Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 451 452 453 454 455 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 451 452 453 454 455 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Maverik,
hai perfettamente ragione, ma in quel caso di che cosa si parlava voluto da parte sua?
Della ricostruzione del matrimonio stesso, voluto da lei, con suoi contatti, prima tel. anonime, alle quali mai ho risposto, perchè ero sicuro che fosse lei, poi alla fine sms, dove si scopriva su cosa voleva fare, poi che ha fatto sempre lei dopo 50 minuti tramite sms vigliaccamente?
Ha buttato via l’unica occasione che le ho dato, quella famosa carta che lei ha giocato nel peggiore dei modi.
Ma sai ora che stà succedendo?
Prima sms, consegnandomi l’auto prima della scadenza, poi sms offensivi in un modo allucinante nei miei confronti, poi altri sms dove rivoleva indietro la macchina perchè serviva alla figlia, questo sabato scorso(?!?!?!?!?? a 9 anni???) ma il bello che lei è automunita, ovvero ha in uso l’auto dello scimmione, poi mi minaccia di ricorrere ad avvocati e denunce varie in qualità di moglie sposata in com. dei beni( ma la sentenza di sep. del trib. emessa il 25 giugno scorso è intoccabile) poi addirittura anche a livello professionale, dicendomi di chiudere per un pò che è meglio, qui non ho capito su cosa, vorrà forse farmi saltare in aria?
Poi in ultimo tutto l’opposto!
Infatti altri sms, lunedi 8 settembre, dove mi chiede perdono del suo comportamento, perdono perchè mi ha fatto soffrire, che capisce il mio comportamento, perchè lei è impulsiva ed è fatta così, poi che ha iscritto la figlia in altra scuola nella città vicina e spera, per mè, che io trovi quello che mi merito nella vita, che Dio mi protegga per tutta la vita, che lei un’altranno andrà via da qui.
Ma ti rendi conto a quale livello di “sbiellamento” è arrivata?
Bisogna pure considerare che se fossi io l’artefice della rottura del matrimonio, per causa mia, potrei capire qualunque forma di veleno da parte sua, ma è lei che a febbraio si è fatta la storia con l’altro, lei che mi ha mollato il 7 maggio, lei che se n’è andata di casa il 14 maggio, lei che però continua a cercarmi, però io per lei non dovrei essere più nulla visto che da 4 mesi lei “l’uomo” ce l’ha…ma a quanto pare non sembra così, si potrebbero definire manovre fatte a “scopo considerativo”, per tastare se continui ad avere il “potere d’acquisto” nei confronti del sottoscritto?
Immettere nelle sue questioni e ribadisco sue, pure la sorella di lei, facendomi tel.(io mai risposto) e messaggiare(mai risp.) visto che la stessa ex cognata mai mi ha tel., se non io i primi tempi a lei(maggio) per sapere se era possibile e vedere un rientro di lei dalla crisi, ma la ex moglie era innamoratissima dello scimmione.
Che cosa volevano intenerirmi perchè io le lasciassi l’auto perchè la figlia era iscritta alle elementari qui da me, ma il tutto era solo una susa per avere l’uso dell’auto, da parte di lei, per i due anni successivi sfruttando la mia bontà d’animo?
Hanno conosciuto ora, se non lo sapevano, chi sono e che non ho pietà per chi mi accoltella alla schiena, mai avuta nella mia vita, poi con quell’incontro voluto dalla ex moglie del rientro da parte sua, che invece è stata solamente una sceneggiata da parte sua?
Ma che vadano a cag….!
Tu pensi che dopo quell’ultimo mio messaggio, quando lei ha mandato a monte il ricongiungimento matrimoniale, io abbia mai risposto o inviato sms da parte mia?
Ma non se ne parla neanche, infatti queste sono le mattonate delle quali io parlavo, la possibilità l’avevo data lei l’ha persa…
Ma pensi che siano finiti lì i suoi contatti nei miei confronti?
Adesso mi aspetto molto di più, in quanto questo periodo di ricontattamento è durato, compreso pure l’incontro, per adesso, dal 20 agosto al 8 settembre, poi, senza dubbio, arriverà il resto, perchè lei con lo scimmione mica ci stà bene e rinsavendo, mano a mano, se ne stà rendendo conto e quindi continua a contattarmi.
Voglio solo capire, per bene, che cosa vuole da me e che gioco stà giocando.
In ultimo non cambio di certo il num. di cell. e questo lei lo sà, perchè io ho sempre avuto solo quel numero lì dal 1994, che conoscono sia gli amici, come pure i clienti, ma ti posso dire che particolare effetto adesso come adesso, sia le tel. anonime, come pure gli sms. non è che me ne facciano più di tanto…non sono napoletano ma sò che da quelle parti si dice “addà passà l’autun’n, pure l’invern’n e a primavera, ecc…” e ne vedrò di certo ancora delle belle!
Maxim.
mary, mary, ogi mi sei mancata, e visto che non vuoi entrare su messanger, domani non ci potremo vedere, ed io saro a napoli con ken, prima di proseguire per il sud. mi spiace poiche ci tenevo a quel caffè.
