Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 466 467 468 469 470 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 466 467 468 469 470 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sono contento wallas, che stai capendo la realtà, allora dammi una mano con maverik, ancora e un po nel tunnel, e da come dice vive in picccolo paese che non aiuta. caro andrea, non importa se sei uno sbarbatello o un maturo, in amore si sta male comunque. e quando si capisce che non vale la pena si riesce a risalire, e vero come tutte le cose il mondo si divide in persone oneste e non, non possiamo farci nulla, ed anche nei rapporti succede la stessa cosa, chi si fida e chi si approfitta. forse a ragione guerriero quando dice, sparategli a chi vi ha fatto del male. ( metaforicamente ) ma purtroppo e cosi.alessandro ancora non trovo la tua lettera dove devo guardare? noemi, leggendo il tuo commento mi hai fatto venire gli ochi lucidi, non pensavo o non avevo capito quello che ti era successo. e quello che ai dovuto sopportare. fortunatamente io abitando lontano da lei questo non potrà mai capitarmi. vederla con lui e gli amici anche in un ristorante non so come reagito, non certo con classe come te. e certamente fa male, forse piu male di pensare che ci sia qualcosa che non va. no noemi, tu realmente non ai perso nulla, come vedi non solo le donne sono perfide, ci sono anche uomini che bisognerebbe mettere al muro, odio chi vuole mettere un piede in due scarpe, e la falsità dimostrata dal tuo chiamamolo lui, non ha attenuanti. e solo relmente un pezzo di merd…. ripeto lei secondo me non ha colpa, ha visto luccicare e ci si è buttata, lui avrebbe dovuto allontanarla, invece proprio soto il naso ha creato questa situazione, secondo me anche i tuoi amici in comune lo sapevano. mi spiace veramente. e se ce qualcosa che posso fare chiedi tranquillamente. tanto siamo tutti qui per dimenticare e ripartire. ma vi prego non con gli stessi, poichè non sarà mai come prima.
Ciao Matteo, ciao Kapanna grazie dei vostri consigli, che sono uguali a quelli dei miei amici!! La verità è questa la so, ma come sempre il difficile sta nel razionalizzarla…. siamo stati insieme 7 anni di amore intenso, amore a distanza si (900 km) ma facevo di tutto per vederci ogni 15 gg. Viaggi allucinanti di notte su qualsiasi mezzo (treno, auto, autobus). Una valangata di soldi spesi. Ho chiesto il trasferimento a Roma che non è arrivato… dovevamo sposarci l’anno prossimo. Io 33 lei 28. I primi malumori e lo ammetto il mio nervosismo per una vita che non sopportavo più, lei sempre al mio fianco a sostenermi, fino a quando un giorno mi ha detto che VOGLIO STARE DA SOLA, il mondo mi è crollato addosso, è come se un treno merci mi fosse passato sulla testa!! Credo di aver dormito una ventina d’ore in un mese… taticardia, non riuscivo nemmeno a stare fermo per mangiare. Aveva un altro già da un paio di mesi… L’errore più grande è stato quello di perdonarla prima ancora che lei mi chiedesse di farlo!!! Se n’è approfittata ed ha tenuto il doppio gioco per almeno 5 mesi. Sono rimasto solo in una città lontana, senza amici perchè lei mi riempiva in tutto, insomma disperato… Lei so che mi richiamerà, perchè lo ha sempre fatto ed io non risponderò, l’ho già mandata a fanc.lo ma insiste. Il bello è come ho già detto che non mi dice niente di che, solo che lui è un bello oggettivo… ma che io la faccio stare bene quando ci sentiamo. Sono al limite della depressione…
x@x e Andrr, godo nel leggere le vostre lettere ahaah, così si fa, altro che piagnistei.Anche se ai tempi, la mia ex ed il suo nuovo pupazzo, per motivi di distanza nn hanno avuto il “piacere” (per loro fortuna) di vedermi davvero incazzato.Ma va bene uguale
Bruno mi raccomando.
