Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

La lettera ha ricevuto finora 13.021 commenti

Pagine: 1 463 464 465 466 467 1.303

  1. 4641
    guerriero -

    x@x parole sante

  2. 4642
    Matteo -

    Marco, ti do un consiglio da vero amico: lasciala perdere x sempre! lei ti USA solo quando le fa comodo, per lei tu sei la classica ruota di scorta.scusami ma come c…o fai a dire che una meglio di lei in giro non potresti trovarla??!!! anche io quando la mia ex mi ha lasciato ho pensato che una come lei nn potessi più trovarla in giro, ma questo mio pensiero è durato giusto qualche giorno…poi quando ho cominciato a essere razionale e non far più parlare solo il cuore ho realizzato che mi stava trattando davvero male, che non avevo fatto nulla x meritarmi questo… quindi pensa che è davvero facile trovarne una meglio di quella, una che ti apprezzi davvero e ti ami, tu pensa che uno come te non lo troverà più, e chiudi con lei,lo so, farà male temporaneamente, ma poi il male passa e quando rinsavirai capirai che avrai fatto la cosa più giusta…e la ruota girerà anche per te!

  3. 4643
    Andrea -

    ti ringrazio alessandro..le tue parole mi danno coraggio..sabato scorso l’ho rivista in un centro commerciale..i miei amici x spronarmi mi hanno fatto praticamente passare davanti a lei e non ho avuto il coraggio neanche di girarmi verso di lei per guardarla..sono andato avanti a testa alta ma al cuore avevo una fitta intensa..sapevo di far finta di essere forte davanti a lei..ma mi sarei messo a piangere e non mi vergogno di dirlo…credevo tantissimo in noi…

  4. 4644
    walls 75 -

    Sembra che tutto pian piano stia per passare ma all’improvviso ritorna alla mente come un cick tutti i suoi ricordi riesco persino a ricordarla centimetro per centimetro, cosa sta succedendo?? i miei amici dicono che è normale finita la bella stagione il grigiore dell’inverno e i cambiamenti di stagione ecc.ecc.. Ma io sto di nuovo male non riesco a buttare e ingoiare giù, forse perchè mi sono accorto che infondo ad aver sbagliato sono stato più io che lei e che era normale che lei mi trattasse così che siera stancata di un bugiardo cronico come mè.
    Per A vivi la tua vita soffri in silenzio e cerca di andare avanti se il destino dice che eravate fatti l’uno per l’altro vorrà dire che ritornerete insieme, altrimenti fattene una ragione è duro lo so ma il tempo riuscirà a farti convivere con il dolore per poi farlo diventare soltando dei ricordi lontani, buona fortuna amica mia. ascolta questa canzone:

    http://it.youtube.com/watch?v=lyFNhhZXaNo

  5. 4645
    kapanna -

    marco.. marco.. marco….
    una come lei non la trovero’ mai piu’?…
    e ti auguri questo dalla vita.
    ti auguri di trovarne altre come lei o addirittura di tornare con lei. dopo tutto quello che ti ha fatto..?
    sei folle o cosa?
    tira fuori le palle e fanculizzala,!
    mandala al cinema e cerca una ragazza che ti rispetti

  6. 4646
    x@x -

    Ciao Bruno,io mi chiamo Noemi..cambia qualcosa?Io di te so solo quello che ho letto qui nel forum..”E’ vero alle altre ho dato tanto..”ma che discorsi sono..?io sto con una persona non per il suo conto in banca ma perche’ mi trasmette delle emozioni,perche’ mi fa battere forte il cuore insomma per tante cose che non sono il suo conto in banca..se quelli ci stanno bene in caso contrario non cambia nulla i miei sentimenti rimangono invariati..non ti dico che va bene due cuori e una capanna perche’ non e’ cosi purtoppo non si vive di solo amore ci vogliono i soldi per vivere..ma quando non ti manca il necessario..non si deve per forza avere il lusso si vive bene anche senza..non e’ un motivo valido per legarsi ad una persona,come la prostituta che mi ha portato via il mio uomo a lei interessava solo il suo conto in banca e dopo ogni sco.... gli chiedeva qualcosa,il pantalone,la borza,gli occhiali,il dentista..ecc..la lista non finisce piu’..(queste sono cose che mi ha raccontato lui)ha cercato di fare la stessa cosa con un mio amico,lei credeva che avesse i soldi e pensava fosse il mio uomo..anche con lui dopo ogni sco.... li a tentare di farsi comprare qualcosa..prostituta nell’anima..persone cosi’ non meritano considerazione,figuriamici le lacrime..dobbiamo imparare a volerci piu’ bene,ad avere piu’ rispetto per noi stessi e cosi’ non ne stiamo avendo..abbiamo dato rispetto a persone che non lo meritavano e poi non lo diamo a noi..?!come ti ho gia’ detto trova dentro di te la forza per uscire da questo purgatorio e fai in modo che la prossima volta che piangerai sara’ per gioia..tutti secondo la nostra visione siamo sfortunati..ma se guardiamo chi sta peggio non la penseremmo in questo modo..se guardiamo chi sta meglio di noi ti viene normale dire “sono sfortunato”io mi sento fortuna perche’ vivo,perche’ cammino,perche’ posso amare,anche se poi soffro fa niente..questa e’ la vita non c’e’ dolce senza amaro..immagina quante persone non possono fare tante cose..e tu solo perche’ puoi non ti senti fortunato?
    Il cervello della tua donna diceva sempre e solo soldi,gia’ da allora doveva suonare il campanello di allarme e farti capire che razza di persona ti eri messo in casa..ma sbagliare e’ umano,perseverare e’ diabolico e tu stai perseverando..sta continuando a farti male per chi?non credo che la tua lei sia tanto diversa da una”signorina”di mia conoscenza…
    tu hai bisogno di persone con le quali uscire un po’, hai bisogno di distrarti..di renderti conto che anche se lei e’ andata via la vita continua ed e’ bello viverla in pieno con tutti i suoi colori,anche se delle volte e’ grigio o nero..che li’ fuori ci sono persone che possono interessarsi a te per quello che sei e non per il conto in banca che hai..vedrai che sarai piu'”fortunato” come dici tu..

