Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 482 483 484 485 486 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 482 483 484 485 486 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara Viola sto leggendo sempre i tuoi interventi che mi piacciono tantissimo, sì hai ragione quando dici che fa male ricevere la loro compassione e soprattutto che il week-end per noi è un dramma!!! Anche secondo me il tuo ex ti ha lasciata per un’altra, purtroppo è così, anche io all’inizio non ci volevo credere, lei mi diceva che la suacrisi non dipendeva da nessuno, poi li ho sgamati in giro insieme e lei a negare ancora… e io lì a a credere a tutte le sue caz.ate, ero completamente su un altro pianeta, negavo a me stesso la verità, puoi leggere meglio la mia storia sul forum “per tutti quelli che stanno soffrendo”
Kapanna te lo ripeto sei un mito…
Intanto mi sta facendo un altro squillo!!!!! Forse mi vuole dimostrare che non è con lui..
Buonanotte amici, vorrei incontrarvi per scambiare due parole di persona, Kapanna di dove sei?? Tu Viola se non ho letto male di Rimini?
e quando non c’è un’altra come fanno a non sentire la mancanza??
Ciao viola..ti ringrazio per avermi risposto!finalmente una “vicina di casa” 🙂
Io non cambierò questo è poco ma sicuro…ne mi venderò mai per il solo divertimento..anche perchè tutto quello per cui mi ha lasciato prima o poi finisce…e allora li mi diverterò io ridergli in faccia se vorrà ritornare…Si io vado in palestra a Savignano al Seven..anche te vieni li?magari ci conosciamo di vista
Dai Viola e Andrea conoscetevi!!!!! faccio il tifo per voi……
ciao a tutti..!
sono contenta che condividiate i miei pensieri…
oggi per me è davvero una giornta tragica..scusate se sono sempre triste ma purtroppo non posso farme a meno…e non so cosa darei…
dicevo che è tragica..prima cosa perchè è sabato e poi perchè oggi mi sono dediacta a rifare l’armadio e quindi ho ritirato fuori tutti i vestiti che indossavo lo scorso inverno e che ho messo via prima dell’estate…quando ancora stavo con lui… e anche oggi mi sono fatta i miei pianti…
mi è anche venuto in mente che circa 2 settimane prima che mi lasciasse una sabato prima di vederci mi aveva chiamato apposta per dirmi che mi amava…e dopo 2 sett. se ne è uscito che non mi amava più…….
per dirvi quanto per me sia stato un fulmine a ciel sereno…
Andrea io vado alla champion…sono più grande di te…ho 30 anni tu invece mi sa 24…se ho letto bene…
volevo aggiungere che il mio ha sicuramnete qualcuna ma per il momento la tiene nascosta…soprattutto per salvare la faccia…nei week end so che esce con gli amici…ma non è detto che non la incontri in giro spacciandola per un amica…
dopo 4 anni avevamo un sacco di amici in comune che io mio malgrado ho scelto di non frequentare più e tutti ci sono rimasti malissimo quando lui mi ha lsciato….lui ora per non sfigurare e far sapere ingiro che ha un’altra (perchè so che è fatto così) di sicuro non si fa vedere con lei…
vuole fare la figura del bravo ragazzo…quando invece è solo una mer…
hei, hei.hei, vi ho lasciato 2 giorni ed e successo tutto questo casino? mary, x@x, avete ragione entrambi. è vero che mi sono affezzionato a loro, e loro a me, ma e anche vero che forse dopo avrei voluto che lo sapesse. quindi avete ragione entrambi ed io sono uno stronzo. he.he. mave… piantelaaaaaaaaaaaaa, tra un poco riderai di cuore. per gli altri ancora devo fissare il nome, infatti dico: ma perche non aiutate noi poveri vecchietti con nik più semplici almeno su questo sito? oggi sono tornato da un giro di lavoro 1500 km tanto per cambiare. ma domani mi metterò a leggere tutti i vostri commenti anche precedenti. stasera voglio solo dirvi una cosa. may e una ragazza fantastica. tempo fa mi disse: se ti ha lasciato non ti ha amato, se torna come fa ad amart? all’inizio ero titubante, ma ora leggendo anche qualche vostro commento le do ragione. se vanno via, non fatele ritornare, con il cuore in gola, anadate avanti. poichè dopo sarà peggio. e nella via vita vi giuro che mai ho visto un ex fare felice il proprio uomo/donna. un abbraccio, anto062,mave, wall ci sentiamo su messanger
ciao marco. sono di roma e grazie per il” mito”
Ciao a tutti, si Viola hai letto bene ho 24 anni uno sbarbatello insomma come mi sono definito in un altro post!!anche se ci starebbe meglio “Quaglia” visto che mi sono fatto prendere per i fondelli 2 volte…so cosa stai passando quando ti giri e ogni cosa ti ricollega a situazioni o ricordi…io ho circa un mese fa ho voluto fare piazza pulita di tutto quello che mi aveva regalato..o scritto…foto…tutto quanto…non ho + niente di suo…per quanto sia stato difficile liberarmi di tutti quei ricordi alla fine è stata una liberazione anche perchè erano tutte cose false..tutte cose utilizzate solo per mascherare un inganno che non ha mai avuto termine!..alla fine è stato un piccolo passo verso la mia serenità ..grazie anche all’aiuto di mia sorella che mi ha dato una buona mano..Ragazzi e ragazze vi auguro a tutti\e di passare un bel weekend..stasera sono diretto al Teatro Verdi…non è come uno di quei locali stile Mi.Ma. che tanto acclama la mia ex consorte ma il clima è sicuramente + accogliente!x ki volesse fare due chiacchere vi lascio msn ea_pozzi@hotmail.it … ci sono sempre .. tranne quando lavoro 🙂
Ciao ragazzi, non so cosa mi sta succedendo, ma dopo un mese di grande risalita son due giorni che la malinconia fà capolino dentro di me. Maledetta la musica, oggi ho appoggiato le dita sul piano e a occhi chiusi immaginavo noi che suonavamo a 4 mani….Perchè non torni mio tanto amato odio che mi stavi facendo compagnia?
Viola, per la maggior parte delle persone lasciate si tratta di un fulmine a ciel sereno, il coraggio di saper affrontare una crisi in due, è un dono di pochi.
Bruno, sei sempre grande!
Va bene dai, mi faccio bello 🙂 per uscire, brinderò per l’ennesima volta a voi!!!
In bocca al lupo a tutti!