Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 483 484 485 486 487 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 483 484 485 486 487 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ehi ragazzi salve! ho bisogno di aiuto… sono sicura che saprete aiutarmi.. il mio ex mi ha lasciata definitivamente il 23 settembre.. premetto che da metà luglio è sparito e l’ho cercato io svariate volte, all’inizio non mi rispondeva al telefono poi mi ha dichiarato la fine definitiva della nostra storia.. per telefono e sempre perchè l’ho chiamato io. adesso però dopo mesi di silenzio mi manda, ogni circa 5 giorni un sms chiedendomi come sto! che significa? a me sembra strano.. un altro mio ex quando mi ha lasciata non mi ha più cercata!! confido in una vostra risposta… ciao!!!!!
Bruno ti voglio bene…
Sandy, l’altra “scarpa” lo avrà scaricato e ora cerca di ritornare con te.
Visto che qui (Torino) c’è il sole (incredibile, ma vero) vado a fare due passi in montagna.
Buona giornata a tutti.
“Life’s a journey not a destination
And I just can’t tell just what tomorrow brings”
– Aerosmith –
ragazzi ragazzi, stringetevi tra di voi, poichè agli altri non interessa nulla, e le ex o ex ora se n stanno fregando alla grande. per farvi ridere e pensare vi racconto una cosa: nel 95 sono andato via da casa, con solo 3 valige di vestiti. la mia ex moglie, intanto si frequentava con un giovane.dopo circa un anno torna da me, e mi dice di tornare a casa, io dico ok ma facciamo pian piano. come entro acasa naturalmente la voglia era tanto ed andiamo in camera da letto, ad un tratto lei scoppia a piangere, io penso… che infame sono stato, si sono proprio cattivo ( o sempre pensato che la colpa era mia ) lei cosi dolce chissa quanto ha sofferto per colpa mia, ecc.ecc.. poi scherzando dico: non è che stai piangendo per lui? e lei; siiiiiiiiiiii. mi sembra di mettergli le corna. rivestitevi un po ed uscite da casa. quindi amici miei, non esistono ritorni, mai saranno onesti. invece di pensare ai ritorni scriviamo tutti nella stessa lettera, creiamo zone, e almeno una volta al mese andate a mangiare una pizza. nordd, centro, sud, con 50 euro al mese ritroverete la gioia di avere veri amici, e dopo chissa….ora dei pensierini: sandy, non ci cascare, altrimenti non reagirai mai, e starai sempre nel limbo.mave, chiedi se qualcuno del form e delle tue parti, esci con veri amici, non torturarti, non ne vale la pena.viola, la vita non è mai come la vorremmo, e qui ci casca l’asino, cerchiamo e crediamo in qualcosa, e quando questo qualcosa va via ci dade il mondo addosso, non è che gettando foto, o altro risolviamo, poiche i ricordi ci perseguiteranno, finche non troviamo un altro sfogo, fatelo come amici, magari anche qualcosa in più, ed il mondo tornerà a sorridere, non è facile, lo sappiamo tutti, ma e la realtà. ciao a tutti. anto062, mary, x@x, mave, wall, kapanna, viola ,sandy,bea,ale,ecc da ora mettero loso la prima lettera e vi saluterò cosi ciao: amxmwkvsba sembra un codice. si e un codice, il codice di chi insieme tra un poco mandera finalmente a quel paese tutte/i a quel paese.
p.s. per il codice inece di pensare ai vostri ex, pensate ad un simpatico codice di saluti, poiche scrivere tutti i nik ci vuole un mese, anagrammate, studiate pensate, almeno cosi per un po non pensate a loro, e poi il migliore lo useremo tutti.
grazie bruno, ant062… bruno leggere le tue lettere mi fa sentire bene.. riesci a tirarmi su di morale… a parte il racconto della tua ex.. terribile.. ciao un bacio a tutti!!!!!!
sandy di dove sei? per me non preoccuparti ormai rido sempre delle cose che mi accadono. anche perchè. io sono uno fermamete convinto del ” panta rei ” e del siediti e aspetta. il mondo anche se cattivo ha una sua logica. e noi ne siamo i portabandiera. viava le donne, vivea la vita, viva noi. e quando siete giù scrivete, scrivete,scrivete, troverete sempre amici che vi ascoltano e vi aiutano.
cari amici miei, non sono cosi forte come credete, anche io cado e ricado nel baratro, specialmente nei giorni di festa. da solo come un cane ti chiedi sempre che male ai fatto alla vita. forse in un altra sarò stato il peggior figlio di putt… che sia esistita. non so. ma almeno sento intorno a me il vostro affetto e questo mi da forza. ed anche se oggi sono ricaduto, vi ripeto non vale la pena, passera, e queste lacrime possano essere per voi un punto di forza. scusatemi. vi voglio bene. l’amore il vero amore ti da qualcosa, il non amore ti leva giorno per giorno qualcosa.
ciao sandy. ti manda sms per cercare un contatto con te. come dice anto62 sicuramente con l altra non va’ molto bene..
non gli rispondere, fallo intrippare..
Ciao a tutti, 194 pagine di post e nemmeno una dritta efficace che serva a rispondere a povero alessio76, l’ autore di tutto ciò, o a noi che siamo quì a leggere o a scrivere. Ma poi siamo sicuri che la tristezza che si prova sia frutto della perdita della persona amata o è il fatto di essere stati abbandonati, senza poterci difendere, senza possibilità di appello. Se chiedi un giro come fare a conquistare una donna, o un uomo, riceverai tonnellate di consigli, ma per riconquistare l’ ex … nulla
Che tristezza.