Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 481 482 483 484 485 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 481 482 483 484 485 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Viola io sono di San Mauro Pascoli
A volte mi torni in mente all’improvviso… a volte invece perchè ti cerco nella mente. E’ incredibile come un profumo di un bagnoschiuma o il suono di qualche nota possano rendere indelebili momenti di vita. E’ incredibile come in un profumo o in un suono possa scorrere un torrente di ricordi che si rincorrono l’un l’altro.. corrono e si fermano, ma basta toccarli che si rianimano di nuovo.. prima uno poi l’altro, poi un altro ancora.. e via tutti insieme verso di me. E’ una diga che viene giù.
So che non devo, non posso cercarti dentro di me.. non devo farlo, mi faccio male e dovrei cominciare ad essere bravo ad evitare di percorrere certe vie che conosco troppo bene.. ma non sono mai stato così bravo, così forte e capace… e forse non lo sarò mai.
Sei stata tutto quanto potevo….
Marco grazie mille per i complimenti….
Kapanna condivido in pieno quello che hai scritto sul traditore….e anche qundo parli della superficilità che c’è in giro…
ed anche i nostri ex a quanto pare alla fine si sono rivelati facenti parte della massa di cui parli…prutroppo…
anche per me in effetti non si tratta solo della panchina…anche in casa mia tutto parla di lui…non convivevamo ma lui era a casa tutti i week end (e io casa sua alcuni giorni duarante la settimana)…
pensa che c’è una camera…dove praticamente passavamo giornate intere e guardavamo film ascoltavamo musica…etc..
nella quale praticamente non riesco più ad entrare….
mi fa un male cane…ed ed è dura anche per me dormire nel mio letto…
anche se diciamo che immagiavo da sola dell’altra anche per via di cose che so…il tuo 110% è stata tipo una coltellata…
l’ultima volta che l’ho sentito mi ha detto che mia avrebbe chiamato io gli ho detto che non aveva senso visto che secondo me si vedeva con un altra. lui ha giurato che non ha nessuna…ma sai quanti giuramenti mi ha fatto in 4 anni?? compreso quello che sarebbe stato sempre con me…che mi voleva sposare…etc… :/
cmq lo immaginavo anche perchè dopo aver chiuso il tel mi ha mandato un sms in cui mi ha scritto oltre ad altre cose “ti meriti il meglio come si merita una persona stupenda come te.a presto.” ….ti rendi conto?!! MA VA…..O!! sono tanto stupenda che mi hai lasciato…pezzo di m…
poteva risparmiarselo…ma non ci arriva….
PS…raga aiuto….stasera comincia il week end………il fatto è che io ho 30 anni e mi sono stufata di fare la ragazzina in giro per locali……voi come la pensate?
Ragazzi a me questo forum non serve più per aiuto.Ma per riconoscenza a voi tutti vi voglio dire che dopo essere stato lasciato dopo 8 anni avere perso la speranza nell’ amore ora amo da quasi un anno un altra donna che ha soppiantato nella mia testa la mia ex(che nonostante questo mi sono rasseganto al fatto che comunque vederla anche da lontano mi fara sempre effetto)anche se ultimamnte non sto tanto bene perche ho paura che stai per fare ciò che ha fatto la mia ex lasciarmi per un altro o peggio vivere due storie.Perchè sospetto?Ho le mie buone argioni cèp uno interessata a lei che conosco.Lei dice che non è interessata a lei ma intanto parlano sempre quando ci usciamo in gruppo.La mia esperienza da lasciato mi ha reso più forte su queste cose(be certo comunque mi fa male ma enormemnte di meno in confronto prima)parlo di esser lasciato da chi amo.Comunque vi ho raccontato tutto questo per dirvi che l’amore è un caso si possono amare piu donne di più di meno ma si riniziera ad amare(ma mai più come prima x fortuna)Abbiate pazienza più anni passeranno più starete meglio e in più maturerete.Perchè come diceva un bel gioco di cui a breve vedremo il film:Un uomo quando gli vengono strappate le persone che ama non sarà più lo stesso.MAX PAYNE.. E credetemi forse è meglio xchè esser lasciato significa che qualcosa in noi o nell’altro non andava.. Comunque se avete amato veramente proverete sempre astio per chi vi ha lasciato.E poi ragazzi o uomini o donne che siate troverete sempre qualcun altro che vorrà amare ed essere amato xchè amare è nell’animo umano.Dovete solo risollevarvi e cercarlo a volte basta anche solo guardarsi un pò intorno.Ritornate ad essere quella persona carismatica che ha fatto innamorare il vostro ex e o lui o qualcun altro vi noterà.A volte anche ritornare sui propri passi fa parte del carattere quindi se sapete già che sono cosi orgogliosi da non farlo mai mettetevi lanima in pace.E se tornano perche non han trovato altri o quellaltro x cui spesso si viene lasciati fatevi un esame di coscienza e domanmdatevi veramente volte una persona che non ha capito quanto l’amavate??Io sinceramente preferirei passare la mai vita solo che con la mia ex o chi mi lascerebbe in quel modo.(tanto non vi ama) quando uno ama torna subito sui propri passi spesso pochi mesi max un anno.Dopo in realtà dovete solo guardarvi da tali persone
Io mi chiedo…come fanno a non sentire la nostra mancanza??
hanno già chi li consola vero?…….
