Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 474 475 476 477 478 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 474 475 476 477 478 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sandy, benvenuta in paradiso, infatti noi siamo gli eletti per il paradiso, noi che crediamo ancora nei valori, noi che ancora soffriamo per dei deficienti/e noi unici portatori di bandiere. ( scusa ma mi stavo esaltando ) sei dei nostri, ed insieme stiamo cercando di uscirne fuori, chi piu chi meno ha ricevuto fregature, ma almeno qui puoi trovare solo persone che come te si sentono tradite ecc. il mondo va avanti, basta capire i nostri sbagli, dove potevamo migliorare e lasciare che il cuore girovaghi un po da solo.
uffa’! sara’ l’arrivo dell’inverno ma sono proprio giu’.. si,si, sara’ proprio quello..l’inverno me ne andrei volentieri in letargo..per poi svegliarmi in primavera..
Un abbraccio a tutti…
Bruno…sono daccordissimo con te…se ci lasciano è perchè non ci amano..e io che ho potuto provare anche il ritorno lo confermo..ci sono sempre degli interessi in gioco quando tornano strisciando..e piangendo!!!neanche io voglio demolire le speranze nei cuori di chi ci crede ma è così…x ki volesse fare due chiacchere in libertà…ea_pozzi@hotmail.it
Ciao ragazzi, Bruno, vedo che stai risalendo, sei forte!
ehhe anche io corro il rischio di cirrosi ed oltre al bere mi sta tornando la mania del gioco!!!!!!!
Vedo che si aggiunge gente nuova, le stesse emozioni, la stessa disperazione, i soliti perchè….e noi che pensavamo che la nostra storia era speciale, diversa, che non poteva finire così…..mi rendo conto che l’amore termina allo stesso modo per tutti, così va la vita.
Sandy benvenuta, l’errore lo hai fatto tu a non troncare dopo i primi 6 mesi, ma chi è senza peccato scagli la prima pietra!
ciao a tutti. torno a scrivere dopo un po’ e vi posso dire di non abbattervi piu di tanto per delle persone che vi hanno fatto del male. la vita continua, a patto che fanculizzate i vosti-e ex altrimenti non finirete mai di soffrire. tanto se vi vogliono tornano…! ma siete propio sicuri di rivolerli? dopo quello che vi hanno fatto? io non la vorrei neanche morto…
la vedo spesso con il tizio per cui mi ha lasciato piu di 8 mesi fa’ e li vedo cosi’ tristi…
lei avanti a lui di tre metri che guarda per terra, lui dietro che si trascina..
mi sa’ che non vanno propio alla grande..
dal canto mio posso dirvi che il tempo aiuta molto ma bisogna metterci del nostro. ora’ a distanza di 8 mesi sto’ benissimo e mi godo la vita.alla faccia loro…
comunque sono di roma ed ho 39 anni
ciao a tutti e non dite piu che siamo sfigati…
siamo fortunati ad aver perso delle brutte persone..
x@x noneeeeee. noemi. attenta non cadere nel baratro, non ce fondo che non si possa superare. siamo in tanti e vero ma questo porta sensibilità. e questo e bello. siamo semplici sensibili e stronzi. ma chi se ne frega. loro moriranno. ci vuole tempo ma sarà cosi. se siete qui siete sensibili e fantastici. siamo una squadra fortissimi, siamo i veri vincitori, credeteci. forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. siamo e saremo i miglioriiiiiiiiiiiiiii. x@x ti voglio bene. e voglio bene a tutti. siamo unici. e non accettate i ritorni. non esistono. sono felice per voi. siamo grandi. incontratevi. vedetevi, parlate e la cosA MIGLIORE.
Ciao ragazzi.
Vedo che, putroppo, ci sono nuovi “iscritti” e questo mi riempie di tristezza.
Io sto cercando faticosamente di “ricostruirmi” e, anche se è davvero difficile, ci sto riuscendo (o almeno credo).
Ci vuole tempo, parecchio tempo, e forza d’animo per uscire dal “buio”.
Coraggio.
Scrivo da Torino (dark_062@hotmail.com).
Non piangere pr chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando scoprirà di averti perso per sempre…Non amare chi ti dice:”ti amo”, ama chi con le lacrime agli occhi ti dice:”amami”… Ama colui che ti ama veramente…!
Le persone che soffrono di più sono quelle che non sanno cosa vogliono…
hai ragione maverik avrei dovuto troncare io ma quando si è innamorati si pensa sempre che il proprio sia un amore speciale.. e invece è un amore come un altro, che dura finchè fa comodo. comunque grazie a tutti per le parole di conforto… un abbraccio!!!