Oddio ragazzi, dopo una settimana che stavo bene, non ci pensavo più di tanto e credevo di aver superato, distraendomi, uscendo spesso tenendomi sempre super impegnata, .. oggi mi sono ritrovata a pensare a lui.. mi verrebbe da sentirlo o scrivergli, ma non voglio perchè so che sarebbe peggio; insomma credo che essersi lasciati sia la decisione giusta, anche visto quello che mi ha detto.. Tuttavia, non so perchè mi trovo a pensare a lui e voorrei mi chiamasse. Uffa.. non è facile mantenere i buoni propositi, perchè poi ti capitano sotto mano le foto, noti delle cose che ti accomunavano e inizi a ripensarci.. Perchè quando pensi di esser forte, poi fai così presto a ripensarci? Cmque lui non si è mai fatto sentire in questi 10 giorni.. e questo se da un lato è meglio, dall’altro mi fa incavolare. Aiuto?! Bruno, Rod, Mav. Walls… Che devo fà?! a.
Sono andato giù da lei.. mi è bastato un contatto visivo per chiudere definitivamente.
Ora sono di fretta. Appena avrò un po’ di tempo vi racconto come è andata.
Forza e coraggio a tutti/e.
….ciao boys, che gran fregatura è l’amore eh? E’ un mese e mezzo che la mia L. mia lasciato e francamente mi pare che sia passata un’eternità. Quando per nove anni hai incentrato la tua vita su un’altra persona è dura: ogni sera insieme, a casa sua a cena con i suoi eccezionali genitori, magari due tre volte a settimana in qualche pub….una pizza, una passeggiata a guardare le vetrine, cmq., sempre insieme.
Bèh la sensazione di solitudine è sconfortante a volte, francamente sto passando un periodo di totale apatia. Se poi penso che ho mandato tutto a monte io….per una cottarella del c…o, allora mi sento un vero idiota! Senza contare che la mia “distrazione” mi ingannava dicendomi di voler con me una storia seria ma alla fine voleva mantenere anche il suo ex…..insomma alla fine né quello né quello. Il senso di colpa per aver rovinato una storia bella e solida per una persona che alla fine mi ha preso in giro è ancora più opprimente. Meno male che ho la mia moto…almeno nelle giornate meno piovose faccio un giro, me ne vado su qualche collina e mi rilasso un pò! E’ una situazione strana la mia, per un certo periodo posso dire di aver amato due persone, e non scherzo….non era una questione di carnalità ma di sentimento vero. Non ho avuto il coraggio di troncare col mio primo amore, ma l’ho dato ad intendere, mi ha mollato e ora l’altra non sembra molto presa, pare che lo fosse più prima che ero impegnato! Ora ho capito cosa ho perso in cambio del nulla…..solo per un momento di crisi e confusione, che credo sia plausibile dopo 9 anni con un partner. Adesso, esco quasi sempre da solo, ogni tanto qualche santo amico con la ragazza mi porta appresso, cerco di essere meno abbacchiato…..ma dentro di me ho un senso di inutilità e fallimento totali. Prima di avvicinarmi ad una donna penso che ne passerà di tempo, spero di abituarmi alla solitudine sentimentale. L’amore è una cosa così strana, ti porta così in alto, oltre le nuvole fino a sfiorare il sole e poi ti butta giù nella depressione più nera …. lo dicevo io che non mi volevo fidanzare 9 anni fà! Spero che l’iscrizione in palestra mi sia d’aiuto…. , il fatto è che non riesco a provare più desiderio sessuale anche se mi passa davanti la più sensuale delle ragazze, il mio interesse è prossimo allo zero! Non riesco a distrarmi….certo se la mia L. mi offrisse una chance per recuperare ma lei ormai è così distaccata, anche nel look è notevolmente migliorata, se fosse stata sempre così penso che la “sbandata” da parte mia non ci sarebbe mai stata……. nelle rare occasioni che ci saimo rivisti ho provato un senso di estraneità….tristissimo! Bye!!!
Bruno ti devo dar contro perchè le percentuali parlano chiaro…se guardate in questo forum siamo quasi tutti maschi a scrivere, che l’abbiamo presa in quel posto x via di qualcuna che non ci meritava che si è presa gioco di noi…quindi la mia domanda è: perchè le donne hanno questa grande capacità di voltare pagina della loro vita da un momento all’altro come se nulla fosse, mentre noi siamo lì a soffrirci come dei cani e a continuare a ripensarci? non dovremmo essere noi il sesso forte??? forse certe cose non posso ancora capirle, visto che sono uno sbarbatello di 24 anni come Andrea:-)
no caro matteo non ai ragione, il tutto è sempre al 50 per cento. se ci lasciano siamo in due, se tradiscono siamo in due, forse è la nostra debolezza che ci fa essere di piu in questo sito, ma vedi comunque anche brave ragazze lasciate in malo modo. ci vuole coraggio, nel parlare di cose personali in un sito o altre cose. e per questo che siamo noi di più. le donne sono piu riservate. come vedi leggendo bene molti di noi hanno sbagliato prima, e poi ci pentiamo. l’amore come dice fromm, non è una cosa soggettiva, le donne sognano di più, e quando il sogno non è quello che pensavano tagliano subito. noi siamo più accomodanti, ci sta bene tutto finche ci fa comodo. poi dopo succede il casino. guarda rodolfo, mi spiace ma sei tu che per primo ha sbagliato vero? forse non credevi di farlo, ma è andata cosi. inoltre se vedi “a ” o x@x vedrai anche in loro un amarezza contro i maschi. l’unica cosa che dobbiamo capire e che non tutti/e sono cosi. magari proprio in questo sito cè la persona giusta per te. dividiamo l’amore dall’innamoramento sono cose ben distinte. l’amore non finisce mai poichè è un traguardo, il resto è un passaggio, che puo andare bene o male. ma molto dipende da noi. e dopo non ci dobbiamo crocifiggere, ma esaminare. se abbiamo sbagliato noi veramente, dobbiamo essere umili, se hanno sbagliato loro perdonare e giuradare avanti, tanto tutti i nodi vengono al pettine. l’amore e una cosa grande ma non viene in un giorno, si costruisce giorno per giorno. e non confondiamo una mign…. con uno stro… quelli non contano. io parlo del vero amore. quello che oltre a farti tremare il cuore ti prende per una vita, e fa in modo che ogni minuto sia importe, non cottarelle, o avventure, non confondete quello non è amore. e sono convinto che ci sono tante brave ragazze tradite in questo proprio da noi. quindi a che pro dire che suno tutte stro… ma non confondiamo neanche il sesso con l’amore, sono cose molto diverse. scusate se voglio fare il professore, ma dopo anni di studi, lo sto capendo. l’amore è come un fantasma, tutti lo anno sentito ma pochi lo anno visto. e forse io mai. non se sono all’altezza.
per “a ” scusami ma non avevo letto, non hai bisogno di aiuto, mi spiace non conosco la tua storia, ma in fondo non penso sia diversa dalle nostre. un giorno ti svegli, e tutto quello che pensavi fosse bello si trasforma in un mondo grigio, ripeti e ripeti cosa puoi aver fatto, am non trovi giustificazione, la differenza tra quello che dice guerriero ed io e semplice. se lui/e ti ha tradito, mancato di rispetto o altro allora va bene un calcio al cu.. e via, ma se ai dei dubbi, allora esamina bene la cosa, e aspetta, non cercarlo poichè gli dimostri solo dipendenza. cerca di capire se e amore, il resto viene da se, e se non lo è ai vinto comunque. voi siete giovani, e di queste cose forse ne passere mille altre,, una volta sarete voi a far soffrire ed una volta sarete voi a soffrire. l’importante e che vi comportiate sempre onestamente. ora vi domanderete come mai tu che parli cosi bene ti ritrovi qui? quindi non hai ragione. ricordate l’amore non ha bisogno di molte cose, basta l’amore. mi ritrovo qui, perchè anche io non so amare, e mentre cerco una persona per impare insieme, mi ritrovo sempre professioniste, che sanno tutto.
24 anni deve essere l’età fortunata.. anche io sono del club!