Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 465 466 467 468 469 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 465 466 467 468 469 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ragazzi ho scritto una lettera in cui ho cercato di parlare di quello che sta dicendo bruno se gli volete dare un occhiata mi fa piacere si chiama “Mea Culpa”
Un veloce saluto a tutti.
Bruno,mi chiamo Noemi..sei da ammirare perche’ per quante ne hai passate sei sempre riuscito ad alzarti,per problemi ancora piu’ seri e quindi perche’ non dovresti riuscire ad alzarti anche questa volta che si tratta di una”donna”..una che non ha fatto altro che usarti e poi quando non gli sei servito piu’ ti ha gettato come un pezzo di carta che non serve piu’..la nostra dignita’ prima di tutto..dobbiamo volerci piu’ bene e non permettere a queste persone di annullarci..pultroppo la vita e’ una giungla e se non sei forte vieni annientato..per i primi tempi ti serve provare disprezzo,se pensi hai momenti belli(anche se sono stati pochi)e’ normale che non ne uscirai piu’,ti mancano,manca la sua presenza anche se si litigava cera..senti che manca una parte di te..pero’ devi capire che quel posto potrebbe prenderlo un’altra che merita il tuo amore..e se tu continui a pensare a lei questo non succedera’ e il chiodo schiaccia chiodo non funziona..prima metti a tacere la tempesta che c’e’ dentro di te e poi… Per quanto riguarda la mia storia,lui e’ quello che ha sbagliato nei miei confronti,era lui che doveva rispettarmi come io ho rispettato lui,le occasioni non mancavano nemmeno a me..la bella rivincita me la sono presa quando e’ tornato strisciando..lei la considero una prostituta(per essere educata)perche’ di uomini liberi ce ne stanno tanti e poteva scegliere,lei la prima volta che lo ha visto,lui era in mia compagnia quindi sapeva che era impegnato..e poi ha pensato di fregarmi anche l’altro(lei pensava che fosse il mio uomo e pieno di soldi)solo che questa volta non mi ha fegato nessuno e due risate(con la complicita’ del mio amico)alle sue spalle me le sono fatte io..io sto bene,ripeto,so quanto valgo e’ lui che ci ha perso..ho troppa stima e rispetto di me stessa per permettere a qualcuno di denigrarmi in qualsiasi modo..io vorrei sentire che anche tu stai bene,che sei riuscito a chiudere anche questo capitolo della tua vita e ne stai per iniziare uno nuovo con tanta serenita’,che ti ripaghi di tutte le delusioni che in passato hai avuto(in tutti i settori)..ma questo dipende da te se avrai ancora una volta la forza per reagire.. ricorda la ruota gira e non puo’ girare sempre da un verso..quindi fatti forza ancora una volta..torna a stare bene e vedrai che un giorno,forse,non molto lontano lei rimpiangera’ di averti lasciato… 🙂
ciao a tutti. oggi il mio oroscopo diceva, giornata di merd…. il suo.. ottimo giorno per stare vicino al tuo lui.. he.he. che bello anche gli oroscopi contro. tuttavia andiamo avanti. ” non puo piovere per sempre ” dal corvo. alessandro dove è la lettera? ci capisco poco sul pc. dove devo guaradre? mi auguro che non mi stai sputtanando. ha.ha. comunque cari ragzzi anche se ora mi darete del pazzo, vi dico chiaramente che non può esserci mai nessun ritorno, e se cè e solo per un loro interesse. so che mi starete odiando, ma purtroppo è la verità. io ormai sono un vecchio orso, e vi assicuro che ne ho viste tante, ma tornano solo i quindicenni, per il resto se finisce finisce. e solo un illusione, credere che tutto torni come prima. lo dico perchè anche la mia ex moglie dopo anni volelva tornare, ma non ce l’abbiamo fatta. anzi mi ha solo tolto ancora qualcosa, e neanche io volevo tornare, ma cera un figlio. forse dopo anni, quando ci siamo freddati potrebbe esserci un buon rapporto, ma mai un ritorno alla spensieratezza ed alla gioia di un tempo. questo lo avevo detto gia ad anto062, ed a voluto provare un