Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 464 465 466 467 468 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 464 465 466 467 468 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ragazzi, si è fatta risentire tramite sms questo pome la mia ex…mi ha detto che se non voglio perderla devo fare anche l’impossibile x lei… io le ho sempre dimostrato di tutto e di +… cosa devo fare x voi? ignorarla o fare qualcosa, e cosa??? aiutatemi
Ciao Marco da Roma..ho letto la tua storia e mi dispiace davvero tanto per quello che ti è successo…la cosa che mi ha colpito è come quella ragazza si sia affezzionata a tua figlia e allo stesso tempo è riuscita a farti una cosa del genere…Io sono di Cesena e da noi in Romagna se le donne vengono a sapere che hai un figlio/a ti tagliano subito fuori e scappano senza nenche pensarci due volte..non c’è più la mentalità della famiglia..tutte sono brave con buoni propositi ma nel momento in cui devono affrontare i veri impegni..si dimostrano per quello che sono..anche io tempo fa con la mia ex ragazza ho rischiato di avere un figlio..un ritardo molto lungo ci aveva allarmato..e non sai quanto ho pensato in tutto quel tempo..non in negativo..anzi tutt’altro..io non potrei desiderare una cosa più bella..un figlio e una donna da amare veramente..una persona con cui vivere giorno dopo giorno…io pensavo questo..lei pensava alla sua danza (visto che è un insegnante di danza) e alla sua vita che poteva andare in rovina..fortunatamente non è successo niente..dico fortunatamente perchè una responsabilità di questo genere con al fianco una persona come quella che si è dimostrata non sarei mai riuscito ad affrontarla…
Matteo per esperienza sui ritorni di fiamma…aspetta e rifletti bene sulle tue decisioni..credimi so che non è facile perchè ci sono passato e ho sbagliato anche io…l’anno scorso sempre lei mi aveva lasciato per lui..voleva tenermi nascosta la sua nuova storia..io soffrivo e lei mi diceva che non voleva un debole ma uno forte e che così non sarebbe mai tornata…poi si è fregata da sola…mandandomi una mail a me invece che a lui…cmq sia..mi diceva che dovevo essere forte per riaverla e intanto portava avanti la storia con lui…quindi ti ripeto stai attento…se rileggi più indietro la mia storia quello che ho scritto adesso risale a l’anno prima…col passare del tempo credevo che fosse cambiata..credevo che davvero si era accorta che io contavo qualche cosa…e invece dopo un illusione durata 60 giorni…è di nuovo punto a capo…che co….ne che sono stato..e tutti mi dicevano di stare attenti..amici..i miei genitori..tutti..ma li per li avevo due fette di mortazza davanti agli occhi…
Ciao Bruno,non sono sparita..ti ho scrittto nella pagina precedente..forse per te sono diventata invisibile???
ciao ho bisogno un consiglio!! è da un po’ che tengo il NO CONTACT, però da settimana prossima c’è un’alta probabilità che la veda e che ci debba fare 1 ora di treno insieme ogni giorno.. che suggerite?? non posso evitarla perchè ci sono anche altri amici in comune..
@Wallas che combini amico, ora ricadi! Basta con i sensi di colpa! Ho fatto di tutto per allontanarli, ci sono riuscito, fai altrettanto! E poi colpa per cosa?Per averle amate? Per averle dato nelle mani il nostro futuro? Per aver costruito una casa? Per averle aiutate economicamente? Se penso a tutte queste cose mi viene solamente da ridere, si accorgeranno di chi troveranno dopo di noi! E se a volte abbiamo sbagliato, dobbiamo piangerci addosso? Guarda gli errori che hanno fatto loro, che abbiamo perdonato senza farle pesare niente! Ci meritiamo tutto questo? NO. Sono il primo a dire che ancora mi manca un pò, ma mai e poi mai tornerò con una ragazza che mi ha fatto passare tutto questo. E’ora che rimettiamo noi stessi al centro della nostra vita.
Coraggio Bruno che sei forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anto62 come è andata a finire?
Allora, ragazzi. E’ un po’ che non scrivo qui, pur leggendo anche più volte al giorno quello che scrivete. Devo constatare, a livello di semplice statistica, che qui non c’è nessuno che festeggia un eventuale ritorno, tanto che dovremmo forse cambiare titolo al thread.
In generale leggo racconti di storie più o meno tutte uguali, che hanno come protagonista spesso uno/a str…o/a, e, dall’altra parte, uno sfigato/a. A volte c’è anche il terzo/a, ma non è indispensabile.
La lezione che dovrebbe darci tutto ciò, mi sembra, e lo dico anche per razionalizzare un po’ anch’io e darmi fiducia da solo è: a) nessuno di noi è mai morto per amore, e credo che la maggior parte qui sia abbastanza grandicella da aver amato qualche altra volta nella vita; b) il mondo è pieno di persone interessanti, e che magari sono pronte a volerci bene; c) abbiamo un patrimonio inestimabile, che sono gli amici. Fondamentali, loro. Per darci “l’abitudine di sfotterci reciprocamente, ed il gusto difficile di non prenderci mai troppo sul serio”.
Meditiamo, gente, meditiamo.
Un abbraccio a tutti
ahahah Marco da Roma fatti un bella risata, piscologia spicciola, come vedi questo è il classico comportamento di una imbecille immatura, che nn si rende conto del male che fa agli altri, e che ora cerca comprensione e crede che il suo atteggiamento sia normale e comprensibile eeh.
Ma ovviamente così nn è e lei sta schiattando, perchè tu le stai dando una bella lezione di vita, lei è solo irresponsabile ed autogratificante, dato che ha la stoltezza di mandarti questi stupidi sms.
Ti dico questo perchè ne so qualcosa anche io.Continua così e nn cagarla mai +, nn se lo merita.Che capisca (ma dubito) che gli altri nn sono pedine da muovere a proprio uso e consumo. Ti consiglio un ‘altra cosa, i suoi sms nn li leggere nemmeno, cancellali direttamente, questo è un buon metodo anti rottura di balle.
Matteo, nn ricordo la tua storia, ma se ti ha fatto del male, tradito ecc, anche tu nn risp a niente e taglia.
Arthas se nn puoi evitarla fai l’attore, e nn la calcolare, come se nn ci fosse
LE M… NN CAMBIANO
ciao naomi, e vero non cambia nulla, ma almeno cosi mi sembra di parlare con una persona. e vero. ai ragione, specialm modo su alcune persone, non voglio passare per vittima, e non piango sempre per lei.io piango anche guardando un cartone animato. ma vedi nella vita non ci sono solo delusioni d’amore, e se se ne aggiungono altre, allora pian piano ti indebolisci, ed è inutile dire reagisci. io ho reagito e moltissime volte. ho reagito quando a sei anni sono entrato in collegio, ho reagito quando sono uscito a 18, ho reagito quando mi vedevo operaio a vita, ho regito creando una azienda, ho reagito quando la ex moglie mi ha tolto tutto, ho reagito ad ottobre quando mi ha lasciato senza un centesimo. ho reagito ora che ho riniziato con la mia ditta da zero. quindi come vedi non e che non ho le pa… ma a volte ti stanchi. ed anche se sai che la donna/l’uomo con cui stavi non merita altro che disprezzo, ti ricordi le cose belle, e vivi un poco di ricordi. chiedendoti perche sei cosi stupido da cascarci sempre? perche dare sempre fiducia a tutti a priori? e perche alla fine ti fanno sempre sentire colpevole? io non riesco ad andare da un letto ad un altro cosi velocemente, e quindi mi ci vuole tempo. e non mi serve neanche denigrare l’altra, poichè non mi solleva. ma una cosa voglio dirtela, se e vero quello che ai scritto, anche tu non ti sei persa nulla, ma non per colpa di lei, lei non ha colpa. e solo una donna in cerca di regali, e ce ne sono tante. semmai la colpa è sua, poichè non ha capito chi gli stava accanto e perchè. e non è che con qualche trom….. risolve la vita, pian piano se ne rendera conto, come ho fatto io. di quale parte ditalia sei? nord, sud, centro, isole? vedi’ parlando anche con 2 ragazzi del form, dal vivo, mi sono reso conto che chi viene su questo sito, viene proprio perchè non trova il coraggio di tagliare, e siamo noi che pian piano dobbiamo aiutarli a trovare questo coraggio. mi fa piacere parlare con te.
una parola ad andrea, quanti anni ai? poichè se sei giovane, non devi preoccuparti, se ai la mia età neanche. infatti la doppia delusione che ai ricevuto, e almeno una prova e conferma che non ti merita. e tu se esamini bene, ai avuto la possibilità di controllare quello che tutti noi incosciamente vorremmo, cioè il ritorno. ma tranquillo che se tornassero, finirebbe un altra volta come la prima. e qui do ragione a guerriero ed x@x. se ci hanno lasciato perchè è finito l’amore, non possono tornare perchè l’anno ritrovato, ma se lo fanno lo fanno solo per prendere altro tempo. quindi non dovremo permetterlo. stavo senteendo anche che uno di voi, ha un figlio, e mi sembra che non era ben accetto da lei, quando ci sono figli, e più dificile, ma dobbiamo prima far accetare nostro figlio e poi noi. il mondo sta cambiando e vero, oggi si e tutti un po piu superficilai e si pensa solo a divertire, ma i valori di una volta devono tornare, altrimenti di queste storie ne sentiremo sempre di piu.
Ciao Bruno io ho 24 anni e in effetti hai ragione..ho avuto questa possibilità..quando ci siamo rimessi insieme devo essere sincero sono sempre stato con un occhio aperto..e forse non ho potuto godere fino in fondo quel poco tempo che abbiamo passato..ma non volevo soffire ancora e allora non mai smesso di studiare i suoi comportamenti..alla fine è vero l’ho beccata sul fatto…ma non sai quanto ho sperato in quel momento che non fosse lei insieme a lui..mi sono sentito prima un idiota e poi tradito…x@x ho riletto la tua storia perchè non l’avevo capita da subito…spero che un giorno il tuo ex si accorga di tutti gli errori che ha fatto nel chiudere con te per una come quella..e quando accadrà dovrai essere forte e fargli passare le pene dell’inferno…prima di valutare un possibile ritorno insieme..vi sono vicino..