Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

La lettera ha ricevuto finora 13.021 commenti

Pagine: 1 477 478 479 480 481 1.303

  1. 4781
    kapanna -

    ciao marco. secondo me la devi lasciar perdere, altrimenti soffrirai ancora. e’ troppo piu forte di te in questo momento. pero’ se ti senti di rispondere fallo. comunque pensaci bene e valuta la cosa molto attentamente.
    auguri

  2. 4782
    wallas 75 -

    Le mie 7 donne stanno facendo le tr… con altri, vuoi vedere che non appena si scoccieranno me le vedrò arrivare tutte e sette?? 😀

    Viola ricordati che non può piovere per sempre, come la pioggia e il vento prima poi andranno via all’improvviso come il loro arrivo.

    Bruno ma sei diventato un rum agricolo?? o dolce?? invecchiato??

  3. 4783
    Ant062 -

    Ciao Bruno…no problem per ieri..capita anche ai più forti e tu lo sei. Ma la mia “minaccia” di comparire dalle tue parti rimane in piedi..Quindi (e questo vale per tutti) alzati e combatti.

    Viola il dolore sparirà, giusto, ma rimarrà sempre un rumore di fondo che ci ricorderà il passato.

    Marco, cosa devi fare? dipende da come si era conclusa la tua storia.

  4. 4784
    marco -

    Ciao fabycat, se vuoi leggere la mia storia mi sono descritto meglio nel forum: Per tutti quelli che stanno soffrendo
    grazie di cuore.
    Intanto ho risposto, pensate ha mandato anche un sms a mia madre dicendo che le vuole tanto bene e le manca tanto… a volte penso che è pazza, ma semplicemente non mi ama più perchè sta con un altro

  5. 4785
    bruno -

    heila ragazzi, oggi un po meglio.mi sto buttando sul lavoro, ed anche se non al 100, almeno faccio qualcosa. sabato sarei dovuto andare a cena con i figli di lei, che ancora mi vogliono bene, ma visto la situazione anche consigliato da mary, ho pensato che non sarebbe stato il caso, ne lei ne il suo lui lo abrebbero presa bene. quindi mio malgrado ho rinunciato. pensate, anche i ragazzi vivono di queste situazioni, ci tenevamo a venire con me, poichè in quella citta citta hanno aperto un ristorante dove si mangia romano, e lui e romano, quindi una cosa simpaticissima, e la prima volta ne sono rimasti affascinati. ma e giusto, non era il caso. un breve messaggio a viola. non vale la pena gettare il nostro cuore nel mare, al limite gettiamo loro, he.he. e che non risolviamo, e dobbiamo capire che finchè non troveremo un altro/a saremo sempre cosi. certo i primi giorni, non ci si fa, ma col passare dei giorni se riusciamo ad accettare una nuova vita, forse possiamo scordare la vecchia. daltronde nessuno penso è al primo amore, chi piu chi meno ne abbiamo passati diversi, ed anche se abbiamo creduto che questo era quello giusto, siamo sempre ripartiti e ripartiremo. e solo che in questi momenti non dobbiamo stare soli. ecco perchè voi mi avete aiutato tantissimo, wall, mave, anto02, ken, mary, guarriero e tantissimi altri. in voi ho trovato amici, quelli veri, quelli che ti parlano sensa secondii fini, quelli che vivono la tua sofferenza. quelli che trovi proprio quando non ce la fai piu. e di questo voglio ringraziare tutti. ma veramente tutti, anche chi non ho nominato, e chi entrera domani o dopo, o chi ce stato. forse questo può darci forza.

  6. 4786
    bruno -

    tanto per cambiare sono solo, e sto cucinando, pancetta e costarelle al forno, che tanto poi non mangero. wall, oggi sono passato al cognac, il rum era finito. he.he. anche tra un mese l etilometro segnera alcon nella circolazione sanguina, attenzione ci sono traccie di sangue. he.he. capita anche a voi che vedendo un film, sapete quelli dove si vede il vero amore, anche in una battuta, non quelli porno, sporcaccioni. ma quelli normali, dove una frase, un gesto, dimostrano un amore che in realtà non esiste? ebbene vi capita che piangete anche senza volerlo? e vi capita che dite: ma perchè non potrebbe essere cosi?

