Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 456 457 458 459 460 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 456 457 458 459 460 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
guerriero, non è che dando delle str.. alle ex si risolve, io penso sempre che la colpa di qualsiasi separazione sia a metà. e mai da una parte sola, pertanto non risolviamo mandandole a quel paese. ma ne dovremo capire i perchè, per non ricaderci. e molte volte i veri str.. siamo noi maschietti. al limite possiamo dire che quando lascia una donna, e più feroce e cattiva di noi, e su questo concordo.
Ciao Bruno, per un incontro se ne può parlare, mi farebbe tanto piacere. Oggi dopo 2 mesi di sofferenza si è fatta sentire con un sms “Ciao, volevo sapere come stavi” dapprima non le volevo rispondere, poi ho pensato a quanto sono stato male, a quello che mi ha fatto patire, a tutti i sensi di colpa che mi ha fatto immaginare, alle lacrime versate, all’uso di farmaci per superare la crisi, alla rabbia. Le ho risposto “ki 6 non ho il tuo numero”. E poi il vuoto, non si deve fare più viva. Questa volta l’orgoglio ha superato l’amore che nutro ancora per lei e che proverò chissà fino a quando,forse me ne pentirò, ma era così che doveva andare.
bruno tu la fai facile a parole, ma dipende da storia a storia, nn tuti siamo strati trattati con rispetto eccc.
e poi le persone per bene sono tali, coì come gli str… ed giusto considerarli così, senza inutili buonisimi e perdonimsi del cavolo.
Gli errori si fanno in due certo, ma c’è errore ed errore e colpa e colpa
per Maverik sei un grande, io avrei fatto lo stesso forse anche più drasticamente, secondo mè non è una questione di orgoglio ma solo una questione di sentimenti che vanno pian piano sostituendosi e cambiando forma da amore diventa odio nei suoi confronti, hai ragione non possiamo essere dei pupazzi conservati sopra uno scaffale per essere ripresi a loro piacimento.
Poi può essere che lei si senta in colpa e vuole sapere veramente come stai.
Non ti pentirai di niente anzi oggi amico mio hai vinto una piccola battaglia la guerra è ancora lunga ma con tutta la forza che abbiamo c’e’ la possiamo fare.
Io sabato e domenica non sono uscito di casa non ti nascondo che lei mi mancava e ripensavo ai ns. momenti insieme ma ho anche ripensato ad un suo ritorno e di come sarebbe stato, conoscendomi conclusioni? non sarebbe stato più come prima forse avremo fatto l’amore e poi dentro di mè sarebbe tornato a galla tutto il male che mi ha fatto e l’ avrei lasciata io subito dopo.
In questi giorni mi sto sentendo telefonicamente con una ragazza molto carina e simpatica ma non voglio correre e penso di allontanarla sono ancora in convalescenza e in fase di recupero e non voglio fare ad altri ciò che è stato fatto a mè.
Una bella red vodka mi aiuterà in questo mio cammino
…forse è vero, devo lasciarla andare, sapete quando un amore era così scontato…è difficile, sai che è sempre là, sempre e comunque… forse avevo idealizzato troppo il nostro rapporto: dicevo che eravamo, usando un termine militaristico, come una corazzata inaffondabile…azz!!!
Ok, l’errore l’ho fatto io e non sò come avrei reagito se l’avesse fatto lei ma alla fine io sono fermamente convinto che un amore vero non può finire…forse era solo un grande bene….ma non amore, magari i primi anni si… e se ci fossimo sposati chissà quando sarebbe durato.
Perdonatemi ma sono un idealista e probabilmente mi sono cercato una prova del nove, prima del grande passo…sono un pò matto, sono capace! Per una ragazza che mi ama posso fare tutto, l’ho certamente ferita trascurandola, tradendo la sua fiducia, dicevache con me avrebbe messo la mano sul fuoco….ho chiesto perdono tra le lacrime, vi posso garantire che sono tornato da lei come un cagnolino bastonato, mettendo da parte il mio onore e l’orgoglio.
