Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 479 480 481 482 483 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 479 480 481 482 483 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
eh si poca musica…pochi film…io non riesco a fare quasi più niente di ciò che facevo con lui…e in 4 anni ce ne sono di cose…
se penso che l’ho portato nei luoghi preferiti…dove andavo per isolarmi dal mondo e stare bene…e ora nn posso più andare nemmeno li…perchè anche in quei posti c’è lui che mi martella la mente…
c’è un parco nel mio paese e li un laghetto e di fronte al laghetto una panchina….li passavamo spesso le domeniche di mezza stagione…per isolarci da caos delle passeggiate e raccontarci un po’…
quando vedevo quella panchina…mi immaginavo noi due da vecchietti…con una vita e tante cose affrontate insieme alle spalle…seduti ancora su quella panchina…
non sono più andata al parco…non riuscirei a guardare quella quella panchina….vuota…non riuscirei più a sedrermici…senza lui accanto…
io l’ho fatto entrare nel mio mondo nei luoghi più segreti della mia anima e lui ha gettato via tutto…mi ha squarciato dall’interno riducendomi a brandelli…
per che cosa…per il gusto della novità…perchè sono sicura che ci sia un altra di mezzo………………..
non sarebbe così sereno come invece so che è……….
x@x,dai consigli senza nemmeno sapere bene le cose,fa benissimo Guido,a non andare alla cena con il figlio dell’ex,lui ha sbagliato ad invitarlo,ma gli ho fatto rendere conto,e lo sa anche lui,che l’ha fatto solo perchè in qualche modo andando a cena con il figlio,è come se avesse sempre un collegamento con lei,e poi,perchè darle tutta questa importanza,un avolta che lei lo scopre????fa più che bene a nn andare alla cena,mi dispiace per il bambino,ma capirà un giorno…quindi,x@x,prima di dare consigli, e di far commettere errori alle persone,informati bene,e poi spari consigli(premetto che sto molto prima di te in questo forum,nn è che sono nuova…ciao
ciao vedo che abbiamo argomenti comuni, dimenticare un amore anche se breve e come Bea mi sono lasciata travolgere per la seconda volta da un ragazzo più giovane. volevo viverla con leggerezza anche perchè all’inizio era occupato. poi lei lo ha lasciato e ha lasciato anche il lavoro. ma le cose stranamente dopo ciò sono cambiate e i suoi “ti voglio bene” sono diminuiti e quando ci incontravamo parlava con altre e io esistevo solo la notte. beh non ce l’ho fatta più e dopo due volte di queste scenate lui ha detto che una donna gelosa non fa per lui. ora la sua porta non è chiusa, è chiusissima e io spero che si faccia vivo. ma come dite voi bisogna attraversare il dolore e basta.avete consigli? ho veramente il buio nel cuore
lasciate stare i bambocci…gli uomini non crescono mai…figuriamoci se prendi uno più piccolo…parlo per esperienza…anche se lui aveva solo un anno in meno….
Caterina, ma perchè vuoi he si rifaccia vivo? Solo per “averlo” di notte? E tu vorresti un “uomo” così al tuo fianco?
A volte no vi capisco.
Mary, a te non dico nulla perchè so già che mi odii (eheheh).
Viola, il mio mondo era la sua cittadina. Era come se fossi vissuto lì da sempre.. Conoscevo quasi tutti…amici, negozianti, parenti.
Quando ha deciso di lasciarmi (per telefono) è come se mi avesse bruciato dentro.
Lei ora è a km di distanza e questo aiuta a dimenticare un po’ più in “fretta”.