Ciao Viola hai ragione non voglio che torni x averlo solo la notte ed è per questo che gli ho fatto la scenata per dare un messaggio di “non mi sta bene così”.
ciao Bruno: i miei anni : 48, i suoi 38, una ex moglie, due figli e la compagna che l’ha lasciato ad agosto dopo 5 anni e qualche tradimento reciproco…anche io ho un matrimonio alle spalle e qualche storia lunga o meno lunga vissuta con sofferenze ed attese;per questo all’ennesima storia così ho detto basta. oggi mi sono svegliata dicendo che ho fatto bene, che mi devo rispettare e farmi rispettare e che di storie così non ne voglio più … ma acci.. se è difficile trovare persone mature e che vogliono prendersi la responsabilità di un affetto…uno alla volta e concordo con kapanna…c’è tanta m..in giro..
Ciao Caterina, mi sa che hai fatto confusione tra il mio commento e quello di Viola.
Responasbilità??? What’s responnsabilità!
Viola, sì ….probabilmente hanno già altro per le mani.
ciao andrea,siamo più vicini di quanto immagini…
sono andata a leggermi i tuoi commenti. certo che lei è stat proprio una st..a a farti male una seconda volta…fai bene ad odiarla anche se so che il dolore è forte per il tuo amore e i tuoi sogni infranti.
da quello che scrivi sei un ragazzo con dei valori che credi nell’amore nella famiglia. che vuoi trovare una persona con cui condividere la vita e cercaredi rendervi felici a vicenda. NON CAMBIARE MAI! mi raccomando. non lasciare che una str.. cambi il tuo modo di pensare…perchè anche siamo (penso)in pochi a pensarla così dobbiamo solo essere orgogliosi.
ho letto che vai in palestra…dove? a savignano?
si, Viola, sono sicura che hanno gia qualcuno, che non gli fa pensare a quello che hanno lasciato dietro. sicurissima.
ho visto che qualcuno non ha capito bene com’è andata, perchè ho iniziato a scrivere su un altra lettera.
lui mi ha lasciata 2 mesi fa a fine luglio, dicendo che doveva “capire”, ad agosto sono tornata nel mio paese, dal’altra parte del mondo, mi ha lasciata per telefono,io gli sono stata dietro a pregare e lui non mi ha piu nemmeno voluta vedere.
diceva, qst settimana sono incasinato, non posso, non mi va, non me la sento, non mi rompere… ecc.
finche ho avuto coraggio di rinunciare a un incontro e chiudere anch’io le mie porte per riuscire a “cominciare” il mio processo di “recupero”.
questo è tutto.
e so che è brutto e terribile e doloroso pensare che hanno gia un altra, ma serve anche a svegliarci ogni volta che uno si perde nei pensieri e nella nostalgia.
PS. l’ho conosciuto a un corso di tango…ballo che ormai me lo scordo perchè lo incontrerei dappertutto e conoscendomi non potrei trattenere le lacrime. che vita ragazzi.
viola mi dispiace averti dato una coltelleta..lo so’ fa’ male, un male cane sapere che la persona amata ti ha gia’ sostituito, che e’ gia’ felice con l altro-a e ti posso assicurare con certezza che il tuo gia’ ce l ha.. perche quando ti dicono la frase.. meriti di meglio.. sono sensi di colpa. come per dire sei una brava persona a cui ho fatto del male e non meriti di stare con uno stronz.o come me…
pensa che la mia ex l ultimo giorno che e’ venuta a prendersi le sue cose e mi ha riconsegnato le chiavi di casa mi ha dato il bacio del addio..( solo un mese prima piangeva di gioia perche avevamo iniziato a progettare il nostro matrimonio.. ci saremmo dovuti sposare il primo settembre scorso..) ed una lettera piena zeppa di cazzat.e.. ma come diavolo si fa’ ad essere cosi’ incoerenti e superficiali.. per non dire stronz.i
dopo 5.. ripeto 5 giorni che se ne andata da me l ho vista sul balcone di casa sua con quello di cui sospettavo si fosse presa la sbandata ed e ora il suo attuale fidanzato( infermiere 22 enne. lei 27. conosciuto nel momento piu brutto della sua vita, con la mamma(46anni..) colpita da un ictus gravissimo con conseguenze disastrose( afasia e paralisi lato sinistro..)) e mi aveva detto che andava a stare vicino alla sua mamma malata..
ti rendi conto che razza di persone ci sono in giro…
bella rimini. e’ la mia meta’ preferita, ci sono stato almeno 20 volte..
ora esco.. vado a ballare salsa in un bel locale e mi distraggo un po’! bb a tutti e su con la vita perche nonostante tutto e’ bella..