  7. 4787
    bea -

    Ciao Bruno, sì, vedo che i sentimenti di tutti noi sono quasi gli stessi.
    È stata la prima volta che avevo una storia con un ragazzo più giovane, e all’inizio ero molto scettica, proprio per la differenza di età. Lui si arrabbiata con me perché “io non credevo nel nostro amore”, “perche non avevo fiducia in lui”…e mi sono fatta tirare in mezzo. E QUESTO QUELLO CHE NON MI PERDONO…
    Finalmente settimana scorsa, ho reagito e ho detto basta ho preso un po’ di forza e, esattamente una settimana fa, gli ho detto che non volevo più sentirlo ne vederlo mai più. Tutte le cose che ho avuto paura di dirgli prima perché non volevo rovinare ulteriormente la situazione, paura di allontanarlo di più, vi rendete conto? Bene tutto questo, gliel’ho detto e dopo di una telefonata che è durata un’ora e mezza, perche anche lui faceva fatica a mettere giù, mi sono fatta la promessa e per la prima volta in 2 mesi, ho tirato fuori le p…
    È passata una settimana, per me sembra un mese, i primi giorni mi sentivo più leggera, più forte ma oggi al lavoro, ero assente, tornando a casa piangevo per strada, e diverse volte ho preso il telefono per chiamarlo ma non l’ho fato…
    Che dire? Ogni giorno lo prendo come una prova da superare, è identico a quello che ha scritto Viola…
    Ho paura che questo dolore duri troppo, ho paura di non riuscire a dimenticare, ho paura di non innamorarmi più, e ho anche paura di incontrarlo per strada.
    Insomma, questo ragazzo mi ha lasciato in uno stato di debolezza che non so da dove prendere forza.
    E nonostante tutto, non lo odio ma sono profondamente delusa.
    Sono d’accordo con te di come si combatte un ricordo. Sono consapevolissima! Ci sono persone che riescono a canalizzare una delusione d’amore in nuovi progetti, riescono a tirarsi su ricominciare, che ne so, io vorrei fare lo stesso, ma non riesco nemmeno a pensare cosa fare, cosa iniziare! Mi manca la chiarezza per vedere al meno una direzione dove avviarmi. Sento come se mi mancasse l’energia, e ogni giorno diverse volte mi ritrovo a pensare che sono stata stupida a lasciarmi andare.
    Spero di essere abbastanza brava di risolvere questa cosa e non fare pagare al prossimo amore (spero ancora che ci sarà da qualche parte) con la mia diffidenza…
    Un abbraccio forte

  8. 4788
    bea -

    Bruno, io non mi butto sull alcol perche non lo reggo molto bene, e perchè ingrassa (e gia mi vedo un mostro con l’autostima sotto i piedi) ma capisco benissimo come ti senti. io sono 2 messi che mangio il prosciutto dalla confezione e accendo i fornelli solo per farmi un caffe latte al mattino! per quanto riguarda i film, cerco di evitare qualsiasi cosa che richiama che al mondo ci sono le coppie! al lavoro (ho 27 colleghe TUTTE DONNE) non si parla di altro che non siano fgli e mariti e fidanzati, quindi a casa… guardo solo le commedie banali!
    ah e anche grey’s anatomy

  9. 4789
    bea -

    dimenticavo, sono 2 mesi che non ascolto la musica…
    la musica si che ti porta dove non vorresti essere da sola.
    notte

  10. 4790
    Sandro -

    @ bea
    scusa ma non so se ho afferrato il concetto, lo hai lasciato perchè non avevi fiducia e ora stai male ? spero di non essere indelicato altrimenti scusami in anticipo, chi è causa dei suoi mal pianga se stesso dicevano una volta. Io non capisco come si possa lasciare una persona e star male per quello che si è fatto, forse ci si doveva pensare meglio prima o frse puoi provarci adesso e tentare di rimediare ad un errore se lo reputi tale. Quà la maggior parte di noi è stata mollata senza possibilità di appello, la tristezza, il dolore, la delusione si capiscono, ma nel tuo caso faccio un po di fatica a capire.

Pagine: 1 477 478 479 480 481 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili