Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 457 458 459 460 461 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 457 458 459 460 461 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
In questo caso sono io ad aver preso l’iniziativa, ma non è accaduto dal nulla e non senza segnali. Da un pò c’erano delle cose che non mi andavano bene in lui. Questo lo sapeva ma le cose sono cmque peggiorate.. Alla fine ne abbiamo parlato e, anche se concordavamo nel fatto che così non andava, alla fine sono stata io a dire che forse era meglio separarci. Ora però, non so perchè, dopo soli pochi giorni, mi rendo conto che nonostante i suoi difetti, vorrei ancora lui. Non so che sia successo, ma ora lo vedo in modo diverso e credo che sarei in grado di accettare molto di più. Non è un arrendersi, è solo che ora capisco di essermi legata (un pò tardi direte…) Lui però ora mi ha detto che si è un pò disinnamorato… sono giù e non so come fare… Insomma un sentimento che prima non provavo, ora si è acceso… E solo ora che l’ho perso, mi rendo conto che ci tenevo.. Perciò gli ho fatto capire che io vorrei provare a ricucire. Il fatto è che lui può avere ciò che vuole, ha tanti interessi, esce spesso e in tutto ciò naturalmente vede altre…e quindi non posso nemmeno attendere troppo perchè rifletta… Come posso fare a far riemergere il sentimento, a far si che anche lui voglia riprovare, dando un’altra chance a questa storia?
x Anto62, sono del parere di bruno, come al gioco, anche in amore, ed in generale nella vita, la fortuna conta.
x Wallas, stai attento con la troppa vodka! Sabato ho brindato a tutti voi!
P.s x anto62 tempo fa avevi postato un un pezzo tratto da un brano dei Depeche Mode, oggi ho avuto modo di riascoltarlo, ed oltre ad essere stupendo musicalemente, ha un testo da brividi!
Quanta gente dovrebbe farne tesoro! Leggetevi la traduzione, quello è amore!
ciao a tutti…mi chiamo mario e da poco sono stato lasciato dalla mia regazza…la situazione che ho passato e che tuttora passo è molto simile a quella di alesssio76…non so cosa fare…mi manca da morire nonostante la mia presa di posizione di non voler piu niente a che fare con lei…stavamo insieme da 5 anni e ci credevo davvero nel nostro rapporto…ma a quanto pare lei aveva altro in testa…la ho evitata per quasi 2 mesi ma poi la ho rivista per caso in centro…pensavo che mi stesse passando e invece rivederla mi ha fatto morire…naturalmente non la ho nemmeno salutata…ieri mi ha scritto perche le dispiaceva che non ci salutavamo neanche dopo quello che avevamo passato nei 5 anni…a me è salita una grande rabbia e le ho risposto da incazzato…vorrei solo sapere cosa fare…ma non riesco a venirne a capo…aiuto…so solo che cavolo ci tengo ancora tanto…ciao
Maverick, io lo chiamo destino, voi fortuna.
Testo da brivid, vero? Sono un fan sfegatato dei Depeche Mode, sia per la musica che per i testi (meravigliosi), la maggior parte dei quali parlano d’amore.
– Somebody –
I want somebody to share
Share the rest of my life
Share my innermost thoughts
Know my intimate details
Someone who’ll stand by my side
And give me support
And in return
She’ll get my support
She will listen to me
When I want to speak
About the world we live in
And life in general
Though my views may be wrong
They may even be perverted
She’ll hear me out
And won’t easily be converted
To my way of thinking
In fact she’ll often disagree
But at the end of it all
She will understand me
I want somebody who cares
For me passionately
With every thought and
With every breath
Someone who’ll help me see things
In a different light
All the things I detest
I will almost like
I don’t want to be tied
To anyone’s strings
I’m carefully trying to steer clear of
Those things
But when I’m asleep
I want somebody
Who will put their arms around me
And kiss me tenderly
Though things like this
Make me sick
In a case like this
I’ll get away with it
Per Maverik Anto62 bruno e tutti i cuori distrutti, io sono un paio di giorni che sono un pò giù non riesco a capire il perchè forse perchè è arrivato l’inverno è andata via la bella stagione dove trovi sempre gente in giro, resta il fatto che non passa notte che non la sogno, voi mi direte ma che fai, io vi prometto che non farò nulla per cercarla o incontrarla ma mi è difficile non pensarla o sognarla, e pure mi ha fatto del male, ma ritorna sempre a disturbare i miei sogni, stamane mi ha fatto svegliare alle 4,00 dopo averla sognata.