Io per ciò che sto passando e mi sta facendo passare non ho bisogno di un mattoncino ma di un bancale, da buttarli uno ad uno sulla sua testa!
La risalita è dura ma come una grande fenice un giorno rinasceremo.Io penso che come diceva Zen nella vita ogni evento o situazione è collegato tra di sè, penso infatti che se noi dopo otto anni non ci fossimo lasciati a questo punto non avrei mai potuto conoscere tutti voi’ non avrei potuto fare tante cose che ho fatto è visto questa estate ma sopratutto non sarei riuscito ad andare avanti con il mio nuovo lavoro lei mi stava troppo addosso e voleva sapere ogni mio piccolo dettaglio della mia nuova attività.
ragazzi io qualche bella rivincita me la sono presa e soprattutto ho fatto in modo di fare io l’ultima mossa, ribaltanto la situazione e chiudendo nonostante i tentativi idioti dell’ ex che ancora ci sono.Ho risposto allo schifo subito, con un bel paio di schiaffoni morali pesantissimi ed assoluamente inaspettati da lei( e mi sono trattenuto nel dare quelli veri).
NN vi nascondo che ci vogliono parecchio impegmo e forza. ma vi assicuro che le armi migliori, soprattutto quando si ha avuto a che fare con esseri spregevoli, sono prima il silenzio totale e poi l’indifferenza. Nn finirò mai di ripeterlo.
State certi che arriverà il tempo della vostra giusta reazione, tanto + voi vi sarete allontanati senza perdere tempo a rincorrere l’imbecille di turno. Lo sò che è difficile, ma la strada + difficle è quella che porta le migliori soddisfazioni, lasciate che loro prendano le scorciatoie che poi si interrompono in un bel burrone.
Ergo siate donne e uomini veri, e vedrete che le cose si sistemano da sole
maxim, che storia. noi sposati certamente siamo più sfigati di altri, poichè oltre al danno subiamo anche la beffa. io ormai sono 13 anni, ma ne sento ancora le conseguenze, mi ha tolto tutto, poichè mi sentivo colpevole, e come sempre alla fine però si e scoperto che la vittima non era lei ma io. comunque quando dico tutto dico tutto. ma pazienza, si va avanti lo stesso. ora poi la compagna, che si mette con un altro in 2 giorni e che ti lascia con un sms. pazienza si va avanti lo stesso. ma quanto ti rode…………..
Bruno,non avremo comunque potuto vederci oggi,perchè lavoro tutta la giornata…comunque bevi un buon caffè,pensando che ci sono anche io.Baci
mary, allora sono fortunato, poiche mi si e rotta la macchina e non sono partito. come vedi il bicchiere e mezzo pieno. he.he
cari amici, che giornata di mer…. ogni tanto capita anche a me, fortunatamente avviene sporadicamente, ma quando avviene sei completamente vuoto. guerriero, tu ai potuto reagire, anche perchè lei ha tentato il ritorno, ma se come nel mio caso non ti si fila per niente? dopo 6 anni di convivenza, gli sono bastati 2 giorni per cambiare tutto ed andare a vivere con un altro? inoltre ti prego, non dire più di essere uomini, di tirar fuori le pa… non ci si riesce, almeno ora. si pensa e si ripensa sempre a qualunque ora, anche ben sapendo che non cambiera nulla. scusate oggi non sono utile a nessuno. speriamo stasera sia diverso.
un saluto a tutti. maxim che storia. ma ho capito bene? lei ti ha lasciato, lei si è messa con un altro, ed è lei che prova rancore nei tuoi confronti? incredibile!
bruno fai bene a prendermi a cazzotti in testa… sono un co...... poichè cerco continuamente lo scontro con lei, pur non avendo le armi per poter affrontare in questo momento la situazione. vederla insieme ad un altro in così poco tempo è a dir poco agghiacciante, di un male boia. che dio mi aiuti… ma mi sa che in questo momento si è preso una bella vacanza poichè subisco pugnalate quasi ogni giorno. è una lotta di soppravvivenza.
che dire: neanche la notte mi porta conforto, anzi….
Dice il grande Vasco:
Che cosa c’e’? ti sei pentita?, vorresti ritornare indietro e dirmi cosa, che sei cambiata che sei diversa, che in questi 4 sorrisi sei cresciuta!
Ma c’e’ qualcosa che ti frenaaaa, si chiama orgoglio quello che ti frega…………………………….
Sapete oggi dopo due settimana l’ho incontrata lei mi ha fissato e mi ha salutato molto freddamente.
Io giocala———-giocala fottitene dell’orgoglio può rovinarti più lui del petrolio e allora stai lontano da mè che voglio morire con un pò di orgoglio maschile.
Sto male ma un giorno supererò tutto questo e allora arriverrano come ora delle belle soddisfazioni, vallo a trovare un fesso come mè che nemmeno si lascia li girano tante donne attorno allora io non sono sbagliato sono gli altri che mi hanno rubato la mia vita la prima otto anni e l’altra altri otto anni.
Per Maverik Bruno ken Maximim ascoltate ad alto volume:
http://it.youtube.com/watch?v=CktTAzzm3xU&feature=related