mary,tu credi che io mi sia permessa di dare un consiglio a Bruno senza sapere le cose?ti sei sbagliata di grosso,tu starai anche da piu’ tempo in questo forum ma non credo che conosci cosi’ bene lui..(ho seguito tutta la storia,non mi sono permessa di scrivere sino a quando non mi sono fatta un’idea di che persona fosse..)non hai idea di quanto gli avrebbe fatto bene uscire con il ragazzino..(fatti dire se lo stava facendo perche’ voleva in qualche modo avere ancora un collegamento con lei o perche’ ne aveva semplicemente voglia e bisogno di farlo..e poi quale importanza li darebbe una volta che lei lo scopre???sono curiosa..)seguendo il tuo consiglio(secondo me sbagliato)ha deciso di non farlo..se e’ veramente cosi’ sbagliato,perche’ lo ha cercato in fin dei conti lei gli aveva detto di non farlo mai piu’..perche’ quando voleva fare questo non gli hai dato uno dei tuoi tanto saggi consigli cioe’ di non farlo perche’ anche un semplice msg o telefonata avrebbe creato dei problemi nel momento in cui lei lo avrebbe saputo e non venirmi a dire che questo non lo sapra’ mai(e’ facile a dire.. ha sbagliato,visto che sei cosi’convincente dovevi farlo ragionare..)..lei cosi’come poteva sapere della cena cosi’ poteva sapere che si sono sentiti..ma forse tu non ti riferisci a Bruno visto che dici:”che ha fatto bene guido”se stai parlando di una storia diversa alzo le mani.. …tu pensi veramente che lui voglia dimenticarla?chiedili a cosa pensa tutto il giorno quando non e’ in questo forum a cercare di dare sostegno a tutti..io credo di saperlo e tu???A volte nella vita bisogna essere un po’ egoisti..se a me questa cosa fa stare bene che vada a fare in c… il mio o la mia ex..si era affezionato a quei ragazzini come e’ normale che sia,cosi’ come sicuramente loro si saranno affezionati a lui..la prossima volta che alzera un po’di piu’ il gomito e li pensera’ li contattera’ di nuovo..riuscirai anche la prossima volta a non farlo sbagliare…??? ciao
Viola dimentica quella panchina per ora, sai io opo otto anni ne ho dovute dimenticare di luoghi. Per ora non pensare a quei luoghi con il tempo quando riuscirai ad riandarci il pensero e i ricordi ti faranno orridere pensando solo ad una parentesi della tua vita trascorsa insieme ad una persona.
Io lo so è dura ma non ci possiamo far niente la vita spesso ci riserva tanti di quei perchè che se non li superiamo passeremo il resto dei ns. giorni a farci seghe mentali. on voglio essere cattivo con i tuoi ricordi ma cercali per ora di cancellarli dalla tua mente pensa a divertirti e impegnarti le tue giornate per non pensare a tutto cio’ che è stato ma tutto ciò che sarà il tuo futuro, ascoltami ho ancora le spalle rotte con una ferita cicatrizzata in parte che avvolte sanguina ancora ma non più comei primi tempi.
Hola domani sono in fiera a Bologna cersai speo tanto di divertirmi questi due giorni, all’insegna
ciao marco. vuoi sapere come’ finita? e’ finita che lei ora e’ attualmente fidanzata con il tipo per cui mi ha lasciato.( 9 mesi fa’..) anche perche’ io gli ho chiuso tutte le porte. fin dall inizio praticamente gli ho fatto le valige e l ho esortata di lasciare la mia casa al piu presto..!( e non sapevo ancora la verita’.. avevo solo dei sospetti..) non gli ho dato modo di ritornare da me, sono stato molto eloquente con lei in merito dicendogli che non gli avrei mai piu permesso di prendermi per il cul. mai piu nella mia vita che era una persona falsa e una gran putt.na, che doveva fissar bene il mio viso per l ultima volta ed ascoltare la mia voce perche non avrebbe piu avuto occasione ne di rivedermi ne di risentirmi. infine gli ho detto che doveva cancellare il mio n. di cell e sparire per sempre.. cosi’ ha fatto anche se poi a distanza di 4 mesi mi mando’ un sms pieno di scuse e sensi di colpe e venne a trovarmi la sua migliore amica ( che non ho piu’ visto ne sentito.)la quale mi racconto’ che stava soffrendo moltissimo ed era dimagrita tantissimo, che non aveva nessuno e infine mi chiese cosa avrei fatto nel caso lei si pentiva e tornava da me..( la mia risposta fu’ molto cattiva.. cattiva al punto che il giorno dopo la mia ex mi mando’ un sms pieno d insulti. con la quale mi esortava dal parlar male di lei alle sue amiche ed alle persone a lei care..) non sono sicuro che si sia pentita perche’ oramai sono 7 mesi che non la vedo e non la sento, inoltre non parlo mai di lei con nessuno dei suoi amici o parenti che ancora frequento. in poche parole lei si e’ allontanata da me ma io altrettanto da lei… non l ho mai cercata e me ne guardo bene dal farlo..
Il peggior peccato contro i nostri simili non è l’odio, ma l’indifferenza…
non meditar vendetta! ma siedi sulla riva del fiume e aspetta di veder passare il corpo del tuo nemico!
Ciao ragazzi, giornata triste, la nebbia sta avvolgendo tutto, anche nel cuore si sta facendo autunno, oggi sono stato nella villetta in montagna, dopo poco più di 3 mesi dall’ ultimo nostro week end, tutto era lì come l’avevamo lasciato, la rabbia, la tristezza, mi hanno colto di nuovo e dopo parecchi giorni di pace interiore sono ricaduto. In amore purtroppo non si è mai forti abbastanza, la odio, la detesto, l’ho fatta morire nel mio cuore…………ma le sensazioni che ho provato oggi non riesco a descriverle, sono troppo forti. Credo che stasera mi addormenterò con un pò di wiskey.
ah comunque nn è guido,è bruno,mi sono confusa….