  7. 4647
    Rodolfo -

    ….eh ragazzi, stiamo proprio messi bene, è vero, forse l’arrivo dell’autunno col suo grigiore non ci è affatto d’aiuto. Ho rivisto la mia Laura oggi….non l’ho quasi riconosciuta. Elegante, curatissima…sensuale, una persona rinata…..anche se un pò triste negli occhi ma cmq forte….più di me certamente. Dice che non ha nessuno, che ha bisogno di tempo… nove anni insieme possono finire così facilmente, ho tante colpe io, è vero…. ma per ognuna di esse ho chiesto perdono mille volte…….ma esiste il perdono, mi chiedo se l’amore in realtà non sia un bluff….una gran bella fregatura;)ciao amici!

  8. 4648
    Andrea -

    Quante volte ho sentito nominare quella parola “destino” a volte vorrei proprio che non esistesse..la cosa che penso adesso è che le cose accadono sempre per un motivo..non può esistere niente di scritto…tutta la nostra vita può essere modificabile in qualsiasi momento..noi costruiamo il nostro destino vivendo giorno dopo giorno…per mesi mi ha ripetuto che era destino che stessimo insieme!!quindi era destino che la vedessi con un altro??era destino che soffrissi come un cane per la seconda volta???io preferisco non pensarci…

  9. 4649
    bruno -

    mav,mav, che ti succede? ora ti incolpi anche? ma stai scherzando? come puoi aver torti se ora sei tu qui a piangere? e a pensare? tutti facciamo errori, ed e proprio quando si ama che si superano, ma se non è possibile, vuol dire che uno non ama, e quindi è inutile darsi colpe. la verità e che non vogliamo farcela passare, eppure ne avremmo tutti i motivi. dobbiamo solo riempire quel vuoto che si è creato tuto qui. ecco perchè vi prego di alleggerire i discorsi, provare a fare di questo form una forza vera e vivente. non giriamo più il coltello, ma cerchiamo anche di riuscire a farci una sana risata, diciamo anche qualche cavolata, puo servire a tutti. x@x, sparita? a, che succede? nienti ripensamenti non ne vale la pena. ricorda un vaso rotto rimane rotto, e voi stessi lo dite a me. se finisce forse non era mai iniziata, e ci eravamo solo illusi. quindi anche se non abbiamo le pa… per reagire giriamo ad un fianco, scherziamo un poco di piu, ridiamo un poco di piu. e stiamo vicini. l’unione aiuta tutti. e quando sarà passata potremo tornare ad aiutare chi ci sarà dopo di noi. mav chiama antoo62, walla come ti sta andando? ragazze siete sparite? uniti, uniti, e come dice guerriero, ogni tanto pensiamo a noi. baci e abbracci

  10. 4650
    Marco da Roma -

    Ciao a tutti….
    Andrea ho letto la tua storia e mi ha colpito molto…

    dovresti leggere la mia:

    http://www.letterealdirettore.it/meschina-nei-confronti-del-partner/

    @ Guerriero:

    .. dopo due mesi di totale indifferenza da entrambe le parti l’ ho rivista pochi giorni fa in un altro locale a Roma sempre con lo stesso tizio che si è preso il cazzottone da me…

    Il giorno dopo mi arriva un sms nel quale mi scrive che rivedendomi ha ripensato ancora una volta a quanto io possa essere stato cattivo e bugiardo e con lei ! Dopo 2 anni di immenso amore da parte sua non si meritava di essere trattata cosi , visto che non aveva fatto nulla di male , senza neanche chiedere spiegazioni…

    Ma io dico ? Che siamo matti ? Dopo che ti beccata 2 volte hai pure il coraggio di scrivere una put.. nata cosi ?!

    Ovviamente , io NO CONTACT.. però dico… assurdo…

Pagine: 1 463 464 465 466 467 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili