Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 475 476 477 478 479 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 475 476 477 478 479 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
bravo kapanna
Kapanna sei grande.
Io penso che nella vita c’e’ chi scende e c’e’ chi sale noi in questo momento stiamo scendendo per poi risalire alla grande da fare schiattare chi ci ha rifiutato di invidia.
Condivido che le persone che soffrono di più sono quelle che non sanno cosa vogliono, in questo mondo non c’e’ posto per gli indecisi.
Maverik e bruno come va’ la cirrosi??
Cara Viola mi è piaciuto molto il tuo commento!!! Complimenti!! io nelle cose che hai scritto mi ci ritrovo in pieno: un abbraccio!!!!!!!!!
@Kapanna parole da incorniciare!(primo post) , anzi le uso per farmi uno sfondo sul desktop………sempre se mi dai il copyright!!! 🙂
Nel secondo tuo post, un filo di verità ci sta sicuramente, ma non credo sia valido per tutti.
ciao ragazzi, e bello quello che scrivete, chi va su chi va giu, ma fondamentalmente tutti sappiamo che non vale la pena, allora perchè ora sto piangendo come uno stronzo? e non penso per lei, ma dovevo andare a cena con i suoi figli che mi adoravano. non me la sono sentita. sappiamo che passera, sappiamo che tutto cambierà, allora perchè mi scendono lacrime a iosa? mi basta un film, una musica. ma sono proprio cosi stronzo? caro wall se continua cosi altro che cirrosi. amici miei, non ce la sto facendo più. e non è tanto per lei lo so. ma capodanni, natali passati sulla sopraelevata di roma, per vedere gli altri festeggiare mi stanno colpendo come fulmini in ogni parte. io. che cercavo di aiutare tutti voi facendo il filosofo, anche se stuadiato.mi ritrovo a piangere come uno scemo da solo sempre e comunque. e ripeto non è per qualla migno….. ma solo perchè al mondo non esiste pace. ed io non lo avuta neanche da ragazzo. forse sono arivato al traguardo. vi ho voluto e vi voglio bene, siete stati gli unici. che mi hanno dato un poco del loro tempo e del loro amore. amore che mai ho avuto. da nessuno neanche da chi avrebbe dovuto ( genitori ) figuriamoci da donne, che mi vedevano solo con la ferrari, o la villa. che palle questa vita. e che palle non essere come guerriero, che affronta tutto a cazzotti. vorrei veramente andare dal nuovo lui e spaccargli la testa, oppure essere sicuro di me. ma come posso? se mai nella vita ho avuto un gesto di affetto?.. basta.basta.basta.
X@x in letargo??
Ora viene il meglio bisogna trovarsi un amore per affrontare il freddo invero!!
Diamoci da fare altrimenti ci tcca quest’anno mettere due piumoni al posto di uno!
Guerriero ormai fai solo il moderatore esci di rado e ti complimenti con chi scrive!!!!!!
raccontaci un pò di tè non fare il superficiale personalmente, stai facendo ficneess?? no fitneess!
ciao ragazzi.. oggi ho ricominciato l’università.. una tonnellata di ricordi è arrivata per cominciare bene il semestre… sto cercando di tenermi impegnato ogni secondo per non avere tempo di pensare.. questa ruota quand’è che gira??!!
p.s. per chi è di Milano e dintorni e vuole aggiungermi a msn: carmeloabramo@hotmail.com
così magari riusciamo ad organizzare qualche uscita…
Riciao a tutti vi leggo da un po anche se non assiduamente. Avevo scritto per un po molte e molte pagine indietro nei momenti bui dell’ abbandono. Ci è voluto quasi un anno per far rimarginare le ferite e poter ricominciare almeno un po a vivere ma … quando cominci a pensare che la vita ricomincia … ecco ripiombare il baratro, sto rivivendo una situazione come quella passata, per fortuna un po meno dolorosa (spero) dal punto di vista affettivo ma comincio a perdere le speranze di riuscire un giorno a trovare la Donna con la D . Ma non sono quì per rattristarvi con i miei brutti pensieri, quello che vi voglio dire è che se amate una persona, per quanto facciate, difficilmente il ricordo vi lascierà. Si lo so detto così è brutto … il tempo cura. Sagge parole che alla fine si dimostreranno veritiere. Cercate di non trascurarvi mai, cercate di dedicarv a voi stessi … amatevi e solo cisì potrete vedere la luce che c’è in fondo, ma molto in fondo al tunnel. a prima o poi la luce arriva …
@ ant062 visto che siamo concittadini ti ho inserito nei contatti msn, magari una sera ci si può trovare e fare 2 chiacchiere
Hola wallas, sono ancora allo stadio iniziale della cirrosi……..mmmmm…forse qualcosa di più perchè il viso comincia a prendere quel colore giallognolo!
Ai nuovi iscritti: Un paio di mesi fa stavo come voi o peggio, lentamente giorno dopo giorno il dolore passa, la mente si fa più lucida (grazie anche all’uso di alcool…..scherzo!) e comincerete a rivalutare la storia partendo dai lati negativi. Perlomeno per me è stato così, ed ora se ogni tanto sono un pò giù, non è perchè sento la sua mancanza, ma quella di una persona vera che mi ami. Lei lo era, ma solamente a parole….dovevo capirlo mooolto prima.
Bruno, non fare fesserie.
Guarda che salgo in auto e mi catapulto dalle tue parti..