Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 473 474 475 476 477 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 473 474 475 476 477 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Sandy, qual è la tua storia? Sì, le storie sono in genere simili, perché simili sono le vigliaccate che molte persone commettono nei confronti delle persone a modo.
Confermo, comunque: sono anch’io di Roma.
Ok ragazzi mi unisco al gruppo. Tanto siamo tutti sulla stessa barca, neanche vi racconto la mia storia (cmq sta su come riconquistare l’ex). Se c’è da ripartire, io ci sono. Fatemi sapere che fate. Io sn di PG…se c’è qualcuno della zona si faccia vivo…
ciao
Ciao ragazzi, si è fatto sentire ieri dopo 3 giorni che ci siamo visti ed abbiamo fatto l’amore…mi ha tel per salutarmi e basta! Io come una scema aspetto chissà che cosa…invece! Poi sparisce per giorni, io mi faccio forza non lo cerco, ma sto malissimo. Ieri ho sistemato casa, e ci sono ancora cosa sue qui, ogni oggetto, ogni angolo di questa casa, vive di lui.
Mi manca disperatamente
Deborah da Roma
Auuuuuueeeeeeeeeeeeee come andiamo??
Dai vs. Commenti non mica bene! Io idem, ma pianpiano ci rifaremo, il periodo più brutto i week-end ti accorgi di essere solo infatti passi legiornate a pensare a lei vuoi pechè non sei impegnat dal lavoro vuoi perchè ti accorgi che in giro tutti ti passano accanto vuoi perchè ti vedi spiazzato e non ti trovi in questa nuova realtà di singles……… Tanti vuoi e perchè, ma sono fiducioso e so che pima o poi arriveranno le certezze che porteranno vi i vuoi e i perchè.
Venerdì sono stato a bari al concerto di vasco ma dopo la quarta canzone ha iniziato a piovere ed insieme al mio amico abbiamo deciso di andarcene ed andare a fare una bella mangiata di pesce sul lungomare, ci siamo divertiti ancora di più, ma penso che era il prosecco che ci ha fatto divertire così tanto. Spero che lei vadi via dalla mia mente al piu’ pesto altrimenti sarò costretto ad iscrivermi alla lega alcolisti anonimi 🙂 scherzo naturalmente.
Sabato sera sono a milano per lavoro e vado anche a trovare una mia amica per chi è nelle vicinanze mi faccia sapere
wallasssssssssss, tu al prsecco io a rum, altro che alcolisti, ci prendera una cirrosi.he.he. ragazzi, ragazzi, lo so che il week-end e per noi un giorno infausto. ma sappiamo che passa, e quando ce ne ricorderemo, ci rideremo. ma anche noi dobbiamo fare qualcosa, altrimenti staremo qui a vita.debora, mi spiace che stai cosi, ma ti prego prendi consiglio da guerriero. cerca di vederlo e tantomeno di farci l’amore, corri il rischio di diventare una sua amante, e lui non capira il motivo cioè il perche lo fai. i vecchi ci hanno abbandonato? maverik, anto062 ritorna…
scusate, volevo aggiungere una cosa. io, se tornasse, non la rivorrei, forse appagherei il mio ego, ma certamente non la riprenderei. non credo nei ritorni, e sono convinto che se lo fanno lo fanno per loro interessi e non per noi, pertanto vi chiedo state attenti anche voi, come disse una volta noemi, se ci ha lasciato, non ci amava, e non potra amarci dopo. lo so che sto distruggendo delle speranze. ma penso che sia proprio cosi. un ritorno, e sempre complicato. soffriamo ora per non soffrire sempre, non permettiamo di farci ancora del male. perchè chi ne uscira piu malconcio saremo sempre noi. capito debora?
ciao a tutti!!!! mi presento ho 40 anni e purtroppo sono stata lasciata per la seconda volta.. la prima è stato mio marito che dopo 17 anni insieme ha conosciuto una donna in chat.. ora sono sposati e hanno un bambino (premetto che con me diceva che non voleva figli) la seconda è molto recente… ho conosciuto quest’uomo molto affascinante che dopo sei mesi, messo alle strette, mi ha confessato di essere sposato… non ce l’ho fatta a troncare e ora, dopo 2 anni non se la sente più di continuare… mi sento malissimo… a certi traumi non ci si abitua…. ciao e baci a tutti!!!!!!!!
deborah…anche io ho fatto il tuo errore…dopo che ci siamo lasciati lui mi ha cercato e io ci ho fatto l’amore sperando che così si accorgesse che in realtà mi amava ancora…e invece…non è servito a niente…anzi in questo modo gli fai solo vedere quanto sei debole nei suoi confronti e gli lasci essere sicuro che tu ci sei sempre..ad ogni condizione…
non devi nè vederlo più ne sentirlo! è DIFFICILISSIMO ma lo devi fare…so che pensi che se lo respingi lui magari pensa “anche lei non mi vuole alla fine…”. so che hai paura magari di dargli un motivo in più per la scelta che ha fatto…ma lui non ha bisogno di scuse…ha già scelto…qualunque cosa tu faccia…
e vederlo e fare l’amore con lui…ti da solo speranze inutili che prolungano la tua sofferenza…
non so…a me è andata così…
è solo sentendo la tua mancanza che si può rendere conto che ti ama…
per quel che riguarda me..ieri mi sono fatta tipo un ora di pianto…
io sto come un cane e lui se ne frega…
pensate: ha saputo che mi sono iscritta in palestra e per questo pensa che io stia meglio (Solo per sentirer meno sensi di colpa…)….MA VAFF……..! IO STO DI M….!
chi non ci è mai passato non può capire….
Eccaaaallà!
Ciao Bruno, non mi distruggi la speranza…non preoccuparti!
So che col tempo si affievolerà, ma ora come ora non riesco a non senitrla nel mio cuore.