Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

La lettera ha ricevuto finora 13.021 commenti

Pagine: 1 460 461 462 463 464 1.303

  1. 4611
    walls 75 -

    Maverik ci sto per il brindisi.
    Complimenti per la tua osservazione sulla tua ex è la stessa cosa che ho pensato io di lei, per non dirci che non ci amava più si è tirata in ballo tutte quelle situazioni che tra noi non andavano dove fino a qualche tempo fà erano pregi e ora erano difetti insormontabili, è piu’ facile per loro magari hanno puntato tutto su ciò per sentirsi apposto con la coscienza e vivere meglio con se stessi. Ora arriveranno le rivincite è bello sapere che lei è a casa non esce e non frequenta nessuno, sai avvolte le decisioni vengono prese nell’impeto della rabbia che appanna tutto e non fà ragionare sulle cose. Io ho sbagliato ma credimi ho dato l’anima nel ns. rapporto, lei mi ha rinfacciato tante di quelle cose che inconfronto a quelle che ho fatto io per lei sono delle emerite merdaccie di gesti d’affetto.
    Pensa mi ha anche rinfacciato l’acquisto di una casa fatto a sorpresa come se mi ero consumato i miei soldi al casinò o a donnacce, lasciamo stare.

    Per A mi dispiace della tua situazione ma sei come la mia ex un eterna indecisa e un eterna impulsiva.

  2. 4612
    Ant062 -

    Mi spiace Bruno.
    Anche perchè è saltato il weekend e mi sarebbe piaciuto incontrarti per fare due chiacchiere. Ed incontrare anche Ken.
    Ora è saltato tutto e devo dire che ci son rimasto male anche se non so cosa ti sia successo per farti cambiare idea.
    Peccato.
    Se dovessi cambiare idea il mio numero ce l’hai.

    Un abbraccio.

  3. 4613
    Rodolfo -

    …..cavolo, quando sembra che pian piano ti stai rialzando, succede che poi la sogni…che torni con lei, poi….apri gli occhi e……. va bèh!

  4. 4614
    paola -

    ciao a tutti ! sono ritornata dopo una lunga assenza tante vancanze 🙂
    Abbastanza rigenerata.
    Wallas75 /Maverick Ciao!
    Mi faccioa anchio una bevuta virtuale con voi 😉

  5. 4615
    a -

    Walls,ho riflettuto sulle tue parole. Hai ragione a dire che sono impulsiva, purtroppo è un mio difetto. Ad ogni modo, non mi sento di essere colpevolizzata.. Insomma quando arrivi ad un punto che metà delle cose che l’altro ti dice ti fanno star male o ti feriscono, ad un certo punto non reggi più.. E poi tentativi per cercare di far andare le cose li ho fatti; certo, ho sbagliato anche io, ma i segnali che ho dato non sono stati considerati e questo non è giusto.. E comunque se ne è discusso prima della decisione… E’ vero anche che in questo momento sono indecisa (questa è una cosa che odio), però non è facile avere certezze.. da una parte vorrei tornare comunque con lui, provare a riparlarci vedendo se è disposto a riprovare, superando gli errori del passato; dall’altra invece, come la maggiorparte mi consiglia, forse è più giusto lasciar passare un pò di tempo, non insistere e intanto fare la mia vita.. Non è facile sapere cosa sia meglio. Ci sono momenti in cui sei più forte e convinto della tua scelta e momenti in cui qualcosa ti ricorda l’altro e allora inevitabilmente richiami ala mente ciò che hai perso (e chissà perchè ricordi sempre le cose belle e tendi a tralasciare le brutte. Ad ogni modo, mi è molto di conforto scrivere, leggere che avete da dire voi e comunque aprirmi; è importante avere una valvola di sfogo. Inoltre, un pò la vicinanza degli amici, un pò il passare del tempo, attutiscono le sofferenze. Ha ragione Rod quando dice” l’amore devo portare serenità e felicità; quando non è così, allora, pur con fatica, è meglio lasciar perdere.. Un abbraccio. a.