incontro. ma credetemi, il tutto insegna maturità. se da parte nostra ci sono errori, corregiamoli. le donne su questo ci fregano, sono più in gamba di noi. almeno la prossima avrà tutta la nostra attenzione e affetto. ma non sprechiamolo per chi non lo accetato prima, per chi non capisce quante lacrime si possono versare, per chi sta gia con un altro e di sicvuro non sta pensando a come stiamo noi. tanti di voi anno ragione, ora ci umilieremo, ma non serve, anzi le facciamo sentire piu grandi. mai farci vedere duri o colpiti meglio una netta indiffrenza con le lacrime agli occhi che farci vedere strisciare. x@x certo non ho letto la tua storia dall’inizio, ma mi sembri molto sicura di te. e se io devo confessarmi ti dico che mai in tutta la mia vita ho dato la colpa ad uno solo. è sempre a metà. una mancanza nostra provoca una reazione, una mancanza sua provoca una reazione a noi, e solo se ce vero amore le cose si appianano e si superano. percio se te la devi prendere con qualcuno prenditela con lui, poiche a lui e stato bene cosi. e sicuramente non ti amava come ti ha fatto credere. sto vedendo molti nomi nuovi. a tutti vorrei dire: perdete ogni speranza o voi che entrate ” poichè la speranza e solo di poter capire qualcosa in più, e non stare a pensare ad un suo ritorno. infatti cambierei lettera, non come riconquistare un amore, ma come trovarne un altro. e pall… a parte, si soffre lo sappiamo. ma ” ripeto panta rei ”
un bacione a mary, ken, anto062 wall, mav x@x e tutti voi nuovi. sono un vecchio orso e mi ci vuole un po ti tempo per imparare i nomi. he.he.
Ciao Andrea,il mio ex si e’ gia’ accorto dell’errore che ha fatto,cambiarmi con una prostituta..e tornato da me strisciando,voleva che tornassimo insieme ma li’ la mia soddisfazione piu’ grande…dirgli no..gli ho detto che era tardi,che mi ero resa conto di quanto valessi io e di quanto poco valeva lui..ci e’ rimasto malissimo..io ho provato solo gioia nel guardare la sua faccia..un gusto che non ti so spiegare..buonissimo..ritornano sempre se gli abbiamo dato tanto..perche’ difficilmente trovano qualcuno disposto a dargli quanto gli abbiamo dato noi.. Una corda spezzata rimane sempre una corda spezzata..anche se ci fai i nodi..prima o poi si spezzeranno di nuovo e non potrai rifarli in eterno.. mi permetto di darti un consiglio,anche se lei dovesse tornare strisciando da te,con le lacrime agli occhi cerca di avere la forza di dirgli no(starai male,tanto,ma per il tuo bene lo devi fare)..non cambiano,promettono,dicono di essersi resi conto che siamo la loro vita ma sono solo menzogne..sanno cosa dire per arrivare a passare oltre la barriera che abbiamo costruito intorno al nostro cuore..ma alla prima occasione sono pronti a pugnalarci nuovamente alle spalle… faccio un in bocca al lupo(crepi il lupo) a tutti e spero che molto presto tutti voi veniate in questo forum a parlare di cose belle che vi rendono felici e che magari possiate dare un consiglio con piu’ lucidita’ a chi in quel momento stara’ cosi’ come state tutti voi oggi… questa e’ la vita,purtroppo sono esperienze che chi prima chi dopo tutti ci passiamo… un abbraccio virtuale a tutti anche se io non vi conosco… ps la vendetta non serve,vivreste male la vostra vita nell’attesa…prima o poi si presenta sempre l’occasine per prendersi la propria rivincita.. non perdete mai la stima e il rispetto per voi stessi…
Ciao Noemi(ho letto il tuo nome in alto :)) hai ragione nel dire che nel caso ritoni gli devo dire di no..anche perchè io ho sempre cercato di dare il massimo di me stesso lo amata da morire più di ogni altra cosa al mondo..gli ho dato tutto e in cambio ho ricevuto questo…quando siamo ritornati insieme lei ha cercato in tutti i modi di farmi diventare come quello la (che adesso è di nuovo il suo lui) ma io non potevo essere un altro…in questi mesi poi ho avuto tempo di riflettere..ho collegato diversi avvenimenti che adesso hanno tutto un senso…il suo ex (moroso)quando ci siamo rimessi insieme..si è fidanzato con un’altra..ha progettato una vacanza..notti passate insieme a lei…e guarda caso è la stessa identica cosa che la mia ex ha fatto con me..quasi per fargli ripicca..è ritornata da me professando quanto mi amava..illudendo così non solo me ma anche i suoi genitori che speravano tantissimo che la nostra storia diventasse qualche cosa di più visto che volevano sistemare casa per noi due..anche io però ho una dignità..essere fregato due volte a causa dei miei sentimenti è comprensibile una terza volta non ci sarà ne sono sicuro…non voglio una ragazza così materiale!!voglio sostanza!!grazie noemi ,grazie per aver risposto a uno sbarbatello che della vita ancora non ha visto niente…so di esserlo…ma i miei mi hanno trasmesso quei vecchi valori di famiglia e rispetto che ora non ci sono più…sono un ragazzo ma vecchio stampo..è forse questo il mio problema..non riesco ad adeguarmi con i tempi attuali…
Bruno,non ho mai detto che il mio ex era un santo e che la colpa era solo di lei..io la do ad entrambi a lei perche’ sapeva che era impegnato e soprattutto a lui perche’ non era libero,mi ha presa in giro per un po’..diceva di uscire con gli amici,la prima volta mi sono fidata,invece…il cuore mi diceva di telefonargli e chiedergli dove stava..e cosi’ ho fatto..era a ballare con lei,dopo la mia telefonata l’ha mollata li’ ed e’ venuto da me..”amore,era una cena di lavoro e poi con gli altri siamo andati a bere una cosa”gli amici li avevo trovati 15 minuti prima..una sera Lui mi credeva a casa nel mio letto e io con una mia amica(il cuore mi diceva di andare) sono andata a mangiare nel mio ristorante preferito..sapevo che lo avrei trovato li’ infatti l’ho trovavo con lei(“donna”di poca classe)e con quelli che erano i nostri amici..ricordo ancora quella sera,arrivai e il cameriere mi disse:”prego sono li’ dietro”,io lo guardai con la faccia perplessa ma allo stesso tempo contenta,ho chiesto al cameriere il tavolo piu’ vicino al suo..(la mia amica era terrorizzata per una mia possibile reazione,li potevo buttare al mare tutti e due..)mi sono seduta ho mangiato aragosta e bevuto champagne,mi sono fatta portare dal cameriere un’altro flute l’ho riempito mi sono avvicinata a lui(ovviamente al suo tavolo cera anche lei)gli ho dato il bicchiere dicendogli che volevo fare un brindisi,ha accettato(con la faccia di figlio di p……) e io:”brindo all’amore,quello che dici di provare per me,di cui non ne conosci nemmeno il significato”..lui e’ rimasto di m…. ho finito la mia cena ho pagato e sono andata via..ogni volta tornava chiedendomi scusa,non lo avrebbe piu’ fatto,io ero il grande amore della sua vita…Solo parole..perche’ puntualmente lei lo cercava trovava il modo di litigare con me per andare da lei..lei gli mandava i msg dove gli diceva:”non hai ancora trovato il modo di litigare con la tua ragazza?”poi ha deciso di stare con lei perche’..non so il perche’..per poi tornare strisciando a chiedermi scusa,aveva capito l’errore..troppo tardi,troppe volte l’avevo perdonato,troppe volte ha giocato con i miei sentimenti e con i sentimenti non si gioca…diceva che gli mancava tutto di me e che lei non aveva nulla di quello che a lui piaceva,che gli faceva fare le figure di m….e si era reso conto che lei stava con lui soprattutto per i suoi soldi,cosa che io non avevo mai guardato..le mie cene senza di lui erano sempre aragosta e champagne e con lui non la prendevo mai non volevo che pensasse che ne stavo approfittando..non era mia intenzione potevo pagarmele benissimo da sola..quando mi incontra mi guarda con una faccia,potrebbe anche farmi pena ma non mi fa’nemmeno quella e’ lui che ci ha perso io ci ho solo guadagnato..non cambiano..come ho scritto prima..sono pronti a pugnalarci alle spalle alla prima occasione utile che gli capita..
