Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 468 469 470 471 472 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 468 469 470 471 472 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti, dal 7 giugno scorso non sorrido più! Ha fatto le valigie ed è uscito da questa casa e dall amia vita! Abbiamo provato, riprovato, ma ormai da 2 settimane nennemo ci sentiamo più. Ma quando mai il tempo cura le ferite…chissà quanto ce ne vorrà per me. Ho solo il mio lavoro, Massimiliano era la mia gioia, ed ora non risco + a sorridere!
Spero sempre che da un momento all’altro mi suoni alla porta e mi dica: amore mi manchi! E’ aolo un mio sogno, ma p la sola forza per andare avanti.Lui mi ha detto di non sperare, che sta benissimo così da solo, ed io non faccio che piangere appena rientro a casa. C’è ancora il suo profumo per casa, il suo odore, il suo spazzolino e soprattutto i meravigliosi momenti trascorsi insieme!
Quindi a tutti quello che pensano che siamo noi donne a far soffrire…sappiate che io non ho mai lasciato nessuno.
…Deborah, io ti posso capire, mi dispiace per la tua situazione, lo so bene io……fà male… da morire, poi avete vissuto insieme sotto lo stesso tetto caspita! Deve essere dura, sei certamente una ragazza sensibile e chi è come noi soffre il doppio…..
piangi, sfogati, urla……ma mi raccomando, non stare sempre in casa, altrimenti è un casino eh?
Io sono stato malissimo, non mi beccavo un’influenza da 3 anni, ho subito un calo delle difese immunitarie improvviso, poi pian piano ho trovato un pò di distrazione in qualche amico…. scrivere quì, forse ti sarà d’aiuto…come d’aiuto sarà il tempo…ma ce ne vuole tanto, se ti và di parlare, sono quà…. o meglio, siamo quà….
ciao deborah 😉
ciao ragazzi, oggi va un poco meglio, e penso che ogni che passa, sia veramente un mattone tra noi e loro. forse ce una cosa importante che trascuriamo, l’età. infatti penso che per persone della mia età, sia un poco piu recuperare, mentre voi ragzzi miei avete tempo e forza. certo non è bello quello che ci succede, ma almeno voi avete la possibilità di recuperare e provare una splendida storia. le colpe? è inutile dire di chi siano non ci danno soddisfazione. lei ha sbagliato? oltrre pensare che non ci meritava cosa possiamo fare? saremmo sempre un poco vuoti. lui ha sbagliato? certamente lei non si consola con questo. piu vado avanti e piu do ragione a guerriero. forse uno schiaffone ci avrebbe liberato. ma alla fine siamo sicuri? non so. la vita comunque e questa, e come vedete ora anche ragazze stanno scrivendo e chiedendo sostegno. quindi e vero non sono tutte cosi, e questo sicuramente ci rassicura. per il resto, e meglio aver conosciuto voi, che essere stato lasciato. almeno voi siete disinteressati e con gli stessi pensieri. e questo conta piu di piangersi addosso. sono già 2 giorni che non piango, e penso di essere sulla strada. giusta. hei. mav, forsa ti sto leggendo meglio, e mi auguro che al piu presto mi inviti al matrimonio. he.he. x@x come va a te? ti sento grintosa, ma penso che egualmente dentro ai un malessere. debora,debora, ai aumentato la percentuale di donne lasciate e questo avvicina a quello che ho sempre pensato. gli stronzi/e si dividono egualmente in tutti i sessi, quindi cerchiamo persone che non lo siano. un abbraccio a tutti
Deborah, col tempo starai meglio
Gli amori non si riconquistano perchè, se sono amori, non ci si lascia.
Passate oltre e godetevi la vita. Non fossilizzatevi su un passato che, come tale, non esiste più.
Deborah, fai come ho fatto io. Dai una rinfrescata all’appartamento, cambia disposisione ai mobili…nuovi quadri alle pareti..e, soprattutto, getta via tutto quello che ti lega a lui (nei limiti, ovvio.. io, per esempio, il tavolo l’ho tenuto ;D)..
Ciao Bruno, son contento di leggere che stai meglio. La prossima volta vediamo di organizzarci meglio e non solo per una fugace “pizzata” di un paio d’ore.
