Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 471 472 473 474 475 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 471 472 473 474 475 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ragazzi miei, oggi vi sento piu strani che mai. x@x. ma quale nutella, vai a orstriche e champagne. ai vinto, ti sei levata da torno uno str….. e non cadere nel tranello di far pagare le sue colpe al prossimo. io vi devo confessare che da quando sono entrato in questo sito, da quando ho conosciuto ken, ed anto062, mi sento meglio. dedichiamo una buona parola agli altri. poichè sono i primi momenti di sconforto. poi ci si rende conto che si può vivere senza loro, ma dobbiamo riempire il vuoto che ce dentro di noi, ed io lo sto riempendo con voi. forse non e bello dire, la vostra età, quella vi darà forza. ma state uniti, non sparite, se avete risolto, organizzate incontri, oggi siamo nel 2008, e non è difficile incontrarvi. a me avete fatto tanto bene, anche guerriero, ed anche se ha volte ci litigherei, ma so che ognuno cerca di dare ciò che ha ricevuto. e se ai ricevuto del male, non tutti sono come me che se lo lasciano scivolare. non so perche, non so come, ma realmente tutti i nodi vengono al pettine. vorrei avervi tutti qui ora, e dopo le lamentele riuscire a sorridere e a divertirci tutti, o almeno voi giovani. sappiate che quando si è grandi si soffre due volte. voi avevte tutti dai 25 ai 33 anni. affronterete questa situazione con un sospiro. e se riuscite ad occupare la vostra mente, aiutando altri, dopo un poco non vi fregherà, piu di quello che ha fatto, di come si è comportata/o. e ripeto i nodi vengono, pochi giorni fa so che il famoso lui, conosciuto in 2 giorni, e che sta a casa sua e cocainomane, e sta perdendo i figli per questo. pensate che sia contento? no! mi spiace, perchè farà una brutta fine. la bontà nella vita ripaga sempre, occorre solo il tempo. e se vi sentite a terra, cercatemi, cercatevi, sono solo i primi momenti. poi come la fenice rinasciamo. e saremo più maturi e più razionali. vi voglio bene.
per combattere questi week end tristi si possono organizzare delle serate insieme!! io sono zona Milano.. c’è nessuno??
Quoto arthas…. riuniamoci se possibile… insieme andrà meglio…
Chi è di ROma ?
arthas sono anche io zona Milano, e abbiamo la stessa età…ci starebbe bene una bella serata all’insegna del divertimento + spietato!
Arthas sarebbe bello ahah .. già me lo immagino .. peccato che sono un po’ fuori zona…Sono un Romagnolo PuroSangue!!!di un piccolo paesino in provincia di Cesena..
ciao ragazzi, finalmente cominciate a ragionare, e quindi a risolvere, infatti come avevo detto sempre, ci si può, incontrare, farsi 2 risate e mandare a quel paese tutte queste situazioni. siamo nel 2008, e magari un incontro anche se lontani, si può fare. io ho incontrato ken a napoli, ed e stato bello, è venuto anto062 da torino ed e stato bello. quindi se si è di più, sarà ancora più bello. e la distanza per una volta può essere anche un gioco. arthas. marco, andrea, matteo, organizzate. de, ti capisco benissimo, sono situazioni che tutti abbiamo affrontato e affrontiamo, ecco perche è bello stare insieme, insieme non si pensa, e non pensando risolviamo. se ti può far piacere ti dico solo questo. nella mia vita, ho cercato di non far mai male a nessuno, in nessun modo, e ti assicuro che questo ripaga. quindi siediti sulla riva ed aspetta passare il cadavere, questa vecchia storiella, a me ha funzionato sempre. suny, non bastano i mattoncini, ci dobbiamo mettere la calce, e sappiamo bene che se ne mettiamo 2 uno cade. ma andando avanti vedrai che funziona. posso solo dirvi come già detto a molti, che il vuoto che proviamo va colmato con altri interessi, altre situazioni,altri mondi persino questo sito è un modo per colmare un poco il vuoto profondo che ci hanno lasciato. ed e assurdo ragionare razionalmente, non arriviamo mai a capire questo gioco, proprio perchè non ce logica, ed anche se vi hanno fatto male, soffrire, via hanno deluso, amareggiato, non si riesce a girare pagina immediatamente. rimaniamo li come ebeti a domandarci perchè? e finche non colmiamo il cuore con un altro sogno non riusciremo ad uscirne. ormai sono piu di 2 mesi che sono qui, e penso anche qualcuno di voi. ma penso anche che dalla prima volta un poco meglia a tutti.suny, suny, mi raccomando……
beh da quello che ho letto siamo un po’ di tutta Italia, quindi non ci dovrebbero essere problemi a trovarsi a gruppetti.. cerchiamo di fare 1 recensione così ci organizziamo! credo che conoscere gente nuova, con esperienze comuni, non può che farci bene…
Ragazzi buon fine settimana…auguro a tutti in questi 2 giorni di relax di trovare un po’ di felicità e tranquillità…e tante buone bevute!!!!eh eh eh…ormai anche per me è diventata una valvola di sfogo per cercare di togliermi quella solitudine che mi ha preso…un abbraccio a tutti
Bene Arthas, sono d’accordo e prontissimo a conoscere nuove persone con esperiene comuni… Io lavoro a Torino anche se sono meridionale. Voi di dove siete??
Io sono di Novara.. se riusciamo a fare 1 gruppetto ci si può trovare qualche sera.. anche zona Milano, che offre sicuramente tanti posti dovre trovarsi e divertirsi…