Di più non potevo fare, praticamente ho pianto e strisciato…rose in quantità, poesie, canzoni dedicate, sorprese varie per stupirla per farle capire… ma nulla…non mi arrendo mai, non accetto mai le sconfitte, combatto col sangue agli occhi fino all’ultimo se credo in qualcosa, e Laura sà bene che la forza sta nel rialzarsi dopo una caduta, non di certo nel non cadere mai… ora non la contatterò più, lo sà bene quanto è grande il mio amore per lei….quando si ama davvero si perdona… l’ho supplicata…come mai avrei creduto di poter fare….a volte vorrei odiarla perché mi sembra spietata ma in fondo Lei mi aveva insegnato ad amare….mi ha fatto capire quanto è bello stringere la mano di una ragazza e sentire il cuore che ti batte e poi mi ha fatto vedere come è atroce perdere quello che credevi fosse il sogno più bello…un sogno che credevi non dovesse mai finire mai…. alla prossima e graziea voi tutti;)
Maverik hai fatto benissimo e nn te ne pentirai, io ai tempi ho fatto uguale (anzi peggio) ed è servito tantissimo per la rinascita.
E ciò sia da esempio per coloro che credono di essere degli jo jo, a disposzione dell’idiota di turno. C’è sempre un limite a tutto.
Reagite tutti, anzichè stare a piangere per qualcuno che vi ha abbandonato fottendosene di voi , dei vostri sentimenti e devi vostri progetti.
vai Wallas!!!
Ciao, non so se avete avuto modo di leggere i miei commenti in qs forum… Cmq, sono anche io una delle mollate e, come tutti ql che hanno o stanno vivendo tale situazione, sono distrutta all’ennesima potenza.
Se mai voleste aprire un club dei mollati non dimenticatevi di me!!!
Un abbraccio e un forza e coraggio a tutti noi ;)))
il mondo conosciuto a compiuto più di 2000 anni, e penso che anche nell’antica roma si soffriva per amore, secondo me ce qualcosa nel dna delle persone, poichè non si capisce come mai ancora oggi si soffre per amore, ma poi sarà veramente amore, o possesso, passione, attrazzione o altro? dopo tanto vagabondare e dopo tutti i miei anni, ancora non ho capito perchè succede. se mi metto con una persona, sarà perchè mi completa no? e quindi come mai dopo un pò questo completamento finisce? forse si è troppo superficiali? o forse proprio la vita è cosi? quande domande senza nessuna risposta. e forse e per questo che ci masturbiamo il cervello. e qualunque cosa facciamo, per ora abbiamo sempre un vuoto dentro di noi. sono i sentimenti sbagliati o siamo noi sbagliati verso i sentimenti? ci maca lei, o quello che pensavamo fosse? ma alla fine eccoci qui, a guardare indietro con rammarico, senza una ragione, ( e non può essere la ragione un altro ) quindi forse dovremo accettare quello che ci viene dato dalla vita cosi come ci viene dato. un giorno piove, un giorno ce il sole, e noi non possiamo farci nulla. e forse anche in amore è cosi. una persona anziana un giorno mi disse: amore? e solo questione di fortuna. che abbia ragione?
Per tutti ascoltate le parole, pregate per gli ipocritiche che ci mollano:RACCORDERIA GHISA
La fortuna non esiste, caro Bruno.
Siamo noi gli artefici del nostro destino anche quando le cose vanno male.
Homo faber suae fortunae.
Bisogna avere la forza di lasciare il passato alle spalle e di agire per costruire le basi del futuro.
Occorre ritrovare la stima in noi stessi ed iniziare a percorrere una nuova strada.
Facile a dirsi, ovvio, ma è necessario provarci per non restare impantanati.
Io ci sto provando.
Benvenuta Agata.
Lascia perdere il passato e lascia perdere lui. Concentrati sui tuoi figli e su te stessa.
Solo così riuscirai a ricostruirti e rinascere a nuova vita. Chiaro che è dura, ma alla fine sarai orgogliosa di te stessa.
Un abbraccio a tutti.
“La gente ama le persone che si amano” (da “Miss Detective” con Sandra Bullock)