornasse? la rivorrei? oppure mi servirebbe solo per vedere cosa si inventa? per colmare il mio ego? sapere che non sia stata bene mi risollerebbe? volere che stia male mi fa davvero bene? e triste avere costantemente questi pensieri, e dovremo staccarci da tutto e da lei. ma come si fa dopo 6 anni di convivenza? vedere che si sono cancellati in un un attimo notare che sono bastati 2 giorni per fargli vivere un altra vita con un altro uomo. è veramente amore? quante domande dentro di noi. e risposte nessuna, ecco cosa ci fa male. non avere risposte, non avere conferme, non avere ancora futuro. forse e la vita che è fatta cosi, ma come è possibile? la natura diventa perfetta in ogni cosa, come fa allora a stravolgere una persona cosi? oppure è tutto sbagliato? siamo solo noi che non capiamo? e se veramente noi non eravamo per loro? perchè dovremmo star male? amare non vuol dire la felicità dell’amata? che casino. scusatemi ma era un pomeriggio cosi, triste e di pioggia. ed i ricordi affiorano come coltelli, ed ogni ricordo e una coltellata in un corpo gia straziato. amare significa non dover dire mai ” mi spiace ” recitava un vecchio film. forse la vita non è un film. eppure che bello se lo fosse.
Bruno forse è vero … ci va fortuna in amore, fortuna di incontrare la persona giusta. A volte vedi in giro delle coppie così mal assortite che ti viene da pensare che … l’ amore è cieco e ti chiedi : ma due così come fanno a stare insieme? ma, almeno per me, la sfortuna ci vede benissimo.
Viola hai perfettamente ragione, l’ unico modo per avere una flebile speranza è quella di sparire, ma è la soluzione più difficile, uno cerca sempre di dimostrare all’ altro il bene che gli vuole, ma ormai penso che l’ unica cosa che si ottiene è solo di farlo allontanare.
Mi ci è voluto più di un anno per somatizzare l’ abbandono, avevo rivisto in lontananza una debole luce in fondo al tunnel. Ho pensato che fosse giusto ricominciare a vivere e ho conosciuto una ragazza. Pian piano ho cominciato a volerle bene ma… anche stavolta … mi ha spento la luce.
@ant062 la birra è sempre valida … se ti va di sopportarmi, non sono molto in vena ultimamente.
Ciao a tutti
ciao sandy. fai un semplice ragionamento. tu sei innamorata stai male da morire e suppongo che faresti qualsiasi cosa..ripeto “qualsiasi” cosa per riaverlo con te.. giusto? lui cosa fa per stare con te?
chi si allontana non ama e non merita di essere amato..
comunque sono di roma anchio
sapete , dicono che nulla è eterno e deve essere vero ma quando tocca a noi ci diaciamo perchè. si guardiamo le altre coppie e ci chiediamo quante sono veramente convinte quante non resistono solo per paura di cosa c’è al di fuori. l’amore è chimica? l’amore è odore? la passione ha una durata come lo yogurt? dovremmo saperlo ma poi speriamo sempre che stavolta duri. allora è bellissimo quando ci si innamora e si vivono le fasi splendide in cui tutto è roseo e tu sei contento con tutti anche con i più antipatici. e sapete che vi dico che mi piacerebbe incontrarvi intorno ad una birra non per dirci come dimenticare un amore ma come è bello viverne uno nuovo che sia con l’ex o con un altro ma che sia amore. e quindi lo spero per tutti voi – noi. io sono a roma. un abbraccio
Mandano gli sms per pulirsi la coscienza.
La mia ex, almeno, ha avuto il buongusto di non farsi sentire più dopo che mi ha lasciato tramite telefonata.
Due settimane fa mi sparato 1900 km (tra andata e ritorno) per rendermi conto con chi avevo a che fare. Volevo me lo dicesse in faccia quello che mi aveva detto per telefono..Niente, mi ha urlato qualcosa a distanza ed è entrata in casa..
Lì ho chiuso il capitolo: stop!
Pensieri malinconici ne ho ancora (d’altronde dopo 7 anni non si può spazzare via tutto con un colpo di spugna), ma il tempo sta facendo il suo dovere.
Anche se è difficile recuperare serenità..Mi guardo intorno e vedo un appartamento pieno di ricordi … e i pensieri volano..
Gli ex non tornano…non tornano mai.
Io ho sentito il battito del mio cuore, il battito di un cuore innamorato e non lo dimenticherò mai!
Sandro, ci mettiamo d’accordo via sms.