Un abbraccio agli uomini e un bacio alle donne.
ciao Deborah, omonima mia e purtroppo compagna di dolore…
anche io sono nella tua situazione…dopo 4 anni quello che pensavo fino al 5 luglio il mio unico vero amore della mia vita (e anche ora lo penso a dire il vero…ma purtroppo lui ha fatto crollare tutto) mi ha lasciata…prima dicendo che voleva stare solo….per il primo mese abbiamo continuato a sentirci…a vederci…ma quello che per me era una possibilità di riavvicinamento in realtà era per lui un allontanamento graduale egoistico…per sentire meno male (anche lui dopo 4 anni cmq la mancanza la sentiva)…quando poi ho scoperto che in realtà…non è che volesse proprio stare solo come diceva…poi è uscito che non mi amava più…ma che avrebbe voluto rimane re amici (amici???!!!)allora ho deciso di troncare…è stata DURISSIMA…uno sforzo enorme…ma all’annesima sua telefonata ho detto di chiamarmi più se non per un motivo..la sua amicizia mi faceva solo del male…troppo comodo per lui…e troppo umiliante per me…
andare avanti è durissima…ma ce la si deve fare…è una vita nuova…che a volte non hai voglia di cominciare…ma devi farlo….trovare la forza…i primi tempi non ce l’hai…ti manca l’aria! come fai? ma piano piano…pianissimo…si va avanti…
anche io pensavo (e spesso lo penso ancora) che senza di lui niente aveva senso…e invece occorre darglielo lo stesso…perchè la vita è solo la nostra…
da tutto questo starziante dolore sto imparando che in un rapporto occorre vivere CON l’altro e non PER l’altro…e MAI DARE NIENTE PER SCONTATO…io (anche perchè ancghe lui ha sempre fatto di tutto per farmelo credere) ho sempre dato per scontato che noi due saremmo stati sempre insieme…e quindi qualunque cosa facevo progettavo o vivevo la pensavo per NOI due…con lui…quando lui d’improvviso non c’è stato più (senza un motivo vero e proprio)…tutto mi è crollato addosso….
io ti capisco deborah…se hai bisogno sono qui…
Io vorrei non pensarla…ma fra il lavoro e il resto non riesco a scordare ne a staccare la spina per un secondo..lei adesso sarà sicuramente a divertirsi con i suoi amici non curante di aver ferito nell’orgoglio e nel cuore forse una delle poche persone che veramente l’ha apprezzata anche nei suoi difetti…parlando con i miei genitori..loro mi dicono..che presto se ne accorgerà di quello che ha perso..ho paura di ricaderci..poi detto da mia mamma che quando le dico “mai più di nuovo con lei” mi sento rispondere..”mai dire mai”..ho capito che le persone non cambiano..e non posso permettermi di perdere altro tempo dietro ad una ragazza così..non me lo merito..io voglio cercare il meglio per il mio futuro..e lei non lo è..perchè se mi amava come diceva..non mi avrebbe mai fatto questo..
Deborah2 benvenuta..nel..purgatorio…io forse lo chiamerei così..non siamo ne in paradiso ne all’inferno..alla fine questo blog..la consideriamo tutti un’ancora di salvezza..mi dispiace per quello che ti è successo..e sentirti così mi fai ricordare me l’anno scorso..quando per la prima volta sn stato come un cane per la ragazza che mi ha tolto metà della vita..l’altra metà ha cercato di cavarmela ma l’ho fregata io..ricorda che chi ci lascia ha sempre un motivo…ma a volte non hanno il coraggio di dircelo non per non far stare male noi..ma per l’opinione che la gente avrà poi di loro..la mia ex nei giorni successivi dalla fase “non l’ho fatto apposta non volevo farti male” è passata a quella “l’ho fatto perchè vedevo che studiavo i miei comportamenti e non riuscivo a respirare” … troppo facile girare la frittata..ma è quello che fanno tutti per alleggerirsi la coscenza..sii forte sempre Deborah sempre…la vita va avanti..giorno dopo giorno è un passo che facciamo verso la nostra ricostruzione interiore..ne uscirai più forte te lo assicuro…
Ciao Buno,a me va bene,vorrei innamorarmi..vorrei incontrare una persona che mi sconvolga l’anima..che forse mi fara’ anche soffrire ma non importa(ovviamente spero che non mi faccia soffrire)..e’ troppo bello quando si ama ,per come ci si sente,ti sembra di toccare il cielo con un dito,ti senti ancora piu’ vivo..e forse smetterei anche di mangiare come sto mangiando(tra un po’ divento obesa!):).. forse sto dando di testa,sara’ il cibo che non mi sta facendo capire quello che dico :)ma non lo dico perche’ ho bisogno di un altro per dimenticare il mio ex perche’ non e’ cosi’..ho chiuso quel libro e vorrei iniziarne un altro..spero che questo nuovo “libro da scrivere” sia migliore e che il finale(come nei films romantici)abbia un lieto fine.. Mamma come sto oggi..sara’ la troppa nutella che sto mangiando???