P.S: con redvodka solo il fine settimana
http://it.youtube.com/watch?v=Zcq4JlahYHE
buondi a tutti, maverik, io sono ancora ad un amore cosi grande de claudio villa, mi dici il titolo e dove posso trovare quella che dici tu? anto02, per fortuna intendevo dire la fortuna di incontrare la donna giusta. perchè all’inizio magari ci sembra un angelo, e alla fine esce un aldra donna che non conoscevamo. agata, benvenuta, non occorre fare un club, poiche tutto il mondo vive queste storie, e quindi il club già cè, si chiama terra he.he. invece del club, e meglio sentirci e trovare qui amici con cui poter sfogarsi, e penso questo sia il posto giusto. una cosa per a: mi ai reso felice, poichè per la prima volta ho capito cosa si prova dall’altra parte. ma penso che non sia sentimento, forse ora ti stanno mncando le stesse cose per cui lo ai lasciato tu. e non centrano sentimenti, puo darsi che sia anche un pizzico di invidia, perche lui dici si sta organizzando. ma se eri arrivata a quella condizione forse ce ne erano dei motivi, ma ora quei motivi ti sembrano futili, ma se era cosi non lavresti lasciato no? pertanto guarda bene in te stessa.(scusami ma la vedo cosi).
marietto, maandala aff, nn ti merita, si fa gli affari suoi e poi le dispiace che nn vi saluitate?? ahahaha, la falsità di certe donne è eccezzziunale veramendee !!!
lei ha dei chiari sensi di colpa, quindi tu colpisci prprio su questi, ed approfittane per nn farti + sentire e nn risp ai suoi contatti
ciao mario…..che ti devo dire? Io la mia l’ho portata al limite della sopportazione, non ho capito quando stava male, davo per scontato che fosse sempre là…..invece…mi ha lasciato dopo che io l’ho trascurata non poco mentre erano in atto i preparativi per il matrimonio dopo nove anni di fidanzamento, puoi immaginare come mi sento dentro….i sensi di colpa mi corrodono….poi dopo un mese di distacco lei si è riavvicinata con qualche telefonata…addirittura un paio di uscite insieme con amici, io ho ritentato l’assalto diretto e al suo no…..di nuovo lacrime e sofferenza….forse ci vuole più tempo: non è semplice a dirsi ma ti consiglierei di essere presente ma distaccato, deve avere la sensazione, anche se la colpa e tua (non sò i fatti)e sei pentito, che possa perderti per sempre…..credo che l’Amore vero non muoia mai, quando muore…..era solo un grande bene, forse un’abitudine ma no amore……cmq. senza offendere nessuno boia chi molla, se almeno credi in qualcosa tu combatti….almeno potrai dire, ho fatto l’impossibile per riaverla….un salutone!
ragazzi, io gia conosco poco l’italiano, figuriamoci l’inglese, ce nessuno che ce la tradotta? wal,wal, e chiaro che l’inverno porta gia tristezza per fatti suoi, figuriamoci a noi. ma penso che ancora sia poco tempo. e ho tagliamo nettamente da un giorno ad un altro, oppure accettiamo anche il fatto che passera pian piano, ma penso che sopratutto non dovremo pensare ad un suo ritorno, sia perchè un vaso rotto rimane tale, sia per tutto quello che stiamo passando. e come vedete non passa giorno che uno nuovo si unisca a noi. questa e la vita, giusta o ingiusta che sia va accettata cosi, nel bene e nel male, ( che a volte poi non e sempre detto che sia un male ) mi sembra di averlo gia scritto, ma un filosofo giapponese dice: qualunque cosa ti succeda, può essere una sfortuna, oppure una fortuna. marietto, non ti preoccupare, sei nel posto giusto, come dico sempre prima di qualsiasi reazione, dobbiamo essere sicuri, se è finita o no dentro di noi, poiche è inutile fare l’orgogliosi se ancora ci teniamo, come e inutile rispondere se sappiamo che non gli interessiamo piu, o addirittura ha un altro. pertanto da una parte e giusto quello che dice guerriero, se sentiamo la storia finita. allora basta sms e cavolate del genere, se non la sentiamo finita e inutile fare gli orgogliosi, ma capire perchè cè questo ritorno.Se e solo per pietà, cancellatela, ma se e un vero ripensamento? ognuno giudichi da sè.
Ciao Ho bisogno di un vs. consiglio…Specie di uomini.
Mi sono lasciata dal mio ragazzo. Sono stata io ad aver preso l’iniziativa, ma questo non è accaduto dal nulla e non senza segnali. Da un pò c’erano delle cose che non mi andavano bene di lui. Questo lo sapeva, ma le cose sono cmque peggiorate.. Ne abbiamo parlato e, anche se concordavamo nel fatto che così non andava, alla fine sono stata io a dire che forse era meglio separarci. Lui è stato d’accordo. Ora però, non so perchè, dopo soli pochi giorni, mi rendo conto che, nonostante tutti e nostante i suoi difetti, in relatà mi sono pentita perchè vorrei ancora lui. Dopo che ci siamo lasciati ci siamo scritti due lettere e ho pensato molto a noi. Non so cosa sia successo, ma ora lo vedo in modo diverso e credo che sarei in grado di accettare tante cose che prima non apprezzavo. Il mio non è un arrendersi, è solo che ora capisco di essermi legata (un pò tardi direte voi…). Ho provato a parlarci dicendo che forse è un peccato buttare tutto, ma ora lui dice che si è un pò disinnamorato… Io gli ho detto di rifletterci, di pensare a ciò che lasciamo.
Sono molto giù e vorrei desse un’altra possibilità alla ns storia, ma non so come fare… Insomma, un sentimento che prima non provavo, ora si è acceso… E solo ora che l’ho perso, mi rendo conto che ci tenevo.. Il fatto è che lui può avere ciò che vuole, ha tanti interessi, esce spesso e in tutto ciò naturalmente vede altre… e quindi non posso nemmeno attendere troppo perchè rifletta… Come posso fare a far riemergere il sentimento, a far si che anche lui sia disposto a riprovare?