x@x ehehe sono contento, hai fatto bene e concordo in toto
Per tutti, io penso che il problema analizzandolo non è quello che ormai pensiamo di aver perso l’amore più grande della ns. vita, ma secondo mè influisce tantissimo che come un fulmine a ciel sereno nella ns. vita ci è venuto a mncare una ragazza/o che ha convissuto gioie e dolori che ormai sa tutto di noi e delle ns. famiglie, che di punto inbianco ha deciso senza preavviso di non far parte e di non condividere più i ns. problemi. Influisce tanto secondo mè anche il fatto che come ogni storia che si rispetti che finisce ci sono inizialmente i sensi di colpa per poi analizzarli e farci capire infine cche le colpe non sono solo di chi viene mollato ma se si arriva a cio le colpe ricadono su entrambi, e c’e’ d’ammirare chi è riuscito a prendere la decisione di dare un taglio a questa situazione o meglio a quella agonia che andava ormai da tempo come una barca senza controlli.
Il fatto principale anche, consiste che poi chi viene mollato si senta in colpa per essere stato scaricato decade il suo ego la sua virilità ma sopratutto la sua fiducia che aveva nei confronti del suo partner.
Conclusioni? la vita ci riserverà tante altre emozioni e tanti altri amori che ci permetteranno di affrontarli in maniera diversa da quelli passati, all’inizio della ns. rottura vivremo con l’ansia che lei/lui ritorni per prenderci le ns. rivincite e magari vederla soffrire per poi infliggere noi il colpo di grazia, per poi passare e farci vedere lontano in un amore vero che come ogni volta penseremo che duri in eterno non tenedo conto che al 90% ognuno di noi è artefice del suo destino e per far si che un amore non finisca deve scendere a patti con il proprio partner e sopratutto non farsi prendere dalla noia e riuscire a tener vivo il rapporto come il primo giorno, tranne se non si ingappa in un puttaniere o una zocc….
Il tempo spesso è gentil uomo in questo spesso in una nuova storia ci porterà a fare confronti ed analizzare pregi e difetti di chi arriva e di chi è partito/a, ma la vita ci riserva tante sorprese e ci fa capire che tutto ha un senso e che va vissuta giorno per giorno senza permettere a nessuno di renderla grigia e cupa ma di aiutarci a colorarla dei colori più sgargianti e tenui anche che esistono a questo mondo.
Vi voglio bene a tutti e ringrazio tutti per quel senso di aiuto e di soccorso che vige in ognuno di voi, pur non conoscendoci di persona ma virtualmente.
http://it.youtube.com/watch?v=B62j8c99B6g
Maverick basta con il passato le mie dosi di redvodka sono diminuite tanto, ma i brindisi li faremo ugualmente:
Noemi ti devo fare i miei complimenti…ti ammiro davvero tantissimo..l’hai mandato a fanc… con classe…sei stata una grande!quando io ho beccato lei con quell’altro..mega applauso davanti a tutti…lui rideva mi giro verso di lui e gli dico “e te che ….ridi!!” come si è zittito lo so solo io..non avevo mai alzato la voce con nessuno ma in quel momento ero tutto forchè calmo!!ahah il giorno dopo mi manda un messaggio lei..”evidentemente c’è qualche cosa che non va se non sono riuscita a dirtelo” ma ti rendi conto ahahah che novità!!troppo comodo dirlo adesso!!io gli ho sempre pagato tutto..ho sempre cercato di agevolarla spronarla nel suo lavoro..sopportare i suoi comportamenti infantili a volte..e lei mi ripaga così!!vuoi la bella vita..vuoi gli aperitivi con happy Music a Milano Marittima invece che a Cesenatico..Vuoi champagne..vuoi sempre la bolgia..a vedere lei e il suo gruppo mi sembrano quel gruppo di sfigati medi che Lucignolo intervista ogni volta…io volevo solo una storia divertente si ma semplice..Mi ha perso per sempre..
X walls..spero davvero che queste sorprese arrivino per tutti noi..abbiamo molto da dare..e fin’ora abbiamo dato troppo a persone che non se lo meritano!