Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 472 473 474 475 476 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 472 473 474 475 476 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Guerriero,Walls74,Bruno,non mi sto riempendo di nutella(non solo quella)per lui..ho bisogno di colmare un vuoto..mi sento tanto sola..ho bisogno di una persona che mi faccia sentire importante..sto riempiendo di coccole il mio cane che ormai non mi sopporta piu’,quando mi avvicino sbuffa(dico sul serio).. 🙂 sarebbe bella una serata tutti insieme a bere e a divertirci alla faccia di chi ci ha fatto male… Bruno,io non facio pagare niente a nessuno non me la prendo con chi mi fa del male figuriamoci con chi non mi ha fatto nulla.. Per mangiare ostriche e bere champagne avrei bisogno di una bella e dolce compagnia,farlo da sola(non avrebbero lo stesso gusto)non mi va piu’ di tanto.. 🙂 Walls74,mi metteresti a pane e acqua?morirei dopo due giorni.. 🙂 amo mangiare e per fortuna non ingrasso per quanto mangio.. 🙂 Un abbraccio a tutti..
Noe beata te!!!almeno ti sfoghi con il tuo cane…che volente o nolente si lascia torturare 😀 (scherzo) … anche a me manca una ragazza con cui condividere la mia vita … alla fine ho dato tanto e ho perso tutto…a volte la vita è troppo buona con chi non se lo merita e ingiusta con chi si è sempre fatto un mazzo tanto per uno raggiungere uno scopo…
Buongiorno a tutti…..che mal di testa!!!!!!!!!
Disponibile per l’incontro a Milano, ora che stiamo per archiviare il passato mettendoci una pietra sopra, i momenti più tristi sono un pò le domeniche, ma ho trovato un riempitivo, mi vado a fare un bel torneo di poker online! a presto!
ciao x@x quel vuoto lo stiamo provando tutti, e tutti cerchiamo di colmarlo col meglio, anche se non è facile e non si riesce, io un poco lo sto riempendo con il vostro aiuto, un po con il passare dei giorni, un po con i famosi mattoncini. ( approposito suny, guarda che vengo ovunque tu sei e controllo se li stai mettendo ok? ) per voi magari è anche piu facile, poiche la mia situazione e la mia età, non mi permettono di glissare. ma voi ragazzi miei, incontratevi veramnte, fare una serata alla pazza, vi vedo gia tutti seduti in un pub, tutti insieme, con le lamette in mano, he.he. scherzo. sentire altre storie vi fa bene, anche perche sicuramente ne trovere qualcuna piu bbrutta della vostra. e non perchè mal comune mezzo gaudio, ma perchè forse vi renderete conto che ci sono persone ancora piu stronze di quella che è toccata a voi. e ricordate sempre se nasce una amizia da questo sito, questa sarà semplice e sincera poichè è nata nella sofferenza, senza interessi o altri scopi. quindi, coraggio a tutti. pensate ieri sera doveva essere una bella giornata con mio figlio, dopo 5 minuti, le solite storie ed e finita malissimo. oltre l’impiccio del’abbandono, ora anche lex moglie che mette contro mio figlio e lui che gli da ragione. e rieccomi quindi ancora una volta solo come un cane in questa casa di 55 metri con tanta amarezza e rabbia. x@x di dove sei? un caloroso abbraccio a tutti.
ciao a tutti..ho scovato questo sito interessantissimo.. stavo cercando qualcuno che sta passando quello che è successo a me e vedo che siamo tantissimi nella stessa situazione… ma soprattutto ho notato con piacere che vi conoscete e vi incontrate… piacerebbe anche a me… io sono di roma!!!
sandy cosa ti è successo?
E un altro fine settimana è andato…bel fine settimana niente da dire..ieri sera mi sono divertito in discoteca con i miei amici…finchè è sabato sera ok…ma la domenica..e poi oggi..in giro per una fiera di paese con i miei amici…mi voltavo e vedevo solo coppie..chi si baciava chi si accarezzava…la tipica scena da film!!mi sono sentito solo come un cane…Anche ieri sera ho bevuto per togliemi di dosso questa depressione…per dare un po’ di movimento a questa vita troppo monotona e con troppi pensieri per la testa…forse con il lavoro ho la possibilità di andare all’estero e girare nei prossimi mesi…penso proprio che andrò..ho bisogno di staccare..non voglio scappare ma cercare una soluzione a tutto questo…non ce la faccio più a fare finta di stare bene…
x@x, è un modo sbagliato per colmare un vuoto, lo devi riempire di te stessa, riprendi la tua vita in mano.
ciao Sandy, anche Monk è de Roma
mammia ragazzi…il week end è sato nero nero nero…ieri poi…sono uscita afare un giro con nuove “amiche”…ma ero un cadavere…e oggi…non volevo azarmi dal letto…se non fosse per il lavoro…non ci sarei riuscita…
non ho più forze …non riesco a trovarle…
è un dolore psicofisico atroce…mi manca…è una crisi di aspineneza vera e propria…e poi non mi va di ricominciare una vita nuova…eppure mi tocca farlo per forza…ma non ho laforza per farlo…sono a pezzi.a terra…
distrutta…sono passati quasi 3 mesi…e ogni giorno sembra sia peggio…
ragazzi, ragazzi, non mi fate sempre dare ragione a guerriero, ( altrimenti si monta la testa, he.he. ) ma bissogna riuscire a tagliare. lo so che le domeniche sono tremende, ecco perchè le dobbiamo organizzare prima, impegnarle, per qualsiasi cosa, e ogni cosa che facciamo, sarà un altro in più. ripeto, se ci hanno lasciato, non ci amavano, e non ci illudiamo che ora possono ripensarci, che vita sarebbe, con una persona che non vi ama? già è difficile per una coppia se cè amore figuriamoci senza. e non esiste una pillola magica che possa far dimenticare tuto da un giorno a un altro. e solo un cammino, dove dobbiamo rivoler bene a noi stessi, e non più a chi non merita. tra un poco di tempo ci riderete sopra, ecco pensate a quando starete nella braccia di un altra donna/uomo, ma con spirito diverso, ed appagante. e non illudiamoci della sensazione di non voler più nessun altro, o di non vedere la nostra vita con altri. passa, passa, passa a qualcuno prima, ad altri dopo, ma passa. e sfogatevi qui, se proprio volete farlo. ma tagliate i ponti prima lo fate e prima guarite.