  6. 4616
    Matteo -

    quando si pensa di essere usciti dai momenti + brutti, ecco che ci si ripiomba subito… ieri ho deciso di uscire finalmente con un’altra… sono uscito con una ragazza carina, simpatica e davvero tenera…però ogni volta che la guardavo avrei voluto che al suo posto ci fosse la mia ormai ex…ogni volta che la guardavo negli occhi avrei voluto rivedere quelli della mia ex…insomma ragazzi è proprio brutto soffrire x amore… scusatemi se vi rompo con i miei piagnistei però questo è uno dei pochi posti dove posso sfogarmi…

    Così solo da provare panico
    E c’è qualcun’altra qui con me
    Devo avere proprio un’aria stupida
    Sai come è manchi te

    E adesso che sei dovunque sei
    Chissà se ti arriva il mio pensiero
    Chissà se ne ridi o se ti fa piacere

    http://it.youtube.com/watch?v=45A8N3OiWXI

  7. 4617
    Maverik -

    @ Paola, ci hai lasciato che eravamo disperati e confusi ci hai ritrovati che stiamo meglio e siamo pronti per una nuova vita!(Quasi) Il problema è che noi la bevuta non la facciamo virtuale eh Wallas! e con tutti questi brindisi……….
    @A E’ meglio lasciare così le cose, ognuno per la sua strada, se dovessi pentirti e poi trovare una porta chiusa? staresti più male di ora.
    Wallas, le nostre ex dopo noi se le possono prendere solamente dei Santi! Pensa che casualmente, ieri, tramite un conoscente sono venuto a sapere che ai suoi parenti ha addirittura detto che sono stato io a “costringerla” a lasciarmi!

  8. 4618
    guerriero -

    matteo ancora sei preso, lascia passare un po di tempo

  9. 4619
    Ant062 -

    Ho ancora dei vestiti giù da lei.
    L’ho chiamata, non ha risposto.
    Ho chiamato la madre: quattro chiacchiere telefoniche..Lei è più chiusa di prima, non parla nemmeno della casa che il padre sta costruendo. Non ha nessuno.
    Ho detto alla madre che lunedì e martedì son giù a Roma e avevo intenzione di passare per riprendere le mie cose ( parlarle).
    Lo dirà alla figlia e se non vorrà chiamarmi (non lo farà) mi chiamerà lei per mettterci d’accordo.

    E’ finita lo so, ma non capisco come.

    Esco: vado nel locale sotto casa al Brazilian Jazz Nights con il duo Stringsgame – Jogo de cordas – che ha rappresentato il jazz italiano al Medals Plaza.

    Spero la musica mi aiuti.

    Vi abbraccio tutti.

  10. 4620
    bruno -

    anto02, mi spiace essere sparito e ti giuro non volevo tornare, ma le tue parole di stasera mi hanno fatto male. e ho dovuto scrivere. antonio io sto peggio di te, ma ti avevo prgato cerca di chiudere, non sono due vestiti che ti risolvono la situazione. ne tantomeno andare giu.e difficile ti capisco e lo so anche io, ma non ci facciamo togliere oltre il cuore l’anima. abbiamo e stiamo male già abbastanza, non vale la pena batterci anche la testa. succede. ed anche se non lo capiamo ora ci passera e lo sappiamo. e chiaro ora piangiamo, basta una frase un film, un piccolo ricordo. ma non e cosi che risolviamo. vorrei ancora dire qualcosa a tutti, ma non ci riesco. mi fate tenerezza, e mi faccio pena, ma l’unica cosa e pazientare, passerà. ma non scendiamo all’inferno, siamo gia al purgatorio. siamo unici e resteremo unici con i nostri errori e le nostre colpe, le colpe delle nostre ex ora non contano, anno gia risolto, e non ci stanno pensando. antonio abbi pazienza riusciro a risolvere e potro esserti piu vicino. ora invece sono io che sto nella merda, e non voglio rompervi. mi passerà. ma ora non riesco neanche a parlare. e se tu non cadevi forse non sarei mai intervenuto. so che ho il tuo numero. ma ora ti butterei piu giù. quindi preferisco starti vicino cosi. un piccolo post all’anonimo che mi scrive. vero. ai ragione. ma se fosse facile non esisterebbe questo sito. e se ogni giorno si aggiunge un altro, vuol dire che la colpa non esiste. ce e basta. e la dobbiamo sopportare. ken scusa. mary perdonami se puoi. i nuovi non li conosco, ma vi voglio bene egualmente. mentre mav, e wall da soli riusciranno benissimo. ragazzi non vi sto dimenticando ma sto solo metabolizzando. vi voglio bene.bruno

Pagine: 1 460 461 462 463 464 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili