Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 476 477 478 479 480 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 476 477 478 479 480 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
….come se tu non fossi mai esistita.
L’esserci lasciati, molto probabilmente è stato un bene….o almeno cerco di convincermene per andare avanti….tengo le mie giornate occupate….in modo che tu non invada la mia mente….certe volte però capita che….il solo tuo pensiero sfiori il mio cuore…..e un brivido percorre il mio corpo…..un senso di nostalgia mi invade…..tutti gli anni passati insiemi….gli attimi trascorsi e vissuti….la vita vissuta…..e ad un certo punto….mi manchi….come non mai…..vorrei stringerti forte…..accarezzarti……e sfiorare le tue labbra…….ed ecco che tutte le cose dette….le sento riecheggiare dentro di me….tutte quelle parole….troppe, per essere dette in solo istante….parole affilate come lame…..hanno lacerato il mio cuore…..ridotto a pezzi…….e la nostalgia si muta in rabbia e odio….grido affinchè tutti mi sentano ma in realtà nessuno mi sente….ormai senza voce…..non riesco più a gridare……è troppa la rabbia e l’odio che ho dentro…..capisco, in un attimo come tanti fra quelli già vissuti, che l’unico metodo per vivere e trasformare questa rabbia e questo odio, in forza e andare avanti….vivendo la mia vita, senza voltarsi indietro….come se tu non fossi mai esistita.
ciao ragazzi!!!!!! Scusate ma la mia ex mi ha mandato questa mail: che faccio?? Un CONSIGLIO vi prego. un abbraccio a tutti… (inizio: venerdì sono sceso giù a casa e lei l’ha saputo tramite un’amica)
Ciao. Come stai? Di sicuro non ti farà piacere ricevere una mia e-mail.
Mi odi lo so.
Sei libero di non credermi, ma venerdì sentivo proprio che eri a casa.
Ho sentito MariaAdele e mi ha detto che nello stesso medesimo momento le abbiamo mandato un messaggio e ha pensato che eravamo insieme.
Comunque sei ripartito o hai preso qualche giorno di ferie?
Ora sono a casa a studiare per quel famoso esame che è stato rimandato anche se la voglia è sotto terra.
A te al lavoro come va? I tuoi stanno bene?
Ma hai cambiato passward alla tua e-mail?
Stasera gioca la tua squadra, non è vero? Troppe domande, ma io son fatta coì e lo sai bene che sono pure poche per cui concedimi l’ultima: Ti sei fidanzato?
Ora cerco di continuare a studiare.
Ciao Marco.
maverik ti do il permesso..
ciao a tutti, anche io sono di Torino.Le storie, gli amori iniziano e finiscono senza un vero perchè.Ho 43 anni e diversi amori alle spalle di cui almeno tre considerati eterni fino a quando son finiti come quelli considerati di transizione. Siamo noi con le nostre aspettative a stare male, forse perchè siamo più sensibili, in apparenza meno forti o forse perchè vogliamo amare ed essere amati incondizionatamente. Ma tu vorresti amore da una persona che non ti ama? ve lo dico con la morte nel cuore perchè ho appena perso da circa tre mesi una persona che credevo speciale, ma l’unica cosa speciale che aveva era la falsità. Si in quel campo era campionessa olimpica. Ci ho messo tre anni a capirlo nonostante non sia un pivello. e cosa dovrei fare continuare a piangermi addosso? pensare se, avessi, ma, eppure mi sembrava? La verità non la sapremo mai. Quando un rapporto finisce le colpe sono di ambedue i partner, di questo sono consapevole.Ma la vita continua, per esperienza personale, chi dovete amare innanzitutto è voi stessi. se non vi amate come faranno gli altri a fare altrettanto? quindi tutti in pista di nuovo,la storia del portone non sempre è vera ma è bello crederci e magari a qualcuno di noi accadrà.Chi ha perso non siamo noi se avevamo dei sentimenti sinceri ma chi ci ha buttato via come un mozzicone di sigaretta. Comunque vuoi mettere quando è tornata strisciando…ed io mi sono acceso una sigaretta dicendo è tardi…Ciao a tutti e lottate sempre
Hola Maverick, anche a mè gli occhi iniziano a fare giallognoli (scherzo), anche per mè l’inizio è stato tragico ma poi nel percorso si inizia a intravedere una piccola lucina che pia piano diventa sempre più di colore bianco e ci riscalda sempre più, facendoci pensare che se una storia finisce non finisce per colpa di una sola persona ma di entrambi.
Lo sapete che al mondo per ogni uomo/donna ci sono 7 spasimanti?? (le mi dove ca… stanno?? chi se le fregate??)
Grazie Marco…mi fa piacere che condividere le nostre brutte esperienze e il nostro dolore serva un pochino (INO).
in quanto a quello che dice Maverik spero mi succeda presto di scoprire quello a cui li è arrivato…
il fatto è che è dolorosissimo rendersi conto che la persona che amavamo e che ci amava…non esiste più…
si perchè quello che esiste ora è solo l’involucro… quello che chiamavo “amore mio” è cambiato…nn c’è più…e quello che continuiamo ad amare è solo un fantasma formato dai ricordi…quei ricordi ai quali noi diamo tanta importanza…mentre l’altro li guarda già con distacco….quei ricordi ai quali rimaniamo fortemente aggrappati e che invece dovremmo mollare perchè ci trascinano giù come un masso…
il tempo è amico e nemico…da un lato -speriamo- curerà le ferite…dall’altro fa diventare estranei due persone che prima erano una cosa sola e ogni secondo che passa è una speranza in meno del suo ritorno…
si sta male perchè si sente tutto il vuoto che hanno lasciato…un silenzio indescrivibile…..l’anima e il cuore sono lacerati…
all’inizio ci si strazia pensando cosa possiamo o non possiamo fare o dire per far tornare tutto come prima…per far tornare la nostra felicità…ma non c’è niente che si possa fare o dire…si è del tutto impotenti…come di fronte alla morte…
e di fronte a questa impotenza piano piano ci si arrende…e si soffre prendendo piano piano coscienza che il passato non tornerà più…
ci si rende conto che si dovranno trovare le forze continuare…andare avanti e…voltare pagina…ma queste forze non si sa dove trovarle…perchè si è completamente esausti..esauriti…
eppure piano piano…un giorno alla volta…si trovano un po’…e già resistere al dolore è una prova di forza…
il dolore non si può eliminare…ci si deve convivere finchè c’è…poi un giorno se ne andrà da solo…
quando un amore finisce, chiudi i tuoi sogni infranti in un barattolo, gettalo in mare e aspetta che affondi….
ciao wall, sicuramente ce un figlio di buona donna che ne ha 14 poiche anche le mie non ci sono. scusa per ieri anto062, ma era una brutta serata. e quindi quando capita, mi sento morto. mave, altro che cirrosi, se continuo cosi, divento anche io rum, e quando mi faranno il test risulterà rosso frizzantino con traccie di sangue. bel commento kapanna, veramente bello. ma tuttavia non riesco a capire come una donna con 2 figli, possa cambiare letto da un giorno ad un altro, senz ripensamenti, senza autoanalisi. da me non tornerà mai poichè sa che la fatta sporca, e quindi non vuole un mio rifiuto. ma anche se so benissimo che non la rivorrei, mi chiedo: allora perchè è sempre nei miei pensieri? certo passerà come tutto. ma fa male. e fa un male che non si capisce, se mi rompo braccio fa male, e so che passerà, ma in questi casi cosa ci fa male? il rifiuto, la sicurezza, la perdita, il senso di vuoto. ma se siamo stati corretti, non dovremo sentirci cosi no? o forse è proprio il fatto che loro hanno risolto trovandosi un altro e noi ancora, non ci riusciamo o non vogliamo. ci culliamo ancora nei ricordi, sperando che prima o poi ci cerchi. che tristezza, vogliamo che ci ricerchi, ma sappiamo benissimo che sarà peggio, poichè sara sempre un vaso riparato, e prima o poi si romperà di nuovo, facendoci ancora più male. marco, non rispondere, non ci cascare. non si puo rimanere amici. forse per lei sta tornando un poco di pentimento, ma non credo che sia amore come prima. nico, da una parte ti invidio, almeno ti sei tolto qualche sassolino dalla scarpa, ed ora puoi riprendere il tuo cammino. comunque ragazzi è un casino. ed anche se già successo fa sempre tanto male. io restero solo, non voglio più star male, e le donne non le sopporto più. ma almneo nella mia solitudine vorrei essere sereno, ma ancora non ce la faccio. un abbraccio
wallas chiedi a luc … me sa che ne sa qualcosa:D
Ciao Marco, ho letto la mail e ho visto che chiedi un consiglio.. non so tutta la storia non l’ho ancora letta, ma secondo me in amore non ci sono tattiche! Fai quello che ti senti! Le vuoi rispondere? Fallo! Se non vuoi riaprire una ferita allora lascia stare..